Capitolo sedici

166 13 7
                                    

Mi sveglio con la mano di trevor attorno al mio fianco, cerco di fare piano per non svegliarlo, prendo la sveglia del telefono e la spengo prima che possa iniziare a squillare, sono le 5:00 il mio primo giorno di lavoro inizia alle 6:30 quindi ho un ora e mezza per prepararmi e fare tutto, mi alzo e vado fuori prendendo un giaccone,sfilo una sigaretta dalle mani e inizio a fumare, ultimamente fumo di più non so neanche la ragione, ogni volta che esco qui fuori è come se automaticamente il mio corpo prendesse la sigaretta e io automaticamente la metto fra le mie labbra, lavorerò in un bar certo sarà pesantissimo lavorare dalle 6:30 alle 7 del pomeriggio ma se voglio guadagnare devo farcela anche se è pesante, il mio capo mi ha già detto che cerca serietà e che vuole che tutti i dipendenti alle 6:30 in punto siamo d'avanti alla porta del negozio , quando mi ha detto così volevo dirgli che mi stava sui coglioni e non perché lavoravo li poteva farmi fare la vita da formica, ma purtroppo dovetti annuire e stare zitta. Finisco la sigaretta e la spengo nel posa cenere, 5:12 vado in bagno e riempio la vasca con acqua calda, mi tolgo i vestiti di dosso e li butto a terra chiudo la porta e quando la vasca è quasi piena mi butto dentro, appoggio la testa al bordo della vasca quasi quasi addormentandomi, l'acqua calda mi fa rilassare tantissimo,nessun rumore, nessuna voce, nessun pensiero. Di solito faccio doccie lunghe un ora ma oggi non posso farlo prendo il telefono e controllo l'ora 5:42 ho ancora un po' di tempo ma devo asciugarmi e piastrarmi i capelli e poi devo vestirmi, contro voglia esco dalla vasca e avvolgo un accappatoio al mio corpo, inizio ad asciugarmi il corpo e metto le mutande e il reggiseno, prendo il phon e inizio ad asciugarmi i capelli, ho i capelli di lunghezza media ma ci metto comunque un botto ad asciugarli.

Appena finisco di asciugarli vedo una gonfia chioma mora, ecco il motivo per cui alliscio i miei capelli.

6:12 ho finito adesso di allisciare i capelli ed ho esattamente 17 minuti per vestirmi ed arrivare in negozio, vado in armadio e prendo dei jeans molto chiari un felpone rosso con una scritta "all starded with one dollar and one dreams" metto gli stivali di pelle nera  con un tacco non molto alto prendo il mio bomber la mia borsa e sono pronta , passo in cucina do un bacio in fronte a trevor ed esco di casa.

Il vento non promette bene fa molto freddo oggi e sicuramente sarà una giornata di pioggia.

Arrivo d'avanti alla porta dove vedo gli altri dipendenti, guardo l'ora 6:29 per un pelo.

Alle 6:30 in punto il nostro principale apre i portoni del bar, bene Allie benvenuta al tuo primo giorno di lavoro e a 13 h di assoluta noia, faccio un finto sorriso sforzato ed entro preparandomi psicologicamente.

13 h dopo

"Grazie mille buona serata!"

E questo era l'ultimo per oggi! Mi tolgo il gembriule e prendo vari pezzi di tavola calda per cenare a casa con trevor metto il giubbotto saluto gli altri ed il mio capo, esco e cammino verso casa.

Non è stata così dura, certo all'inizio il sonno si faceva sentire ma pensavo peggio, sono distrutta anche perché ero andata a dormire alle 4 ieri notte dimenticandomi totalmente del mio lavoro.

Arrivo d'avanti alla porta del mio appartamento ed apro, tyler mi viene contro gli faccio un po' di coccole e poi cammino verso la cucina.

"Trevorrr!"

Nessuno risponde,arrivo in cucina e poso la tavola calda sul tavolo, cerco trevor da tutte le parti non so dov'è finito, magari sarà uscito. Esco in balcone e sfilo una sigaretta dal pacchetto, solita storia.

Due mani mi prendono i fianchi da dietro facendomi sobbalzare.

"Coglione!"

Grido ridendo

"Stupida"

"Senti chi parla"

Mi da un bacio e accende anche lui una sigaretta. Finimmo di fumare e entrammo dentro a cenare. Abbiamo parlato di come è andata la giornata oggi e di cosa avesse fatto trevor, abbiamo finito di cenare e adesso sto sparecchiando e il lavoro è di meno dato che non abbiamo usato i piatti e quindi non devo lavarli oggi , trevor mi aspetta fuori per fumare una sigaretta e sicuramente dopo aver fatto ciò vado a letto perché sono distrutta, esco fuori a fumare trevor mi offre una delle sue sigarette alla menta, la accetto, premo il bottone che sta al centro del filtro e accendo, faccio una faccia un po' disgustata e lui ride come un bambino gli do un pugnetto sulla spalla e mi avvicino per baciarlo.

Finimmo entrambi la sigaretta e fra risate e scherzi si erano fatte le 23:58 mi alzo e trevor mi segue chiudo la porta di fuori e vado nella stanza da letto invece trevor va in bagno, la prima notte in un letto matrimoniale con trevor? Wow!  Trevor passa in mutande come al solito e si mette accanto a me, io sono girata di spalle e lui si gira verso il mio lato così ho il mio fondo schiena contro il
Suo ehm si avete capito, la cosa mi imbarazza un po' ma faccio finta di niente.

"Buona notte" mi sussurra lasciandomi un bacio sul collo "buonanotte"rispondo io girandomi verso di lui e baciandolo dolcemente.

La suoneria del mio telefono mi svegliò ancora prima della sveglia, guardai l'ora erano le 6:00 mi allarmai tantissimo e mi alzai di fretta guardai un attimo chi era a chiamarmi, lessi il nome e sinceramente non capii, non mi aspettavo questa chiamata alle 6:00 del mattino, sarà successo qualcosa, trascino il tasto verde dello schermo verso sinistra mi appoggio il telefono alle orecchie e appena arrivo in cucina per non svegliare trevor dico

"Pronto zay?"

____________

Uahhh ciao a tuttti, cosa vi aspettate da zay secondo voi perché ha chiamato Allie a quest'ora? ♥️⚡️

The wolf forestDove le storie prendono vita. Scoprilo ora