46

8.9K 356 49
                                    

Paul:

Aspetto che giunga il momento per  poter stare per sempre con la mia piccola.
Penso a quanto tempo è passato da quando non la stringo a me, mi mancano le sue calde labbra, la sua ingenuità, la sua curiosità, tutto mi manca di lei. Se non fosse stato per quel animale, ora saremmo felici e contenti.

Devo tutto a Vakira, se non mi avesse contatto un mese fa forse avrei fatto una pazzia.

Ricordo quella notte quando stavo per chiudere la bottega, dei Lupi si sono presentati da me dicendomi che Sophia voleva parlarmi. Quando ho capito che era una trappola, ho provato a scappare, ma la loro forza contro la mia era imparagonabile, ma grazie ad Vakira i Lupi sono scappati. Mi ha detto come quel essere tiene in pugno Sophia, grazie a delle pozioni magiche e a qualcosa chiamata Ræstia. Lui può controllarla, rendendola in ostaggio.

Quando la mia piccola si è presentata in casa mia volevo dirle la verità, raccontarle tutto quello che sapevo, ma ho fatto come Vakira mi ha chiesto. Dovevo darle un input per risvegliarla dalla magia.

So che mi ama, l'ho letto nei suoi occhi quando ha visto il mio cambiamento.

Mi sono allenato per diventare forte per proteggerla.

- Paul, il giorno è arrivato domani potrai stare per sempre con Sophia- mi annuncia felice Vakira. Cerco di non saltare di gioia per quello che sto provando.

- Luna non so come ringraziarvi- dico prima di  stringere le sue mani.

- Vedervi ... felici e contenti sarà la mia gioia- risponde prima di comunicarmi il posto dove incontrerò la mia amata.














Sophia:

Mancano ancora pochi minuti verso il confine per dare l'ultimo saluto a Paul.

Quando ho ricevuto la lettera, poche ore dopo Cole, mi ha informato che hanno trovati degli intrusi che lui e il resto dei Lupi sono andati a controllare il confine. Ho chiesto più volte se stava bene, ha solo detto che la sera ritornerà da me.

Ho deciso di non dirli niente, ma al mio ritorno gli racconterò tutto, gli spiegherò cosa mi ha spinto a vedere Paul un ultima volta, sono sicura che lui capirà le mie intenzioni.

Fermo il cavallo prima di scendere. Paul e di spalle, quando si accorge del mio arrivo si gira mostrandomi un sorriso sereno. Cerco di trattenere le lacrime mentre vado verso di lui per abbracciarlo. Sono consapevole che Cole sentirà il suo odore, ma in questo momento salutarlo per l'ultima volta è il mio unico pensiero.

- Sophia- sussurra Paul mentre il suo abbraccio si fa più stretto tanto da farmi mancare l'aria.

- Paul... io davvero non so cosa dire...- sto cercando di parlare, ma non riesco a formulare una frase intera senza non piangere.

- Tranquilla. Non c'è bisogno l'importante che sei qui!- risponde mentre i suoi occhi brillano.

- Q-Quanto tempo hai?-

- Poco, due o tre giorni!- risponde lui interrompendo le mie parole spezzate.

Sento un nodo alla gola, lui non ha più tempo, forse sarò l'ultima persona che vedrà continuo a dirmi.

- Paul mi dispiace... mi dispiace- ripeto finché lui non alza il mio viso verso di lui.

- E tutto finito ora. Vedrai vivremo felici e contenti fra tre giorni saremo lontani da qui- risponde mentre non capisco la sua risposta
-Dobbiamo andare, prima che quel animale ci ritrovi- aggiunge prendendo la mia mano per trascinarmi.

Mi fermo di scatto, mentre lui non capisce la mia reazione.

- D-Di cosa stai parlando Paul?-  le sue mani si posano sulle mie spalle.

- Sophia. Tu non lo ami, ti ha ingannato. Usa la magia su di te, una cosa chiamata la Ræstia, quel animale...-

- Non chiamarlo cosi « dico a denti stretti »si chiama Cole. Ed è mio marito. E qui l'unico ad avermi ingannato sei tu!- asciugo gli occhi prima di sentirmi delusa per aver creduto alle sue parole.

- Hai visto, non sei più tu. Sei cambiata lui ti ha cambiato. Tu mi ami dobbiamo vivere insieme!- urla mentre la mia rabbia sale.

- Io amo Cole! Quello ad essere cambiato sei tu. Mi hai scritto che stavi per morire, che volevi vedermi un'ultima volta mentre sono tutte menzogne. Mi hai deluso Paul. Ti credevo diverso. Pensavo che avessi capito che tra di noi non era amore. Io amo Cole!- aggiungo mentre il suo sguardo cambia.

- io non ti ho scritto niente. E come vedi sono vivo e vegeto..- mi guardo in giro.
Una decina di lupi iniziano ad uscire venendo verso di noi.

- Paul... chi sono?- chiedo mentre anche lui sembra sorpreso. - Che sta succedendo? Cosa vuoi fare- urlo mentre i Lupi avanzano verso di me minacciosamente.

Paul si mette davanti a me per difendermi, so che non fanno parte del mio branco, Cole mi ha insegnato a riconoscerli per via della piccola stemma sulla zampa destra davanti, mi ha spiegato che lo si fa ad ogni Lupo in giovane età.

- Vakira- urla Paul mentre la donna esce allo scoperto. - Cosa sta succedendo? Perché i Lupi vogliono attaccarci?- chiede Paul mentre io non capisco più niente.

- Piccolo sciocco! Davvero pensavi che vi avrei aiutato? Non me ne frega niente della vostra storia, ma devo ringraziarti. Grazie a te ora lei morirà- urla Vakira verso di me, mentre sento crescere la paura per tutto quello che accadrà da un momento all'altro.

- Non te lo lascerò fare. Corri Sophia- urla Paul buttandosi su Vakira ma un Lupo interviene allontanandolo.

Io rimango ferma, pietrificata per questa scena. Ogni parte del mio corpo mi manda segnali d'allarme, ma la paura non mi permette di muovermi.

- S-S o phia ... Corri- urla di nuovo mentre cerca di evitare di essere sbranato da un Lupo.

Mi giro verso il cavallo iniziando a correre.

Artema è stata allevata da Cole in persona, non ha paura di essere rincorsa dai Lupi, ed e veloce quanto loro. Cerco di arrivare verso di lei, ma mi trovo due Lupi pronti a scannarmi.

- Fermi. Prendetela, portatatela nella cella!- urla Vakira sbuffando per il tempo che ha perso.

- E lui?- chiede un ragazzo nudo che si è trasformato.

- Lui... non mi serve più- dice Vakira mentre sale su un cavallo.

Due forti braccia mi prendono,  io inizio a urlare a muovermi per evitare di essere catturata.

- Paul... no Paul...- urlo mentre lo vedo a terra che non si muove.

- Zitta sgualdrina- dice uno di loro prima di darmi una sberla forte da farmi cadere per terra.

Cerco di alzarmi ma la testa gira forte, l'unica cosa che riesco a fare e avvicinare la mia mano a quella di Paul che continua a non muoversi, il suo viso e pieno di sangue.

Provo a dire qualcosa, ma vengo travolta dal buio totale.







* * SOLO UNA PICCOLA CURIOSITÀ, SE AVETE VOGLIA DI RISPONDERE, COSA NE PENSATE DELLA STORIA? VI PIACE- NON VI PIACE?... GRAZIE **

RØMME Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora