Capitolo 3

13K 627 2.2K
                                    

Louis: Dovresti smetterla di importunarmi di prima mattina. ;)

Io: Ma se sono le tre del pomeriggio!

Louis: Infatti, io posso dormire solo a quest'ora.

Io: E allora dormi.

Louis: Nah, preferisco parlare con te. :)

Erano passate due settimane da quando io e Louis ci eravamo incontrati per la prima volta in quel bagno. Erano uscite alcune foto ma nessuno aveva ancora supposto nessuna relazione romantica tra noi due. Ammetto che vorrei che ci fosse un po' di più fra di noi ma meglio non affrettare le cose, non lo conosco ancora così bene.

Louis: Allora, ho visto alcune delle foto che ci hanno scattato...

Io: Mi spiace Louis, ma se vuoi continuare a frequentarmi dovrai essere disposto ad essere paparazzato in ogni momento.

Louis: Lasciami finire. Stavo dicendo: ho visto le foto che ci hanno scattato e devo ammettere di essere davvero sexy con la tua giacca verde.

Io: Oh, allora tienila. :)

Louis: Potrei venderla su Ebay.

Io: ...

Louis: Hey Scherzavo, che ti prende?

Io: niente.

<<Harry,>> sentii la porta della mia stanza aprirsi leggermente ed io tornai a guardare la televisione, <<Il management vuole parlarti.>> mi annunciò Rob, un collaboratore della mia casa discografica.

<<Arrivo.>> mi alzai e spendi la televisione per poi seguire Rob verso l'area relax dell'albergo.

Come mai volevano parlarmi? Mi dovevo preoccupare?

<<Come mai vogliono vedermi?>> domandai ma Rob scrollò le spalle abbassando lo sguardo. <<C'è qualcosa che dovrei sapere prima di entrare lì dentro?>> chiesi fermandomi davanti alla porta fermando con il braccio anche Rob.

<<Mi dispiace Harry.>> disse per poi entrare.

Okay, mi dovevo preoccupare.

<<Harry.>> mi salutò Evan, un altro collaboratore della mia casa discografica. <<Vorremmo farti vedere una cosa.>> accesero la televisione mostrando un programma di News dello spettacolo.

<<Pare che il famoso cantante Harry Styles, dopo aver cominciato a sventolare bandiere arcobaleno durante i suoi concerti, sia stato avvistato con un ragazzo sconosciuto. I due sono usciti più volte a mangiare pizza, gelato o semplicemente a bere un tè. Le persone che si trovavano sul posto hanno affermato che i due flirtavano tutto il tempo e che il ragazzo sconosciuto abbia sempre pagato al posto di Harry. Che questo sia il suo coming out ufficiale?>>

Quando la ragazza finì di parlare mi voltai verso il management con sguardo confuso. <<E quindi?>> domandai non capendo.

<<Non capisci Harry? Se dovessero scoprire che sei gay avremmo un calo nelle vendite, l'omosessualità non è reato ma ci sono molte persone nel mondo dello spettacolo omofobie e potresti perdere visibilità.>> mi spiegò.

<<Siete seri? Ormai nessuno si scandalizza per un ragazzo gay.>> alzai le mani al cielo cercando di calmarmi.

Perché sembrava così sbagliato essere gay? Se mi piacciono i ragazzi o le ragazze la mia voce resta la stessa, io resto lo stesso.

Kiwi [ Louis & Harry ]Where stories live. Discover now