Capitolo Dieci

10.6K 643 47
                                    

Le giornate successive sono un turbinio di Louis. Harry è assurdamente grato di averlo conosciuto durante le vacanze, perché non sa come sarebbe riuscito a gestire i propri studi mentre ogni suo pensiero è rivolto ad un ragazzo. È piuttosto sicuro che quando ricomincerà la scuola, il suo interesse in tutte quelle cose sarà considerevolmente diverso da com'era prima.

Però al momento non deve preoccuparsene, quindi trascorre il sabato sera con Louis, ad un'altra festa di qualche suo amico, e la domenica al negozio di Louis. dice a sua mamma e Gemma di essere con Niall, che si lamenta un po' perché non lo vede mai, ma Harry è molto soddisfatto di se stesso perché così obbliga Niall a passare tutto il suo tempo con Barbara. Harry spera ancora che si mettano insieme.

Nel frattempo, Louis non si è ancora stancato di lui, e personalmente parlando pensa che non potrebbe mai stancarsi di Louis. Nella tarda serata di domenica, perché Louis non deve lavorare il giorno dopo, Harry esce con lui, Perrie e Zayn mentre dipingono con lo stencil che Zayn ha fatto un graffito su di un palazzo. È l'ufficio di un qualche membro del consiglio locale che è stato molto esplicito riguardo le sue idee contro l'omosessualità, così lo stencil raffigura un cartello stradale con la sagoma di due uomini, come quelli dei bagni, che si tengono per mano.

È come un doppio appuntamento sponsorizzato da Banksy.

"Abbiamo fatto noi gran parte dei graffiti qua in giro," dice Louis, tenendo la torcia accesa mentre Zayn spruzza della vernice verde. "Hai in mente il cuore arcobaleno su Slate Street?"

Harry adora quello. Attorno c'è scritto 'Love knows no gender' e la 'v' di love è un triangolo. "Sì," risponde.

"È il nostro," spiega Louis. "E quello della regina con tutti i tatuaggi."

Zayn passa a Harry la bomboletta di vernice così da poter staccare lo stencil. Harry si sente stranamente euforico per l'essere coinvolto.

"Quasi tutta la street art più bella qua attorno è opera di Zayn," s'intromette Perrie da dove sta facendo la vedetta.

"Hai mai visto 'le donne vogliono soltanto avere i fondamentali diritti umani'?" chiede Zayn, la sua concentrazione ancora rivolta allo staccare lo stencil. "Quello è di Perrie."

"E Jade e Leigh e Jesy," dice lei con modestia.

"Adoro anche quello!" risponde Harry. Perrie sembra contenta.

Poi lo stencil si stacca e scappano via. Il tutto dura al massimo dieci minuti, ma gli dà una forte scarica di adrenalina. Harry vuole farlo ogni sera.

Dorme da Louis quella notte, assicurandosi di far sapere a sua mamma che non tornerà a casa. Significa che finalmente può conoscere la madre di Louis, che sembra un po' sorpresa di vederlo, pensa, ma per l'ora in cui va a letto è come se fossero vecchi amici.

Lui e Louis non hanno fatto nulla di sessuale da venerdì sera, ma di domenica si baciano per quelli che sembrano secoli e si scambiano finalmente delle seghe veloci. Harry è sempre più sicuro di voler far sesso con Louis.

Resta di lunedì e aiuta a far da babysitter alle sorelle di Louis mentre sua mamma è al lavoro. Si innamora immediatamente delle sue sorelle, ed è quasi certo che sia ricambiato se il modo in cui gli ronzano attorno è di qualche indicazione. Più di quello però, ama il modo in cui Louis si comporta con le sue sorelle. Ogni volta che pensa di non poterne essere più affascinato, scopre un altro lato di Louis. È fantastico.

Torna finalmente a casa di lunedì sera, perché si sente in colpa per mantenere il segreto con la sua famiglia e sua mamma vuole fare un torneo di scarabeo, ma di martedì è di nuovo al negozio di Louis. Trascorrono i giorni successivi sul suo posto di lavoro, senza mai esaurire gli argomenti di cui parlare, e la sera guardano film con le sorelle di Louis o escono con i suoi amici. Giovedì sera convince Niall e Barbara di andare ad un'altra festa, sia perché gli mancano sia perché Louis gli ha dato l'idea. Non se lo sarebbe mai aspettato, ma riescono ad inserirsi perfettamente con gli amici di Louis, ed è strano, ma anche molto bello.

Probabilmente non dovrebbe sorprenderlo. Niall potrebbe fare amicizia anche con uno squalo bianco se ci provasse.

Ho il capitolo pronto da ieri ma sono una persona di merda e quindi lo pubblico solo ora. Sorry. E in realtà questo non sarebbe dovuto essere così breve, ma non voglio che finisca quindi ho diviso ulteriormente il capitolo, anyway, ne mancano solo due (sob).

-A

(Non ha un grande senso quello che ho scritto, vero?)

I'd Burn This City Down To Show You The Light - Italian TranslationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora