2)L'ARRIVO A MILANO

88 7 0
                                    

AURORA'S POV
Arrivammo in aeroporto e imbarcammo i bagagli e le moto. Fortunatamente, quando chiamarono il nostro volo io e Martina ci eravamo già cambiate mettendo le tute da moto nei bagagli a mano.
Salii sull'aereo e presi il posto vicino al finestrino da parte a Martina. Stavamo finalmente per decollare, quando un hostess si avvicinò a me e fissando lo schermo del mio cellulare, mi disse:-"Signorina, la prego gentilmente di spegnere Spotify poiché utilizza la connessione internet, e noi siamo in fase di decollo". La guardai di traverso e le dissi:-"MA VAFFANCULOOOO". Lei offesa se ne tornò con la sua merdosa voce da gallina in fondo all'aereo.
Solo in quel momento mi accorsi che Martina si stava sbudellando dalle risate e decisi di farle una foto, ... era venuta davvero bene. Dopo di che mi misi gli auricolari e partì "Galway Girl" di "Ed Sheeran".

MARTINA'S POV
-"AHAHAHAHAH"!!  Per tutto l'aereo risuonava la mia risata e infatti molte persone si girarono a guardarmi, ma ero troppo impegnata a ridere per notarlo. Solo dopo essermi calmata mi accorsi che Aurora mi aveva fatto una foto e, adesso mi stava porgendo il suo Samsung S9 nero per farmela vedere... strano, sarà lo strano cambiamento di pressione che le avrà dato un pò alla testa. Presi il suo cellulare e notai che era uscita davvero bene, beh d'altronde lei è bravissima a fare le foto infatti tutte le volte che me ne devo fare una me la faccio fare da lei perché probabilmente è benedetta dai pandacorni e ha uno strano potere che le permette di far venire ogni foto perfetta. :-"Aury me la mandi?" le chiesi e lei prontamente rispose:-"Mi spiace signorina siamo in fase di decollo, non può utilizzare whatsapp poiché utilizza la connessione internet." imitando la voce da gallina dell'hostess, infatti poco dopo mi arrivò la foto. In seguito lei si mise i suoi auricolari neri della bose e io la imitati, mi infilati gli auricolari neri e inserii il jack nel mio Iphone X nero opaco, da cui partì a tutto volume Thunder degli Imagine Dragons.

15 ORE DOPO

AURORA'S POV
Atterrate, salutai la simpaticissima hostess che adoro con tutto il cuore facendole un simpaticissimo e fantastico medio. Scesi dall'aereo e subito dopo chiamai Marco.

INIZIO CHIAMATA
Io:Ciao Amo.

Marco:Ciao amo,mi manchi già da morire.

Io:Anche tu.

Marco:Come ti sembra a primo impatto?

Io:Beh,a parte le hostess stronze, poi fa anche abbastanza caldo e c'è molto sole.

Marco:Quando pensi di iniziare la scuola?

Io:Penso domani... a casa sono già arrivati tutti i libri. Vabbè ti devo salutare c'è Martina che sta ritirando le valigie. A domani amo.

Marco:Va bene a domani amore. Ti amo.

Io:Ci sentiamo.

FINE CHIAMATA

Per quanto potessi provarci sapevo che non sarebbe durata a lungo.

MARTINA'S POV
Mentre Aurora chiamava il suo principe azzurro, io mi diedi da fare per ritirare le nostre borse e valigie, e anche firmare i vari documenti per il ritiro delle nostre moto. Ce le avrebbero lasciate nel parcheggio privato dell'aeroporto. Finalmente quella babbana si decise a chiudere la chiamata e si prese la sua borsa e la sua valigia, mentre io le mie borse e la valigia. Dato che avevo una mano libera potevo chiamare Jacob, e così feci.

INIZIO CHIAMATA

Io: Ciao patatoooooo

Jacob:Ciao love of my life. Sai che mi manchi già troppissimo?

Io:Mi spiace amore non volevo andarmene nemmeno io...

Jacob:Hey su col morale, ci stiamo già organizzando per venirvi a trovare! Comunque il viaggio tutto apposto?

Io:Wow, non vedo l'ora! Comunque si tutto apposto, poi con tua sorella che manda a quel paese le hostess è stato uno spasso! Ahahah

Jacob:Immagino pio mi racconterai bene la storia.Ahahahah

Io:Certo ora ti lascio perché dobbiamo cambiarci e andare a casa. Ciao amore un bacio.

Jacob:Va bene, state attente. Tranquilla che avviso io tuo fratello che stai bene,  non chiamarlo. Ti amo, a domani.

Io:Grazie sei un tesoro. Ti mando un messaggio appena arrivate, ti amo anche io ciao.

FINE CHIAMATA

Avevo fiducia di Jacob, sapevo che sarebbe durata anche se eravamo in due continenti diversi, anchese non so per quanto.
Senza accorgermene stavo fissando un punto fisso, finché qualcosa mi colpì in piena faccia. :-"AURORAAAAAAAAA MA CHE MANIERE SONO!!!!! ADESSO PUR DI DISTOGLIERMI DAI MIEI PENSIERI MI TIRI UNA BOTTIGLIETTA DI ACQUA IN FACCIA!!!!!???!!?!" urlai. -"Fammi pensare... si visto che non mi caghi con le buone passo alle cattive, ahahahah." rispose lei. -"Ma io non so, potevi scuotermi un pò la spalla, o trovare un modo un pò più delicato?" dissi con fare altezzoso. -"Ahahahahahah, ma così non c'era divertimento, ahahah." rispose lei con fare ovvio. Quella ragazza aveva una risata così contagiosa che anche quando eri arrabbiato con lei ti mettevi a ridere; così scoppiammo a ridere entrambe dopo un breve silenzio.

AURORA'S POV
Dopo aver riso come due sceme ci mettemmo le tute da moto e i caschi, sistemammo le valige nei contenitori laterali che avevamo comprato appositamente, salimmo, mettemmo in moto il motore e partimmo.

1 ORA DOPO

Siamo appena arrivate davanti a casa, dopo una lunga ora di strada. Le moto le abbiamo messe nel garage dato che, prima di partire, ci hanno spedito i telecomandi in modo che, all'arrivo, potessimo parcheggiare le moto. Il tipo che ci ha venduto la casa ci ha anche detto che le chiavi c'è le lasciava sotto il tappetino della porta d'ingresso. Controllammo e così fu. Aprii la porta velocemente, volevo vedere come sarebbe stata la casa la casa ora è per sempre mia e di Martina.
Ci aspettavamo una casa ancora da arredare, invece no, era già tutto arredato e sul pavimento c'era una busta la aprimmo e...

ANGOLO AUTRICE
Ciao, scusate se in questo periodo non mi sono fatta sentire molto. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e spero che anche questa storia vi stia piacendo. Spero di si. Commentate e state pronti/e che tra poco pubblicherò un'altro capitolo .
Un bacione dalle vostre aner04mascolo e _martinasorsolii_

Only You |Benji & Fede|Where stories live. Discover now