23

126 14 2
                                    

E arrivato il giorno della partenza, solo pensiero di lasciare questo posto mi fa star del male, vado in Italia,di preciso Milano.. li abita la sorella di mia madre, mi ospita da lei.. Louis insiste ad accompagnarmi, non ho potuto digli di no, vuole passare l'ultime ore con suo figlio, lo rivedrà ogni fine settimana.. arriviamo all'aeroporto, inizio già a sentirmi male, ma cerco di non faglielo capire a Louis. Scendiamo dalla macchina prendo Oscar in braccio.. Louis ha preso già gli bagagli.. volevo che partiva anche lui con noi, che sarebbe stato una vacanza di famiglia invece non e così.

"Entriamo?" Dice Louis indietro di me.. faccio un respiro profondo mi volto verso di lui.
"Si, entriamo"

Non riesco a lasciare Louis qui, il mio cuore non vuole.. Si farà una nuova vita, sarà finalmente felice senza essere tradito e senza sofferenze, per una parte e buono che io vada via, la mia presenza e la sua sofferenza.. Manca mezz'ora dalla mia partenza, sarà finalmente tutto finito. Ognuno per le loro strade.. l'amore avvolte e bellissimo però non dura mai per sempre, l'amore fra me e Louis e stato un amore così puro, così intenso, così bello che lo porterò dentro di me. Cercherò che i momenti più belli e brutti di noi rimarranno vivi dentro di me. Nostro figlio e stato voluto e stato creato con il nostro amore, e quel mezzo di noi non lo abbandonerò mai, mio figlio e la mia forza e mi prenderò cura di lui fine l'ultimo giorno della mia vita. E stato annunciato il mio volo, mi volto verso Louis.

"E arrivato il momento" dico guardandolo.
"Ti prego" dice mettendo le valigie per terra e aggiunge "non andare via"
"Louis ti prego, devo andare"
"Ho bisogno di te, non te ne andare" dice venendo verso di me
"Se sarò ancora qui soffrirai e non voglio" dico iniziando a piangere, non può fare tutto questo ora ma aggiungo " non mi perdonerai mai per tutto quello che ti ho fatto, sto rinunciando a te"
"Forse con il tempo ti perdonerò, ma non posso vederti andare via" dice mettendomi le mani sul mio volto
"Il tempo ci farà solamente del male, sii felice Louis"
"Senza di te ed oscar non sarò mai felice, combatti per riavermi, combatti se mi ami"
"Troppo che ti amo devo lasciarti andare via, mi dispiace Louis." Dico lasciandoci un bacio sulle labbra e aggiungo "Ti amo troppo ricordatelo"
"Sii felice anche tu" dice guardandomi e aggiunge "ti voglio troppo bene amore di papà e ci vedremo molto presto" dice lasciando un bacio sulla fronte di oscar

Per il momento non riuscirà a perdonarmi ma passar del tempo forse ci riuscirà, lui mi ama più di qualsiasi cosa al mondo me la dimostrato anche oggi, vederlo suoplicarmi di non andare via mi ha dimostrato che riuscirà a perdonarmi e non farò più cazzate, amo Louis come si amano le stelle, guardo i suoi occhi vedo la tranquillità del mare, mi rilassa mi fa star bene. Farò di tutto per tenermelo stretto a me e non lo lascerò mai più andare, un giorno che mi perdonerà andremmo via da questa città, saremo finalmente felici insieme. Questo non e un addio, un giorno farò di tutto per riprendermi il mio louis, promesso..

Scelgo ancora te,sempre 2 •Louis Tomlinson•Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu