2) LOSER\LOVER

3.7K 137 24
                                    

BILL

Io e il mio gruppo di amici definiti i "perdenti" i "LOSER" siamo pronti a tutto pur di uccidere IT, lui ha distrutto delle vite, ne ha cancellate altre e deve pagare! Non parlo solo per mio fratello Georgie, oh quanto mi manca! La rabbia aumenta al solo pensiero, lo voglio fuori da Derry, ora!
Siamo tutti insieme e nessuno ci potrà mai dividere neanche un clown delle fogne! Ci siamo armati e ora è il momento della verità nonché della vendetta.
"Bill sei sicuro di volerlo fare?"
"V..voi n..non v..volete?"
"Certo che sì, ma stai per riaprire una ferita, potrebbe fare male, l'ho chiesto solo per essere sicura che tu lo desideri veramente" disse Beverly
"G..grazie ma s..sono si..curo"
"D'accordo! Allora non perdiamo tempo!" disse Richie battendo un pugno sul metallo delle tubature della città, il rumore si espanse in tutto il luogo e pronti con torce e muniti di coraggio continuammo a camminare.
Arrivammo alla fine del corridoio e ci ritrovammo nel cuore del nascondiglio del clown.
"IT!" urlai vedendolo di fronte a noi.
"Non sareste dovuti venire! Ora vedrete!" rise beffardamente, bastardo.
"Ti uccideremo hai finito la tua miserevole vita!"
"Taci ragazzino!"
Mi si scagliò contro ma lo bloccammo tutti e lo pestammo con oggetti trovati là sotto, si tramutò in varie paure ma non ci facemmo intimorire.
Accidentalmente però inciampai e IT mi afferrò con forza tenendomi stretto a se.
"Lascialo andare!"
"No, me lo prendo e dopo prenderò tutti voi e mi nutirò della vostra carne come mi nutro delle vostre paure!" sospirò "se mi lasciate in pace io prendo lui, solamente lui e voi non sarete toccati così da poter vivere le vostre vite, dimenticandovi di questo episodio"
"Andate via, vi ho messi io in questo pasticcio, è solo colpa mia" dissi stretto al clown e stranamente senza balbettare.
"No, noi non possiamo lasciarti"
"Scusatemi.. Andate"
"Si andate..." disse IT tra saliva e  ringhi.

IT -un amore mostruoso-Where stories live. Discover now