Capitolo quindici

164 16 7
                                    

Finimmo di cenare pagammo e uscimmo sempre con gli occhi addosso di quel signore , abbiamo fatto un giro in città e abbiamo giocato alla sala giochi che era davvero grande a tal punto che lì dentro potevi perderti, uscimmo dalla sala giochi per fumare

2:13

"Uh si è fatto tardi trevor meglio che andiamo"

"Vabene andiamo "

Iniziamo a camminare, c'è ancora tantissima gente nonostante l'ora è a dir poco stupendo sembra che qui sia sempre giorno e mai notte con la presenza di tutte queste persone, l'appartamento è a 5 km da dove siamo adesso.

Esco il pacco delle sigarette e ne prendo una, prendo L'accendino e accendo, facendo uscire dalla mia bocca una nuvola di fumo.

Trevor mi segue e accende anche lui una sigaretta,  è diventato silenzioso, odio i suoi sbalzi d'umore mi fanno incazzare, un minuto prima sorrideva e giocava come un bambino di 5 anni e adesso fa il serio e sta in silenzio.

Siamo arrivati al palazzo finalmente, apre il portone e saliamo con L'ascensore al ventiduesimo piano il silenzio era più di quello di prima era tutto strano, perché trevor aveva questi sbalzi d'umore, forse gli manca la sua famiglia ma è voluto venire lui con me.

Apriamo la porta dell'appartamento e trevor Come un fulmine si precipita nel bagno grande e a me tocca andare in quello piccolo, mi tolgo i vestiti e mi metto il pigiama  mi lavo i denti e mi faccio una coda e poi ripasso in cucina, trevor era in mutande, sul divano con la testa verso il soffitto, cazzo si è bellissimo, ma non glielo faccio notare , non voglio.

Per evitare di continuare a guardarlo esco fuori a fumare una sigaretta, sono affacciata alla ringhiera, il panorama di New York di notte è veramente stupendo mille luci un paio di fali tantissime persone e un cielo stellato.

Mi siedo e continuo a fumare la mia sigaretta, non posso evitare di guardare trevor, cazzo è così bello e devo ammettere anche sexy, se non fosse stato bipolare sarei lì a baciarlo cazzo, perché deve fare sempre il ciglione e rovinare tutto?

Si alza e si gira di spalle a guardare lo specchio che problemi ha? Si mette due braccia dietro al collo e le chiude, ha una bellissima schiena anche se ci sono un po' di lividi sparsi, mi ero dimenticata di smettere di guardare ma ero già più sotto della schiena e si aveva un culo persino meglio del mio.

Si dirige verso di me probabilmente per fumare un altra sigaretta,  invece viene mi da un bacio sulla guancia e mi dice con tono freddo

"Buonanotte"

Ci sono rimasta un po'male dato che prima mi bacia e poi mi da la buonanotte in questo modo con tono freddo per giunta.

Lui non si accorge che i suoi sbalzi d'umore possono fare male a qualcuno.

Inizio a fumare un altra sigaretta affacciata al balcone.

1 h dopo
Fino ad adesso ho fumato altre due sigarette e sono le 03:17  dovrei andare a dormire a quest'ora...

Guardo un ultima volta il panorama di New York ed entro in cucina.

Prendo il copertone che avevo preparato e melo metto addosso, fa parecchio freddo soprattutto fuori.

Sistemo il cuscino e poso il cellulare, sto per addormentarmi quando una notifica del telefono interviene, mi giro e prendo il telefono poi mi metto a pancia sopra, sblocco il telefono e clicco sulla casella dei messaggi , wow messaggio da trevor, a quest'ora? Cosa vuole?

Trevor:
Hei scusami per il mio atteggiamento di quando eravamo fuori sono stato tutto il tempo in pensiero e non ti ho neanche parlato.😕

Allie:
Ci pensi solo adesso? Le scuse potevi farle pure di persona non solo per sms non so cosa hai ma fattelo passare, volevo baciarti quando eri sul divano ad essere sincera ma non vedrai mai più un bacio da me giuro, fai restare di merda quando saluti con un semplice "buonanotte" e tene vai.😉

Trevor:
Scusami tanto a volte neanche io mi rendo conto di quello che faccio, giuro. Se non fosse perché sei incazzata ti avrei presa e sbattuta sul divano per poi baciarti tutta la notte cazzo.

Allie:
Dato che non è possibile questi film fatteli in un sogno e vai a dormire dato che domani sarà sempre la stessa storia stai sprecando tempo.😌

Trevor:
Vabene, come vuoi se sono un peso vado a dormire volevo solo che tu sapessi che mi dispiace un casino e che so che sono un super disastro ma cerca di migliorarmi tu che sei perfetta, scusa se sono bipolare cercherò di smetterla con questi sbalzi d'umore.

Allie:
Passa e baciami super coglione.

Poso il telefono a terra e sento la porta aprirsi trevor è sempre in mutande cosa che mi fa imbarazzare , sorride e apro il mio copertone per fargli segno di entrare, è il mio corpo contro il suo, inizia a baciarmi lentamente per fargli capire che voglio accelerare prendo la mano e la metto dietro la sua nuca e lo spingo più verso la mia bocca, capisce tutto e inizia a darmi baci dove mette anche la lingua,stavamo pomiciando aggressivamente, continuavo a spingere le mie labbra contro le sue e lui faceva lo stesso inizia a ad accarezzarmi la coscia e alla fine arriva al culo lasciando la sua mano li faccio lo stesso io salgo piano facendolo gemere e arrivo al suo fondoschiena palpandoglielo per farlo gemere un altra volta cosa che funziona e che mi provoca una risata

________________

Appena qualcuno segnala vi ammazzo non ho scritto nulla di male stavo parlando di baci e comunque un altra scena peggiore di questa ci sarà sicuramente e vi avviserò a inizio capitolo adesso basta che non voglio spoilerare niente , scusatemi se in questi giorni non sono stata presente scusate veramente ma ho avuto scuola compiti e domenica mi sono riposata,oggi non  sono andata a scuola e ho approfittato dell'occasione, intanto siamo arrivati a mille visualizzazioni quindi grazie veramente di cuore e quasi 200 stelline GRAZIE GRAZIE GRAZIE❤️

The wolf forestDove le storie prendono vita. Scoprilo ora