Capitolo nove

204 25 2
                                    

Non avevo la minima idea del perché mi aveva baciata dopo avermi detto quelle frasi, non so neanche perché io l'ho baciato, so solo che quando si è avvicinato non desideravo altro...

Entriamo dentro tutti e due un po' sconvolti...io sicuramente più di lui.

"Trevor ti cercavano i tuoi fratelli prima, sali sopra"

Trevor si alzò dal divano e salì sopra, credo di capire perché zay lo abbia mandato sù sicuramente vuole parlarmi della storia della prescelta

"Allora allie... volevi sapere cosa significa essere la prescelta no? Adesso lo saprai"

"Ti ascolto zay"

Le dissi sicura

"La prescelta nella leggenda di tutti i lupi mannari è la ragazza con del sangue di lupo puro, tu nel tuo dna hai del sangue da lupo, tua madre e tuo padre biologici erano dei lupi mannari, non per colpa di un  morso ma erano lupi mannari dalla nascita, ovvero dal sangue puro, tu dovresti essere quindi un lupo mannaro... ma non lo sei, ed io so il perché. Tu sei l'ottava bigwolf i big wolf sono i lupi sovrani quelli che sono due volte più grandi dei lupi mannari normali, per trasformarti quindi hai bisogno del morso di un lupo mannaro maschio adulto, solo allora sarai una bigwolf e potrai essere la sovrana di tutti i normali lupi mannari, ovvero potresti regnare su una tribù di lupi "

Quello che mi disse zay mi scosse totalmente, mi aveva sconvolta, io non avevo la minima idea di poter essere un lupo mannaro ne tanto meno che lo fossero i miei genitori.

"Tu vuoi essere un lupo mannaro allie?"

Pensai un attimo a quella domanda, e sinceramente non ero ancora pronta per essere ciò che neanche conoscevo , non volevo altri cambiamenti alla mia vita per il momento.

"Zay io credo che non è il momento per me, per adesso non mi sento pronta"

"Allie tranquilla ti capisco tesoro"

Feci una faccia perplessa

"Io sono una bigwolf tesoro, prima di diventralo passarono ben 7 anni solo per prepararmi quindi prenditi tutto il tempo che ti serve"

"Grazie di cuore zay"

"Di nulla tesoro"

Mi abbracciò e ci staccammo dopo 5 minuti, poi preparammo il pranzo.

"Tesoro puoi andare a chiamare trevor ed i ragazzi?"

"Certo zay"

Passai prima dai ragazzi e per ultimo lasciai trevor, mi trovai d'avanti alla sua porta e aprii

CAZZO

c'era trevor con l'accapatoio attorno alla vita ed aveva il petto scoperto

"S-s-scusa"

Dissi rossissima in faccia

"Fa niente, piuttosto ci tenevo a precisare che il bacio di prima non significava niente"

"Vabene. Scendi che il pranzo è pronto."

Dissi leggermente distrutta, quando ha detto quella frase ci sono rimasta un po' male devo ammetterlo, pensavo significassi qualcosa di più per lui, non che mi importasse così tanto di cosa stracazzo pensa però dopo un bacio sentirsi dire quella frase non è piacevole anche perché per lui è stato un gioco quindi,ma presto gli farò capire che con me non si gioca.

Trevor's pov

Non volevo dirle quella frase,non era il mio cuore a parlare, ma devo tenerla al sicuro, devo lasciarla il più lontano possibile da me o i black wolf potrebbero mettere di mezzo anche lei, e non voglio che qualcuno le faccia del male, lei mi piace ma non posso farla affezionare a me.

Scendo sotto dopo essermi messo un paio di pantaloncini e una maglietta nera a maniche corte, il mio sguardo incrocia quello di allie che mi guarda in modo omicida.

-------------

Heyyyy allora mi sa che devo abituarmi ad aggiornare a quest'ora,non credo di aggiornare di pomeriggio per molte volte adesso che è iniziata la scuola, l'importante è che io aggiorni anche se a quest'ora. Nulla vi aspettavate che allie fosse un lupo mannaro?❤️

The wolf forestजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें