Like

6 0 1
                                    


Quanta gente utilizza questo termine utlimamente? Troppa gente lo utilizza. Senza una motivazione. Ormai gira tutto intorno ai like. La gente che inventa cavolate per fare like. Gente che si sente chissà chi per i like. I like.
Io non ci posso ancora credere che tutto gira intorno a questo. Mi spiegate cosa entra in tasca alla gente? Si, anche io ho un profilo facebook. Ho un profilo instagram. Ma a cosa servono i like?
Io ancora me lo domando.
I like sono come il denaro che non abbiamo.
Come la luce nell'oscurità.
Come il sale nella pasta.
È veramente questo il paragone per i "like"?
Secondo il mio parere, il like è invece come un trucco. Una maschera. Un qualcosa che ci nasconde dal mondo esterno all'interno di un bunker. Che blocca le nostre emozioni, i nostri timori. E fuori che resta? Fuori resta la maschera. Il corpo "falso". Quello creato dai like. Io continuo a pubblicare capitoli anche se nessuno legge ciò che scrivo. Ma se qualcuno ha intenzione di leggere, io non dico "lasciate il like". Solo una volta l'ho fatto, ma alla fine. L'importante non è quanti like, stelle o cuori ha una storia, una foto o una frase. L'mportante è la foto o la storia che abbiamo pubblicato. Quindi. Se volete fare qualcosa, non dovete pensare ai like. Tantomeno al giudizio della gente. Perchè se sentite qualcuno che vi dice "eh, hai pochi like", significa che è una persona priva di significato. Priva di una motivazione di vita. Dove gli importa solo avere i "like". Voi sarete sempre meglio.
Con questo chiudo.
Mi raccomando. NON lasciate una stella per questa storia, e ci sentiamo al prossimo capitolo.

Thought, stay with me.Where stories live. Discover now