6

39 2 0
                                    

"Ma stai parlando con me ? " domando a Ash ,mi guarda è si aggiusta il ciuffo è annuisce

"No,ho impegni "gli rivolgo uno sguardo freddo

"Okay,sarà per un altra volta " mi sorride ,si scommetici .......

"Io vado "dice Ale salutando gli ragazzi ,mi prende per mano e mi trascina più lontano possibile è  mi urla in faccia

"Sei una stronza " ma è pazza cosa gli prende ?
"Ma cosa ho fatto ?" Gli domando
"Hai il coraggio di dirmelo pure?" Mi urla incazzata  nera , beh ho la conferma si droga!

"Se me li dici la facciamo finita qui !" Sputo acida più che mai .

"Non,ti riconosco più Elis sei una stronza te la prendi con Ash e poi con me , quando ti passa fammi uno squillo !" È se ne va lasciandomi lì da sola .

Mi incamino pensando a oggi ,forse non dovevo prendermela con lei, le dovrei chiedere scusa, ma sono troppo orgogliosa per farlo. Mi sento vuota senza di lei come se mancasse una parte del mio cuore , si semprerò una stupida ragazzina dicendo che mi manca come l'aria ,ed sono solo passati dieci minuti scarsi.

Mi ricordo ancora la prima volta che la incontrai , era bella anzi bellissima  ragazza seduta su un scalino ; però lei stava piangendo , piangeva per amore poteva avere 15 anni ,parlammo ore é ore , dal quel giorno diventammo amiche , poi quando lo aiutata per vendicarsi del suo ex , che come un fottuto bastardo la tradita con la sua ex migliore amica .

Mi ricordo quel giorno come se fosse ieri ,era sera inoltrata ,tutte due vestite di nero andammo a casa di quel lurido bastardo , precisamente vicino alla sua "bambina" cioè un auto ,ancora no capisco perché la chiamono così , se non ricordo male il bastardo era più grande di Ale di due anni ,ma non è quello l'importante  , la sua amata "bambina venne letteramente distrutta ,vetri , le ruote "TUTTA"  
Come lui a distrutto il suo cuore,e da quel giorno diventammo migliore amiche .

Invece per la ragazza è  stato molto più complicato , ci lavorammo per più di due mesi.
Feci finta di essere sua amica , e poi quando lei si fido ciecamente di me gli feci una foto di nascosto , lei era nuda, quella foto divenne cartacea è  la scuola , la sua casa era ricoperta di questa foto .

Si è  proprio una vera e propria vendetta bastarda ,ridemmo come pazze è da lì,  il nostro rapporto divenne più forte ,è ora che lei è  arrabbiata con me mi sento persa.........

Non mi accorgo che sono davanti a casa mia, frugo nella tasca prendo le chiavi ed entro ,non ho voglia di incontrare i mie fratelli ,così salgo subito in camera mia .

C'è solo un metodo per dimenticarla per un pò ed è quello di leggere un libro .

Si proprio un libro ,perché mi aiuta ad dimenticare i problemi , mi aiuta a staccare una spina della vita di tutti i giorni , con i libri sogno , fantastico sui personaggi ,di come si innamorano come se fosse una favola , di come diventono gelosi l'uno al'altro ,come se le paure non esistessero .

Un amore troppo perfetto ma tutto questo non esiste ,la realtà e  tutta diversa , non esiste che quando tu sei in pericolo lui ti salva .

Non esiste il ragazzo perfetto ,ecco l'amore non è perfetto ,non esistono le farfalle nello stomaco.

Forse perché non hai trovato il tuo vero AMORE

Mi ricorda la mia coscienza

Ed è vero ,io non ho trovato il mio vero AMORE  perché  Non esiste ,forse sto sbagliando ,ma dirò sempre così finché non lo trovo il io vero AMORE.

Mi spoglio indosso qualcosa di più comodo , è prendo un libro dal scaffale ,solo dal titolo capisco che sarà un amore pieno di ostacoli , ma che loro magicamente supereranno , si intitola " UN AMORE SENZA FINE" .

Leggo un capitolo , il secondo fin quando non mi stuffo ,è  decido di smetterla ,ma se non leggo penserò a lei , così decido di ascoltare la musica .

Sento la musica fino a sparccarmi i timpani ......
Lo faccio per dimenticare i problemi ....

Lo faccio per non sentire quella vocina che mi ricorda che io non valgo niente ,cosa può valere una persona che tratta tutti di merda? .

Niente ,semplicemente niente ,non merito la sua amicizia , il suo voler bene ,non lo merito , mi manca ,ma non faccio nulla per chiamarla .

Mi scende una lacrima amara che scivola  sul  mio viso , salata come le pene da pagare .

Non dimenticherò mai una frase detta da uno stronzo ,una semplice frase dal potere di distruggermi

"Tu, non sei nulla ,anzi sei un errore, un errore da dimenticare"

Serro gli occhi per cercare di dimenticare è mi lascio cullare dalla voce di Mika.

🎡🎡🎡🎡🎡

Ecco il nuovo capitolo!!!!

e un pò corto ......

E niente in questo capitolo volevo farvi capire che anche una semplice frase può distruggere una persona ,quindi quando parliamo stiamo attenti a ciò che diciamo .

Elis troverà l amore ?
Cambierà il suo carattere ?
Boh lo scopriremo nel prossimo capitolo .....

BACI DA DIZZIA09 E CLARISSA TINNIRELLO

FREEDOM IN LOVE Where stories live. Discover now