5

27 2 0
                                    

Io ed Elis scoppiammò a ridere ,
Ci dirigiamo verso i ragazzi ,sono tutti in fila ,è Piper dice

"Io sono il capitano della prima squadra " come se stesse annunciando chissà che cosa

"Harry tu farai l'altro capitano "dice con voce sicura di sé

"Sono io il primo "dice Piper ,ha sicuramente un piano

"Elis" la guardo , lei è confusa più di me ,ma si mette accanto a Piper

"Kyle "perché non ha scelto me ,Harry ...? Resto a fissarlo fin quando non sento

"Alexandra , ci sei ?" Credevo che Piper ci odiasse ma ci ha messo nella sua squadra, ci penso mentre mi metto accanto a Elis e gli sussuro

"Ma cosa gli è preso? "Alza le spalle e "Non ne ho idea ,forse ha capito la nostra strategia ..." e mentre parliamo Ash si è aggiunto a noi e altri finché non cominciamo .Elis si avvicina

"Chiunque si avvicina a te con la palla , fai vedere le tue tette ,prendi la palla e tira ok?"

"Ok" resto basita ma seguo il suo consiglio.

Vedo avvicinarsi Kyle , lo guardo e dico
"Che caldo oggi" svendolandomi una mano davanti, quando è completamente estasiato dalla vista ,gli rubo la palla tiro e segno .

Elis urla "così si fa Ale" poi Piper
"Cosa ti è saltato in mente ?" Dice con aria minacciosa a Kyle

"Piper ,hai visto la Smith e.... una bomba " dice Kyle lecandosi il labbro inferiore

"Ti sei divertito a guardargli le tette? " mi rendo conto che è tutta colpa mia ,sta quasi per tirargli un cazzotto ma Harry lo ferma

"Dai ragazzi e solo un gioco ,smettetela "

"Infatti "intervenisce Elis
"A si anche tu ,ma non sembrava ieri sera quando volevi andare a letto con me!"
Oh no

"Era molto ubriaca "intervenisco per giustificarla .

"Non andrei mai al letto con uno come te !" Dice Elis

"Basta ,possiamo continuare a giocare "dice Harry

"Ah ,è comunque quella è stata solo fortuna ,Alexandra "gli tirerei un pugno

"Poi, quando segneremo un altra ,e un altra volta ancora cosa dirai ?" Dice Elis ,Piper non risponde e fa un cenno per continuare la partita ,prendo la palla , mi giro e torno per capire a chi tirarla poi

"Dai Ale passa" dice Elis ,gli tirò la palla ma la prende Piper ,Elis gira intorno a lui per cercare di prenderla ,anche lei tenta di estasiarlo con il panorama

"Non vi provare" dice Piper con un sorrisetto maligno ,

"A si ,tu credi che io non riesco a prenderti la palla senza la mia scollatura ,beh ti sbagli !"

Rido quando vedo che in mezzo secondo la palla e in mano ad Elis ,palleggia fino ad arrivare al canestro ,dove tira e canestro .

"Sii brava " mi complimentai quasi urlando ,viene da me e mi batte un cinque .

Piper con aria strafottente da quello che è appena successo dice

"Ci restano altri 5 minuti"sussurra ad Harry una  strategia per toglierci la palla e da il via .

Corro subito  a dirlo ad Elis , e mi fa cenno con la testa di aver capito , rimarranno tutti a bocca aperta perchè ho capito la strategia di Piper , e anche Harry che ha dimenticato che so leggere il labiale.

Harry ha la palla , passo davanti a lui ,so cosa sta per fare , vuole sedurmi così rimarrò incantata e  lui potrà segnare, invece no caro mio, sono davanti a questo magnifico ragazzo dagli occhi verdi, ma non ci cascherò...

"Ehi Ale" dice con voce dolce , sono in estasi ma mi riprendo subito "Si,Harry" dico con voce convinta smarrendo definitivamente quel' area così dolce .

"Vieni qui" prova a baciarmi , lo voglio anch' io ,ma non posso "Harry devo dirti una cosa..." gli prendo la palla e segno. "No....." dice Harry . "Volevo dirti che ti ho fregato".

"Furba la ragazza" dice Harry con aria divertita . "Modestamente..."quel momento fu interrotto da un abbraccio di Elis e un urlo di Piper .

"Ma che cazzo hai fatto,questa volta voglio propio saperlo " "Bhe, so leggere il labiale " rispondo guardando la faccia di Piper incredula ,sto morendo dalle risate, anche Elis.

"Vero l'ho dimenticato " dice Harry guardandomi "Quindi tu lo sapevi,bella coppia voi due !". Io divento d inuovo  rossa "Alesei tutta rossa" mi comunica Elis "Cosa ci vuoi fare ,se qualcuno ti dice che tu ed .siete una coppia .bhe" "Si ti capisco "

"Ma toglietemi un' altra curiosità, come fate ad essere così brave a giocare a basket , cioè siete ragazze!" . " Ancora, si noi siamo ragazze , ma non hai messo in considerazione che ho tre fratelli maschi,quindi o impari a giocare o niente !" dice Elis con uno sguardo provocante .

"Per questo il tuo cognome mi era famigliare , i tuoi fratelli ho imparato la lezione!"ride. "Non è solamente quello il vantaggio di avere tre fratelli maschi"ridiamo io ed Elis . I ragazzi non capiscono, ma Harry ci arriva e lo fa capire anche a Piper "Aaaa,ho capito ".

Quando io ed Elis ce ne stavamo andando , Harry ed Ash ci fermano ed Ash dice a Elis "Ti va di andare alla pista di skate "





***************

Hello , scusate per il ritardo

lasciate stelline baci alla prossima

DIZZIA09 E CLARISSA TINNI

FREEDOM IN LOVE Where stories live. Discover now