Chapter 15

56 2 0
                                    

Ho passato tutto il pomeriggio praticamente su tumblr cercando frasi  deprimenti. Non posso continuare a basare la mia esistenza su quella di altre, che per altro sono lontane da me.

È ora che cambi aria, come mi dice sempre alessia, merito di aprire un nuovo capitolo della mia vita. Lui appartiene al passato, è stato una delle persone più importanti della mia vita e non posso negarlo.Ora però la mia vita si deve allontanare dalla favola che mi ero costruita nel tempo.


NOI.IO E LUI. CHARLOTTE E SHAWN.


Era finito il nostro tempo, era finito il nostro "noi".

Però certe cose del passato non si potevano evitare, per esempio il fatto di aver rivisto Enrico dopo quasi un anno e tutti gli amici che per colpa mia e di Shawn avevo perso.

Decido così di chiamarlo per chiedere se voleva uscire a fare una passeggiata prima di cena per recuperare un po' di tempo perso con me.


<<ei ciao enrico, sono lotts! Ti volevo chiedere se ti andava di fare un giro fuori>> chiedo timidamente

<<certo, nessun problema, ti avrei chiamato più tardi per sapere s avessi volto fare una chiaccherata>>mi risponde

<<ahaha facciamo tra mezz'ora al ...>>

<<nostro parco?>> chiede


"il nostro parco" è il posto in cui ho condiviso le più belle cose con i miei vecchi amici, tra cui Shawn, dove abbiamo riso, scherzato,limonato, raccontato tutte le nostre esperienze, dove tutta la nostra ex compagnia si sentiva a casa. Era un po' il nostro rifugio dalla realtà, il nostro piccolo mondo, era il posto dove nessuno si sarebbe sentito giudicato perchè era un posto senza filtri e senza  maschere. Eravamo semplicemente noi stessi, così come eravamo.Eravamo i veri Enrico, Francesco e Giulia. E poi io e shawn.

Era  anche il posto dove ci eravamo seduti dopo il gelato io e lui, laprima volta in cui eravamo usciti da soli.

Eraun posto che ci ero legata, per ovvi motivi.


<<va bene, a dopo>> rispondo.



Era ora di fare i conti con la realtà che mi aspettava. Era ora di iniziare un nuovo capitolo di questo libro infinito e magico che è la vita.

Wallflower // Shawn MendesWhere stories live. Discover now