2

50 3 0
                                    

Prov's Elis
Per tutto il tempo Piper non staccava gli occhi al nostro tavolo ,finalmente uscì non prima mostrandomi un sorriso strafottente .
Una ragazza bassa si avvicinò al nostro tavolo chiedendo le ordinazioni , io risposi

" si certo un the per me , e coppetta alla fragola per loro " la ragazza appunto tutto sul block notes e se ne andò " Raga c 'e' una festa sta sera perché non ci andiamo ?"chiese Alexandra tutta emozionata "e dov'e' ?" chiese Lola "e'al Bel vid " rispose Samantha , ci pensai su boh non so non ero tanto convinta fin quando parlo Alexandra " hey non ti procupare sei vuoi verrà con noi Luke "mi rasicuro con un sorriso smagliante ,così annui soltanto "non ti succede niente con Luke "mi sussurro Alexandra lei e' la mia migliore amica e per questo che lei sa tutto della mia storia , né anche sia una storia tragica però fa male pensare a quei ricordi "grazie , ti voglio un mondo di bene Alexandra " dissi abbraciandola "e noi niente ? "disse Lola "abbracio di gruppo "urlai e fu un vero e proprio abbracio di gruppo.
*****************

"Non mi entra dal culto " urlo Sam "e certo dimagrisci balena " urlo Lola "prendi quello più grande " intervenii io "allora mi trovi grassa pure tu ?" domando Sam ,non risposi entrai in bagno e provai un vestito a tubo nero con i laterali bianchi con la scritta Iva park che arrivaca sopra il ginocchio e come sempre decisi di indossare le covers bianche ,mi truccai leggera maschara e' rosetto rosso Matt non amavo truccami pesante odiavo quel trucco sul viso che poi detta tutta sembri un mostro , i capelli decisi di lasciarli lisci e uscii dal bagno e vidi le ragazze erono bellissime Alexandra indossava un vestito corto rosa cipria con i tacchi bianchi , Lola aveva un pantalone largo nero e un top bianco sopra l 'ombelico e ai piedi le vans nere e invece Sam scelse una gonna gialla e una maglietta bianca e tacchi gialli ,usciamo dalla camera di Alexandra ed a aspettarci c 'era Luke in tutta la sua bellezza e identico alla cugina Alexandra occhioni verdi e invece lui era biondo e riccio aveva gli jeans neri e una camicia che gli fasciava il suo busto tonico e ben scolpito ."Ragazze siete stupende " graziee "gridiamo in coro Luke mi prese la mano e mi porto vicino alla moto "ma le altre come fanno ? " "loro hanno la macchina , e siccome volevo farti un giro o pensato che poi ci incontrarono la "disse lui mostrandomi un sorriso "okay. .... allora andiamo a far Bordello "urlai .
**********

Arrivati Luke mi prese per mano e mi trascino a prendere da bere davanti a noi c 'e' una ragazzo più o meno della nostra età e alto con un gran ciuffo castano idem occhi era concentrato a mescolare una bevanda ,finché Luke parlo .

"Due bicchieri di vodka "
Il barman ci passo i bicchieri .

Luke alzò il bicchiere dicendo "Brindiamo.....all'alcol "!
E proprio un cretino ma a me piace perché è così no ?
Scoppia a ridere alzando anceh 'io il bicchiere
"Ok, basta che paghi tu ".

Luke mi trascino' in pista , cominciai a muovere i fianchi
"Luke quella ti sta mangiando con gli occhi, secondo me se gli parli ........"

Giro la testa e Luke è sparito , poi faccio due più due e lo vedo parlare con la ragazza , menomale che mi doveva tenere d 'occhio , decisi di lasciarli perdere e, cercai con lo sguardo le mie amiche ,quindi cercai di farmi spazio spingermi con i gomiti ,qualcuno mi spinse , talmente forte che cadi in avanti vacendo cadere con me due ragazzi , mi alzai velocemente , e la stessa cosa fecero loro, uno dei mi sguardo e disse
" che strano modo di rimorchiare"

risi re un ragazzo molto alto capelli lunghi e ricci e dei occhi verdi stupendi lo fissati per un po ma mi ripresi subito

"No ,no ti sbagli di grosso io non c 'ercavo di conquistare proprio nessuno "dissi alzando un Po la voce odio essere in queste situazioni

"Hey ,calma dicevo per dire era solo una battuta comunque "disse guardandomi finalmente parlò l'amico che fin ora guardava la scena .

"Come ti chiami ?" Capelli anche lui lunghi e riccio occhi da lasciar senza fiato con una vice roca mi guardò è io lo guardai stavo per rispondegli fin quando non parlò lui ...... Piper ma che cazzo io più cerco di non vederlo e di evitare e lui che mi segue

Uffa spero solo che Sam non l' abbia visto

"Che bello vederti qui Evans ,poi una ragazza così da sola senza qualcuno che la protegge ,sai e pericoloso stare qui con tutta questa gente "

Terminò quel piccolo discorso del cazzo e mi rivolse uno sguardo che voleva tendere tutto.

"Infatti non sono da sola ,e poi fatti i cazzi tuoi Piper "ringhiai con i denti stretti .

"Infatti non ti vedo da sola ,perché stai parlando con Ash e Harry ?" domando
"Non sono cazzi tuoi "

"Allora tu saresti ?"domando quello che mi sembrò Ash che a i capelli più corti di Harry

"Elis ,Elis Evans " risposi guardandolo

"Uu ,Evans bel cognome ,un cognome importante, sai i Evans sono famiglie benestanti ". Disse questa volta Harry ,be mi piace schietto a dirmi le cose in faccia

"Sai ,non tutti i Evans sono benestanti siamo ricchi ma ti assicuro che io sono molto diversa da tutti loro " risposi sorridendo ,Harry sorrise a sua volta Ash mi guardo per analizzare è Piper che sorride per il mio carattere così deciso .

Due braccia si imposesavono della mia vita sorrisi già sapendo chi era e impossibile non conoscere quel profumo che Indossava sempre molto forte ma allo stesso tempo liscio .

"Non, ti trovavo da nessuna parte perché stai parlando con Piper ?" Sussura all'orecchio Luke

" niente sono caduta e mi stavo scusando " risposi velocemente

"Ora ,che siamo in pista ti va di ballare ?" Mi propose Luke ,annui mi allontanai ma prima

"Ehi ,Piper stammi bene ,e un consiglio che ti servirà molto fatti i cazzi tuoi "

" ciao Elis "mi saluto Harry ,ho un presentimento che lui sarà un buon amico

****************
FINE SECONDOCAPITOLO 😍
VI RICORDO CHE LA STORIA E ANCHE DI @CLARISSATINNIRELLO
VI PIACE ELIS ??????
E IL SUO CARATTERE FORTE E A CAUSA DI QUALCOSA ??
BOH LO SCOPRIREMO SOLO LEGGENDO LA STORIA

SCUSATE PER GLI ERRORI BACI EDIZZIA09 E CLARISSA TINNIRELLO ALLA PROSSIMA 😍😍😍

FREEDOM IN LOVE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora