That's the right way.

11.2K 475 67
                                    

Accettai pur essendo sicura che me ne sarei pentita.

Quel pomeriggio a scuola .

Stavo già iniziando a deprimermi dopo che, avendo avvisato mia madre, mi disse che quel giorno a pranzo avrebbe fatto la seppia arrostita. Sarebbe stata una lunga giornataccia, sopratutto per non aver potuto mangiare la mia adorata seppia arrostita!

"Okay , Smith, direi di collaborare, sono qui controvoglia quindi vedi di non peggiorare la tua situazione. "

" Hey , Kent , che pagheresti oro per essere qui sola con me di nuovo quindi taci. "

Tirai un lungo respiro per calmarmi, o di li a poco, giuro, avrei commesso un omicidio . Oh ci potevate scommettere . Cazzo , quel ragazzo era in grado di farmi salire Nazismo , Fascismo e Razzismo tutti in una volta . Avrei voluto insultarlo e mandarlo a quel paese in tutte le lingue esistenti sul pianeta terra. Sicuramente l'avrei ucciso con le mie mani prima che le cinque ore suonassero. Sicuro 100%.

"Pagherei oro, se ora potessi stare a casa mia, senza avere dinanzi a me la tua faccia di culo."

"Fai la sofisticata?"

Disse l'idiota e, no, non riposi. 

Ad un tratto sentii di nuovo la sua sudicia mano avanzare verso il mio sedere. Cazzo forse non sarebbero passati nemmeno 2 minuti dal momento in cui sarei diventata un'assassino.

" Smith , non fartelo ripetere , togli le tue sudice mani dal mio sedere "

" E se non lo facessi? "

"Credo che in futuro non potrai avere figli. "

Ma la sua mano non si smuoveva ed io l'avrei sicuramente ammazzato.
Peccato che ora decapitare una persona fosse illegale. 

Ed ecco la professoressa.

"Smith ? Abbiamo deciso la tua punizione "

Ah , giusto , ancora non avevano scelto la vera e propria punizione ma io avrei dovuto aiutarlo. Spero solo che non sia qualcosa di molto faticoso o scocciante . Stavo ancora pensando al perché avessi acettato . Calma Summer , calma . La prof ti metterà otto in matematica . Stai calma , ne vale la pena . Continuavo a ripetermi .

Indovinate un pò la punizione ? Ripitturare la classe . Era un classe della sezione asilo e quindi dovevamo disegnare anche piccole nuvolette e fiorellini . Ma che cazzo ? No , non poteva essere , no ! . Che palle !

Sapevo di non dover accettare . Lo sapevo , quel maledetto Alexander Smith .

Ci diedero addirittura le tutine e una scala . Diciamo che si prospettava una bellissima giornata piena di divertimento . Ironicamente dicendo .

Indovinate a chi toccò la parte superiore ? Già , a me . E sapete perché perché al signorino non piacciono le scale e  perché così mi poteva guardare meglio il culo .

Eternal.Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz