Capitolo tre

302 32 14
                                    

Ritorno a casa e inizio a preparare il pranzo, voglio andare a fondo a questa storia, non sono semplici animali,adesso ne ho la conferma.
Mentre mi ero persa nei miei pensieri qualcuno bussa alla porta, strano non ha mai bussato nessuno, non viene nessuno in mezzo a questa foresta per paura di perdersi, mi dirigo verso la porta e la apro... d'avanti a me c'era un ragazzo. Alto capelli neri carbone occhi di un mix fra verde e una specie di giallo, labbra carnose e zigomi alti, magro il giusto e dalla maglietta si potevano intravedere dei pettorali scolpiti.

"Ciao"
"Ci conosciamo?"
Gli dissi per spezzare il silenzio.
"No"
Mi disse con una voce profonda quasi inquietante ma allo stesso tempo attraente
" ah, ehm ti serve qualcosa? Ti sei perso?"
"Stai lontana dalla collina."
Mi disse molto più serio di quanto era prima, a quelle parole rabbrividii forse anche lui sa qualcosa su quelle bestie.
"P-perché?"
Gli dissi un po' balbettando per la paura
" Potresti non tornare a casa."
Devo ammettere che stava iniziando ad essere molto inquietante, ma era uno sconosciuto non potevo credergli così.
"Sei una persona che non ho mai visto perché dovrei fare come dici tu e crederti?"
"ASCOLTAMI"

Disse con una voce che quasi quasi mi fece scappare, vidi che i suoi occhi cambiarono colore e dal verde andarono a sfumature di azzurro e di bianco, gli sbatto la porta in faccia e spaventata riprendo a cucinare.

Non ho mai visto niente del genere, cosa aveva quel ragazzo? Cosa voleva da me? Perché non dovevo tornare sulla collina, ma soprattutto cosa stava diventando?.

Mi sedetti a tavola e iniziai a mangiare , avevo preparato un arrosto con salsa ai funghi,  devo ammettere che in cucina mela cavo.

Accendo la tv e metto sul notiziario, " nuove perturbazioni si avvicinano alla New forest (UK), forti venti e probabilità di bufere Ale 79%"

Grandioso. Ci mancavano le bufere... sparecchio la tavola e lavo i piatti. Appena finisco mi sdraio sul mio comodo divano per rilassarmi un po'.

"Wof,Wof,wof,wof "

Tyler stava abbaiando verso la porta, la cosa mi fece sobbalzare, cristo che tensione , mi alzo dal divano in punta di piedi e piano piano mi dirigo verso la porta dove appoggio la mia mano tremante per poi aprire la porta, mi guardò e sene andò, era il ragazzo di prima, questa situazione mi sta mettendo paura, cosa vuole da me quel ragazzo? Cristo.
Mi giro e sulla mia sedia a dondolo trovo un post-it con su scritto

" Io sono con te, sempre."

______--------
Heyyy scusate se non ho aggiornato ieri ma ho aspettato un ultimo giorno per pensare al capitolo, nulla scusate se è un po' corto ma volevo lasciarvi sulle spine.♥️

Ho azzeccato bene il personaggio del "lupo"?🌹

The wolf forestWhere stories live. Discover now