13

173 18 1
                                    

Fare l'amore con Louis, è sempre la prima emozione, come la prima volta. Sempre fantastico. Mi era mancato sentirlo mio, essere una sola persona. Domani torniamo a casa nostra, possiamo vivere finalmente la nostra vita, quella che abbiamo sempre sognato. Harry dopo un po' corre da suo figlio, era una cosa ovvia, l'ho visto il figlio di harry, è fantastico sembra un bambolotto, è uguale a lui, le stesse fossette, l'ho visto nelle foto, spero di vederlo qualche volta, voglio vedere il figlio del mio grande amico.

"Cosa stai pensando?" Dice Louis girandosi verso di me.
"Che mi sento completa ora che sei qui" dico girandomi anch'io verso di lui, gli sorrido.

Eravamo ancora nudi, non mi andava proprio di alzarmi e vestirmi, adoro essere per un po' senza peso dei panni addosso, mi sento più libera così.

"Come hai conosciuto Paul?" Dice serio.
"L'ho conosciuto per caso, sono successe cose sempre per caso. Sembrava che il destino l'abbia fatto apposta, ha voluto che io trovavo una persona che potevo parlare. Mi è stato molto d'aiuto"
"È successo qualcosa fra di voi?"
"No, non pensarlo neanche Louis. Mi è stata vicina, mi ha ascoltata, mi consolava, mi aiutava. È un'amico fantastico"
"Perché non mi hai detto nulla?" Dice avvicinandosi di più a me.
"Non ti volevo nascondere nulla, davvero. Avevo paura che tu potevi pensare male, che non mi avresti creduta, ho aspettato il momento che venivi qui per raccontarti tutto"
"Sai che preferisco la verità, anche con le conseguenze. Non ti avrei detto nulla, anzi mi fido di te" dice stringendomi a lui.

Il suo corpo era così caldo, mi stava riscaldando il cuore con tutto questo calore. Starei così per tutta la mia vita senza staccarmi mai.

"Vuoi dormire?" Dice accarezzandomi la schiena, brividi brividi e ancora brividi che mi percorreva tutta la schiena.
"No, voglio stare qui a parlare con te" dico sorridendo sul suo petto.
"Di cosa vuoi parlare piccola?" Dice sorridendo.
"Cosa succederà ora?"
"Con il lavoro?"
"Si..." dico preoccupata, non voglio nessuna conseguenza.
"Non so cosa ci aspetta ora, harry dice che sono tutte chiacchiere che non succederà nulla. Spero che abbia ragione. Ho guadagnato molto, ho molti soldi conservati, ci servirà per vivere, spero che bastano. Spero di non aver buttato un anno così"
"Louis ci bastavi anche solo tu, noi vogliamo te, soprattutto io voglio te qui, non andartene più per favore, ti seguirò la prossima volta" dico lasciando piccoli bacini sul suo petto.
"Non me ne andrò più piccola, non posso stare senza di voi. Mi siete mancati come l'aria" dice lasciandomi un bacio sulla mia testa.

Mi stacco da lui, anche se stata dura. Mi alzo, non mi va di piangere, ne ho sofferte tante senza di lui, mancava la parte migliore di me. Avendolo qui è una gioia unica, se le conseguenze saranno che deve andarsene di nuovo perché deve rispettare il contratto, andrò con lui, non me ne frega, non lo lascerò di nuovo solo, io ho bisogno di lui e lui di noi.  Prendo il mio intimo da per terra e l'ho indosso subito.

"Ti sei fatta molto magra amore" dice Louis guardandomi.
"Lo so, sono dimagrita molto, ho passato un'anno sempre chiusa in stanza e mangiavo alcune volte"
"È stata dura, anche per me. Ora è passato tutto, ora pensa anche a te stessa. Ci sarò io ora per oscar, tu riposati un po'"
"Non me ne frega di me stessa, a me interessa voi. Venite prima voi e poi per ultima io"

Vado verso la valigia di Louis, la apro e prendo una maglietta, mi erano mancate sul serio, poverino inizierò a rubarmi di nuovo le sue cose. Mi giro verso di lui e m'incanto all'improvviso, è così bello, anzi è perfetto per i miei occhi. Sarà la notte più bella della mia vita, dormirò nelle sue braccia. Il mio paradiso, sto arrivando.


~spazio autrice~

Heilà ragazze

Scusatemi per la mia assenza e per i ritardi dei capitoli, non ho più il telefono anzi lo rotto😣 senza farlo apposta ovviamente. 


Mi date almeno una gioia? Commentate in tante e fatemi sapere se vi piace e seguitemi tutti su wattpad su su 😘😘


Alla prossima 👋🏿

Scelgo ancora te,sempre 2 •Louis Tomlinson•Where stories live. Discover now