CAPITOLO 1.

385 7 0
                                    

Erano passati due anni da quella laurea triennale a Verona.
Ho 26 anni ormai, e sento che la mia vita è ferma a un incrocio e non sa quale sia la strada più giusta da intraprendere.
Finita l' università mi sono presa un anno sabbatico, che poi sono diventati due.

Io e Marta eravamo andate a Barcellona per festeggiare la nostra laurea, e da due che siamo partite, siamo ritornate in tre.
Che avete capito? Marta ha sperimentato l amore oltre i limiti, e si è innamorata di una spagnola del posto e al momento del ritorno le due erano talmente affiatate che non si sono più lasciate. Maria, la spagnola, ora vive a Verona con Marta e sembra andare tutto bene.
Giacomo e Marta si sono lasciati poco dopo la nostra laurea, e il vero motivo non l ho mai scoperto, Marta non voleva mai tornare sull' argomento e io non ho mai insistito.

La rottura con Marco mi ha fatto tagliare tutti i ponti che mi collegano a lui, e quindi anche l amicizia con Giacomo.

Io sono una nullafacente, lavoro in qualche negozio di abbigliamento a Verona, gestisco eventi pubblicitari di questi posti, e per questo vivo tra Vicenza, casa dei miei, e Verona, a casa di Marta e Maria.

È strano come la vita cambi così velocemente, è strano come le persone scompaiano senza dire niente.

Non ho più avuto altri ragazzi dopo Marco, ero troppo innamorata di lui e forse una parte di me lo è ancora, ma non ho più avuto notizie. È ovvio che lo seguo ancora sui social, alle interviste e ai meeting che fa per le nuove canzoni ma fisicamente e telefonicamente non so piu niente. Forse mi avra già dimenticato e sarà follemente innamorato di un altra ragazza. Chi lo sa!

A me continua a mancare, e ogni attimo in cui ci penso anche l aria si fa più rarefatta. Pero per il mio bene devo fare finta di niente e non precludermi la possibilità di conoscere altri ragazzi.

THEY ARE BACK.Where stories live. Discover now