9

5 2 0
                                    

L' ennesimo ragazzo si avvicina a  me e stanca di fare questo da tutta la sera gli butto il barattolo che contiene la vernice fluo da spalmare sul corpo, neanche preoccupandomi di dove gli fosse arrivato. Il ragazzo forse accorgendosi della mia stanchezza decide di tralasciare il fatto di avergli buttato in faccia il barattolo.

"Avanti il prossimo!"Urlo esausta.

Per questa festa Lola e Sam mi dovrebbero pagare, inutile dire che sono qui da più di tre ore a consegnare questi fottutissimi barattoli colorati a persone che neanche conosco.E per lo più ho addosso un costume troppo stretto per me perchè questa non è solo una stupida festa ma  in più è anche in piscina.

"Potresti cambiarmi il colore della vernice? Sai, questo era il colre preferito della mia ex, la amavo così tanto, i suoi capelli erano così lisci, morb-Lo interrompo prima che scoppi a piangere.

"Non me ne fotte un cazzo della morbidezza dei suoi capelli o del suo colore preferito, è da tre fottutissime ore che sto consegnando quei cazzo di barattolini e sono rimasti solo questi colori, quindi o scompari adesso dalla mia vista o torni dalla tua ex!" Gli urlo in faccia incazzata.

"Okay vado..."Si allontana intimorito con passo svelto verso l' entrata .

Mi abbasso per prendere ancora una volta i barattoli, e li lancio ancora una volta ai ragazzi di fronte a me.

"Di mal'umore oggi ?" Una voce famigliare accompagnata da una risatina.

"Ash, come mai qua ?" dico leggermente confusa , non sapevo che Lola e Sam lo conoscessero, mi soffermo a gardare il suo busto tonico e muscoloso privo di maglia, ma a distrarmi è la voce  di Harry.

"Hey"Si avvicina e mi lacia un bacio sulla guancia, si allontana velocemente, dirigendosi verso la piscina, dove Alex si starà sicuramente divertendo a non consegnare i barattolini.

"Hai ancora molto da fare?" Mi chiede guardando prima me e poi il sacchetto che tengo fra le mani.Non ci penso neanche  e lascio il sacchetto sul bancone.

"Il sacchetto è qui, chi vuole la vernice ne prenda un barattolino, mi raccomando uno a testa,ripeto uno a testa."Urlo rivolgendomi all'ammasso di ragazzi in fila.

Rivogo un sorriso ad Ash e ci dirigiamo in piscina.

Alcool, gente zuppa, probabilmente appena uscita dalla piscina a causa di qualcuno che li ha buttati li. Musica assordante e puzza di fumo, se i vicini non chiamano la polizia per il troppo casino è un miracolo.

Cammino vicino ad Ash, ma dopo un po lo perdo di vista, in lontananza vedo Alex, mi avvicino a lei, siccome era girata la prendo dai fianchi e la giro verso di me facendola spaventare.

"Mi hai fatto prendere un colpo, stupida"

"Ti meriti questo e anche di più per avermi laciata sola"Mi giustificai, guardandola male.

"Ma non è mica copla mia se hanno estatto te al sorteggio"Disse riferendosi al sorteggio fatto poco prima.

"Okay,come vuoi tu..."Dissi imbronciata facendola sbuffare.

"Cosa posso fare per farmi perdonare?"Disse sorridendo.

"Mi devi spiegare perchè lo hai baciato"Dissi convinta.

Strabuzzò gli occhi e cominciò a balbettare.

"Ehm...Lui è qui?"Domandò preoccupata. Annuii.

"Allora,sinceramente,non so...io sentivo qualcosa tipo un attrazione,ma sono stata veramente una stupida gli sarò sembrata una stupida,non lo conosco nemmeno.Io non sono così,non sono impulsiva,non so cosa mi sia preso"Parlò a raffica,era confusa.

FREEDOM IN LOVE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora