DI FERITE E RIMPIANTI

943 50 15
                                    

NATSU'S POV.

<< Gray prend->>

<< No.>> mi interruppe bruscamente.

Era successo un' altra volta, stavo per perdere quella poca pazienza rimastami, e quello non doveva succedere.

Digrignai i denti, Lucy era svenuta e invece doveva essere al sicuro, io dovevo occuparmi di quelli, ma lei doveva starle lontano.

<< Ora sono storditi, posso intrattenerli io, ma sei tu che devi proteggere Lucy, sei tu che ti sei sempre preso cura di lei, e se vuoi un consiglio per quel nostro discorsetto di prima...>> fece alludendo a quando gli avevo parlato della sera della festa, lasciandomi piacevolmente sorpreso con le sopracciglia alzate ma anche con un cuore che batteva forte per l'importanza della persona che avevo in braccio, e per quella del mio amico.

<< ... continua a farlo!>> mi incitó infine, girandosi e preparandosi a combattere.

Sorrisi, quelle erano le parole di un membro di Fairy Tail, e, come Elfman avrebbe detto, di un "vero uomo"!

Guardai Lucy e, deciso, partii in quarta verso la parte opposta, pensavo a portare Lucy al sicuro, e solo in quel momento mi ricordai che si, Gray aveva fatto un bel gesto, ma anche lui aveva bisogno d'aiuto!

Appena ci pensai, presi completamente un muro in faccia, riuscendo miracolosamente a parare Lucy e rimettermi a correre in fretta e furia verso la sala pranzo dove il resto della squadra stava aspettando il nostro arrivo per mangiare.

Stavolta con piú attenzione peró.

Dopo poco vidi il portone decorato della sala da pranzo e lo spalancai come facevo con quello di Fairy Tail.

<< Erza! Gray ha bisogno d'aiuto, si trova nell'ala est del Castello, nei corridoi poco dopo le nostre camere!>> la informai della situazione, speravo non facesse troppe domande.

<< Cosa, ma perché?! Chi é il nemico?!>> ecco appunto.

<< Sono Hyari e Miko, dopo ti spiego, ora andate!>> dissi secco, andando a recuperare anche il Re e la Regina che non avevano fatto un passo per via dello shock.

Mi dispiaceva, ma dopo avrei dovuto dirgli come stavano realmente le cose, anche se non mi era ancora tutto chiaro.

<< Re Lycath, Regina, lo so che non é un buon momento ma dobbiamo andare via, indicatemi la sala d'infermeria.>> chiesi pacato, attendendo una possibilmente immediata risposta.

<< P- per di là>> indicò con un dito la Regina che, trascinata dal marito, correva insieme a noi per raggiungere quella stanza.

<< Che cos'ha?>> chiese il Re, la loro Corte si occupava dei feriti, ma in casi d'emergenza, anche se Lucy non era ferita, sapevano cosa fare anche loro.

<< Non lo so di preciso, ma l' ho trovata svenuta, nessuna ferita.>>

<< Okay, allora é quasi certo che abbiano usato qualche sostanza molto forte per addormentarla, Cara, prendimi quel tubetto li>> ordinó abbastanza sicuro di quel che stava facendo.

Dall'odore o qualcos'altro il Re Lycath aveva intuito il tipo di sonnifero, e ora lo stava constrastando con un liquido rossiccio che stava facendo ingoiare a Lucy grazie al mio aiuto.

Il metodo, però, oltre che messo in pratica molto frettolosamente, non era di per se tanto sicuro.

Questo bastava a mandarmi in completa ansia.

<< Quando si sveglierà?>> domandai preoccupato, con lo sguardo dispiaciuto rivolto verso il basso, tenevo Lucy seduta tra le gambe, sembrava riposare serenamente mentre io, con la schiena appoggiata a qualche armadietto delle medicine, le accarezzavo i capelli dorati.

NALU|| OUR STORY'S BEGINNING [ COMPLETO]Donde viven las historias. Descúbrelo ahora