Capitolo 8

12.3K 481 10
                                    

Ferma sul ciglio della porta principale, sono in attesa del suo ritorno, continuo a camminare avanti e indietro, mentre la signora Molly mette delle nuove candele.

- Signora non va a letto?- chiede avvicinandosi a me. Le faccio segno di no con la testa.
- non si deve preoccupare il nostro Alpha è il più forte, vedrà che tornerà!- aggiunge prima di andarsene.

La porta si apre, ma vedo entrare solo Mark il marito di Wanna.

- Sophia, che ci fai in piedi?- mi chiede.
Cerco di guardare oltre la porta per vederlo ma lui non c'è.
- Lui dove è?- chiedo mentre Mark chiude la porta.

- lui, e alla...- lascia la frase a metà indeciso se parlare o meno.

- Ti prego ho bisogno di parlarli!- aggiungo sperando in sua risposta.

- Dovrai aspettare forse domani. Ha detto che vuole rimanere da solo!- risponde prima di camminare.

- So che parlate .. come ha detto..- cerco di ricordarmi la parola esatta.

- Possiamo comunicare fra di noi, ma lui è un'Alpha se chiude la sua mente non posso comunicare con lui e visto dove è sicuramente non vuole essere disturbato!- aggiunge.

- Posso sapere dove è?- provo a farli cambiare idea nel rivelarmi dove sia quel cocciuto.

- Alla locanda! Ora va a letto. Notte- risponde prima di sparire dalla mia vista.

Rimango ferma per pensare su cosa fare, devo scoprire come non permettere al mio corpo è alla mia mente di dimenticare Paul.
Wanna non è riuscita a darmi le informazioni che volevo, quindi solo lui può aiutarmi.

Prendo il primo mantello che trovo vicino alla porta lo indosso ed esco, ricordo che Wanna mi ha detto che i Lupi senza compagna vanno in una locanda per divertirsi, mi ha raccontato che lei non permette a Mark di andarci la sera visto le "donne scostumate" che lo frequentano.

Inizio a tremare per il forte freddo, una parte di me vuole tornare indietro, ma la voglia di sapere e più forte. Mi trovo davanti alla locanda. Fuori un'uomo è una donna si toccano in modo troppo osé per i miei gusti, quando si accorgono di me si allontanano entrando in un vicolo poco illuminato.

Dentro al locale, uomini buttati a terra con i loro boccali, donne mezze nude, chi balla sui tavoli mentre gli uomini chiedono di vedere di più i loro corpi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dentro al locale, uomini buttati a terra con i loro boccali, donne mezze nude, chi balla sui tavoli mentre gli uomini chiedono di vedere di più i loro corpi. Cerco di guardarmi in giro per trovarlo, mi alzo in punta di piede finché non lo noto seduto di spalle. Una ragazza davanti a lui si sta spogliando mentre danza.

La mia faccia diventa rossa, ma non per l'imbarazzo per quello che vedo, ma per come lui si sta comportando, mi sta umiliando di nuovo davanti a tutti.

Tutti si accorgono della mia presenza tranne lui e la ragazza che continua a danzare come se niente fosse.

La musica viene interrotta, gli sguardi degli uomini si abbassano mentre le donne mi guardano con una certa invidia, anche la ragazza davanti a lui si ferma, ma al posto di vergognarsi sbuffa prima di dire qualcosa al orecchio di Cole.

RØMME Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora