We'll see te sun come up again...

9 1 0
                                    

Che bello il titolo di questo capitolo. È un pezzo di una canzone, però visto che mi piaceva l'ho messo.
Allora, da dove comincio a raccontare?
Vediamo un po'...
Trovato!
Avete presente quando vi ho detto che non dormo, guardo la luna e penso? Beh. Adesso non lo faccio più. Si, sto sveglio. Però non uso il telefono, mi metto sdraiato fuori al balcone, mi metto la musica con il walkman di mia zia e mi fumo la sigaretta elettronica.
Hey! Non è da depressi. Si chiama Relax. E mi piace un casino. La notte, la gente dorme e sogna. Io invece sono lì, sdraiato, sul mio bell'asciugamano da mare, con i miei bellissimi auricolari, ad ascoltare altrettanta bella musica. Anche se ci sono dei rischi. Tipo l'altra sera mi sono appisolato e mi sono risvegliato 30 min dopo, tutto zuppo a destra. Si non scherzo, ha incominciato a piovere, nel momento in cui mi ero appisolato. Sono un caso perso, lo so, ahahah. Però è bello. Perchè visto che sono un caso irrecuperabile, tante sono le ca**ate che faccio. Quindi avrò qualcosa da raccontare ai miei figli. O a i miei nipoti.
Sempre se avrò dei figli, prima dei figli, ci dovrebbe essere una disperata che mi si prende, ahahahh.
Si, lo so, state pensando che mi sto autocommiserando. Ma vi sbagliate. Perchè io sto facendo quello che riesco a fare meglio. Ridere di me stesso. Lo faccio dai tempi che mi prendevano in giro. Un po' per tutto. Per gli occhiali, per il mio comportamento, per il mio carattere. Non potevo contrastare l'insulti, e quindi ho imparato a conviverci. E come conviverci al meglio? Guardarmi allo specchio, e ridere di me stesso. Mi ricovereranno presto in un istituto psichiatrico, lo devo ammettere, però che ci posso fare ahaahah.
Devo ammettere che mi sto divertendo. Tanto. È vero anche che non conosco nessuno, e nessuno conosce me. Anche se già mi inquadrano. L'altra volta c'erano 3 ragazze in un vicolo. Mentre gli stavo passando vicino, mi guardavano, e poi se sente una che dice "che schifo questo con l'occhiali"... da brava persona, io mi sono girato e gli ho detto grazie. Il tutto concluso con una sonora risata delle 3 ragazze.
Quà mi guardano un po' tutti, dato che tendo a vestirmi un po' egocentrico. Non so il perchè, ma mi piacciono i vestiti strani.
Anche se, parlando sempre di ragazze, ci sono due ragazze al mare, che a vederle sembravano ultraventenni. No, hanno 14 anni. L'ho scoperto oggi, dato che giocando con la palla in mare, gli ho lanciato una palletta in testa. Si, sono intelligente, lo so, ahahah. Queste due mi hanno seguito su instagram, per poi levare il follow. E lì c'era scritto la cruda verità. Ma a me non frega nulla, ahahah. Si, adesso non cerco più storielle. Voglio qualcosa di serio. Qualcosa che duri nel tempo. Con una persona speciale, che deve farmi battere il cuore... ok, troppo romantico, la smetto😂. Però come faccio a non essere romantico e dirvi la verità?
Mah, facciamo finta di nulla, lalala.
Ahaahh, mi sono venuti in mente i naughty boy. Ok, facciamo che il capitolo è finito quì.
Ciao ciao ciao😁

Thought, stay with me.Where stories live. Discover now