XVIII

78 10 7
                                    

E così, siamo arrivati anche alla fine di quest'anno scolastico.
L'anno prossimo mi aspetta la maturità a luglio, mentre quest'anno mi godrò un bel mese di mare in Sicilia, che ve ne pare come meta?
Sì, siamo alla conclusione della scuola ma non della mia storia.
Ci sono ancora tante cose da fare, persone da conoscere e soprattutto, raccontarvi ciò che mi è successo fino ad ora.
Beh, vi ricordate il battibecco avuto quella sera alla festa?
Tutti si aspettano che Jennifer si sia fidanzata con Antonio ed io con Gabriel.
No, in realtà no, non è proprio andata così.
Io sono sempre single, l unica ragazza sfortunata che in estate non avrà un fidanzato per uscire!
La mia migliore amica invece è riuscita a fare colpo su Gabriel, cosa inaspettata anche per la sottoscritta, poco credibile ma vera!
Per quanto riguarda Andrea, per ora anche lui è rimasto senza ragazza.
Ho capito in realtà che forse aveva ragione quella sera in discoteca, ma per ora non gli ho dato la soddisfazione di tornare ad essere fidanzati.
Io e Samanta ci siamo conosciute meglio e, anche se non posso dire che siamo amiche con la "A" maiuscola, almeno abbiamo messo da parte il rancore e ci siamo fatte guidare dal buonsenso.
In fondo, tutto dipende da come ci si relaziona e dal comportamento, devo dire che quello della ex cornacchia , scusa se ti chiamo così Samanta, è davvero cambiato, ha preso il volo ed ha mostrato tutto il suo lato colorato e positivo.
Antonio invece.... c'è stata una storia all'inizio fra lui e Jenny, ma poi hanno capito di non poter andare avanti ed entrambi si sono mostrati comprensivi della situazione. Ora lui è in attesa della scintilla che possa far scoppiare qualcosa, ma, detto fra noi, mi sembra invaghito di Marta.
Per quanto riguarda me, già vi ho detto tutto, sono sempre io, Luisa, che con buoni propositi, ottimi direi, si avvia verso l'estate, quest'anno ancora più ricca di emozioni ed avventure in cerca dell'anima gemella.
Chissà, potrei regalare ad Andrea quella piccola rivincita che merita, ma state tranquilli , non sarà così semplice, gli darò molto filo da torcere.
In fondo, quale ragazza non si fa desiderare almeno un pochino?

"Luisa, vuoi venire ? Dai su, non fare sempre la dormigliona!"scherza Andrea.

Ecco, mi chiamano, sapete ho molti fan che richiedono la mia attenzione.
Da quella sera in discoteca sono diventata famosa per essere la ragazza che ha sempre la risposta pronta.

"Arrivo"rispondo velocemente mentre chiudo il mio cuore, cari lettori, che per voi è stato come un libro aperto per tutti questi capitoli, per tutta la storia.
Ora è pronto ad affrontare un nuovo viaggio, quelli verso la felicità, che una volta trovata non lascerò sfuggire per niente al mondo.
Beh, forse per Andrea sì, anche se sarebbe un controsenso visto che è lui la mia gioia.
Starete pensando che sono troppo sognatrice e tremendamente romantica, ma questa sono io, questa è Luisa.
È rimasta quella ragazza che viene sgridata dai professori perché ha la testa fra le nuvole, quella che va sempre di fretta, quella premurosa e romantica.
Cosa vi aspettavate? Sono semplicemente me stessa, la Luisa che avete conosciuto all'inizio.
Giusto una cosa è diversa. Ora sono molto più tranquilla , serena , senza troppi problemi ma con gli occhi che si proiettano nel futuro, in una nuova realtà, ciò che mi aspetta alla fine dell'estate.

Angolo autrice
Grazie a tutti per aver dedicato il vostro tempo alla storia da me creata, alla mia fantasia, spero tanto che vi sia piaciuta.
Lasciatemi qualche commento e qualche stellina se pensate che valga, o fatemi sapere cosa dovrei cambiare.
Vorrei dirvi che sto scrivendo un nuovo libro, questa volta un fantasy e spero che vi entusiasmi ancor di più di questo romanzo.
Arrivederci, alla prossima storia!

L'amore visto dagli occhi di un'adolescenteWhere stories live. Discover now