Capitolo diciannove

105 10 1
                                    

Zay e trevor non credevono a quello che avevo detto.

"S-sei sicura Allie? Non sai ancora gestire il corpo da lupo e i black wolf sono forti..."

"Sono sicura, cela posso fare, trevor mordimi."

Dissi sicura di me

"Ma..."

"Senza ma, mordimi,ORA."

"D'oca vuoi essere morsa? Di solito lo diamo dietro il collo oppure sulla spalla"

"Spalla"

"Ok..."

Disse insicuro, io so cosa sto facendo, voglio aiutarli devono vincere contro quei fottuti black wolf, e poi se non mi trasformassi mai sarebbe un peccato, il mio potenziale andrebbe perso.

Trevor mi alza la maglia, ho la schiena scoperta e il respiro di trevor sulla mia spalla, il vento che mi percorre la schiena mi fa rabbrividire, quando trevor addenta la mia spalla e stringe i denti, urlo tantissimo come non avevo mai urlato in vita mia, faceva malissimo.

Sentivo che stavo cambiando, mi sentivo forte, il mio petto si è gonfiato, mi sono venuti i muscoli, adesso del pelo folto sta crescendo sulla mia pelle, il colore dei miei occhi muta, tutto stava cambiando, fino a quando non mi ritrovo su quattro zampe, questa è la mia forma da lupo.

Due ore passarono velocemente fra addestramenti scherzi risate e giochi, erano le 5:23

Tutti i lupi che dovevano combattere sto trovavano a cerchio, arrivo io trevor e zay, mi sento ancora un intrusa nonostante mi sono trasformata in lupo non conosco nessuno di questo branco.

"Ragazzi lei è Allie, un big wolf"

Tutti sbarrano gli occhi e mi guardano, come se trevor aveva detto qualcosa di scandaloso.

——————-

Ciao amori miei❤ scusate queste assenze ma come sapete mi avevano segnalato dei capitoli ed ho avuto problemi, tranquilli come vedete io sono ancora qua più determinata di prima❤ scusate il capitolo corto ma era per creare suspance

The wolf forestKde žijí příběhy. Začni objevovat