Capitolo due

338 34 9
                                    

Dopo essere rientrata a casa pranzai e passai molto tempo a pensare su quel lupo e sul perché non mi avesse uccisa, in fondo era un animale selvaggio e non capisco come si sia fermato, sembra essere stato un miracolo,avevo avuto praticamente tanta paura al punto di essere rimasta immobilizzata riuscì a muovermi quando lo vidi indietreggiare, spero non capiti più una situazione del genere,però allo stesso tempo sono curiosa, sia perché quel lupo non era un lupo normale e questo lo avevo già capito e sia perché si era fermato sul punto di sbranarmi senza motivo, non avevo fatto niente lo avevo solo guardato negli occhi, la curiosità sta invadendo il mio corpo e per quanto io sia ancora spaventata domani mattina andrò nel posto in cui oggi ho visto il lupo, intorno allo stesso orario devo capirci qualcosa,quello non è un animale come tutti gli altri. Mi rimbocco le coperte e mi addormento sotto il dolce caldo del mio piumone.
"Wof wof"
Eccoci qui solita storia ma oggi mi alzo volentieri dato che devo andare alla ricerca del lupo... faccio colazione con una tazza di latte caldo e dei cereali integrali, i miei preferiti poi vado a vestirmi mettendomi una tuta anti gelo un felpone e sopra una giacca nera opaco. Esco di casa ma prima decido di portare con me il coltello da caccia che mi aveva lasciato jackson,non si sa mai... devo ammettere che la foresta è incantevole la neve candida scende piano piano e dolcemente restando intrappolata fra i rami degli alberi ,ci sono diversi animali tutti bellissimi fra cui cervi e volpi, arrivo nel punto in cui ero ieri pace e silenzio regnano sovrani,si sentiva solo il rumore delle piccole zampe di tyler e ileggero fischiettio degli uccellini, fino a quando non vidi scendere quella bellissima ma spaventosa creatura dalle piccole roccie innevate, cresce l'ansia dentro di me e a dire il vero la paura non manca rabbrividisco quando avvicina il suo naso alla mia mano, piano piano sposto la mia mano sulla sua testa e lo accarezzo dolcemente poi si appisola a terra e socchiude gli occhi, era così bello pur facendo paura il colore dei suoi occhi si accendeva in mezzo a tutta quella neve , era uno spettacolo mozzafiato, ormai aveva chiuso gli occhi completamente e si lasciava accarezzare, sento altri passi e vedo altri 6 lupi della sua specie scendere, non so cosa fare stavolta cosa succede perché ci sono altri lupi come lui? Sono della sua stessa grandezza inizio a pensare che è un sogno il lupo bianco ha ancora la testa appoggiata sulle mie gambe mentre gli altri lupi mi guardano tutti ringhiando,la paura si inizia a impossessare di me inizio ad avere brividi che mi percorrono la schiena, si avvicinano sempre di piu. Ad un tratto il lupo bianco si alza e inizia a ringhiare subito dopo inizia ad ululare, come una specie di segnale che gli altri capiscono andandosene. Perché lo aveva fatto? Mi aveva "difesa" evitandomi la morte... continuo a non capire sono sempre più scioccata, guardo di nuovo quel lupo che si gira di spalle e sene va lasciandomi più perplessa di prima. Così chiamo tyler e mene torno a casa "sconvolta".

-------_____

Nel prossimo incontro conoscerete il ragazzo lupo. Avete qualche idea su come sia di aspetto fisico o non vi immaginate niente?♥️

Ps. Scusatemi per il capitolo corto vi prometto che mi rifaccio nel prossimo capitolo

The wolf forestWhere stories live. Discover now