11

158 18 2
                                    

Mi ero chiusa per bene quattro giorni in stanza, non facevo che piangere.. non rispondevo neanche a Louis a telefono. Sono crollata, non riesco ad alzarmi come ho sempre fatto. Ormai il mio dolore e più forte della mia forza. Mia madre si è presa qualche giorno di ferie, non riuscivo neanche a badare a oscar, ero troppo debole. Sento bussare la porta e mi butto le coperte sul mio viso.

"Meli" dice mia madre bussando un'altra volta ma aggiunge
"Vieni a mangiare, non puoi stare ancora digiuna"
"Non me ne fotte, lasciami in pace."
"Meli per favore, apri questa maledetta porta"
"Vattene" dico urlando.
"Non risolvi nulla facendo così"
"Pazienza" dico urlando ancora
"C'è anche Paul qui"
"Lasciatemi in pace"

🌸🌸🌸

•Louis's pov•

Era appena atterrato l'aereo. Mi mancava l'aria di questa splendida città. Non vedo l'ora di vedere Melissa e mio figlio, la mia grande felicità. La madre di Melissa mi ha chiamato disperatamente, dicendomi che Melissa si era chiusa nella sua stanza per bene quattro giorni, non mangiava e non stava con oscar, sono partito più presto è possibile. La mia principessa non deve stare male, sono qui amore, sto venendo da te. Ovviamente c'è anche il mio grande amico, Harry. Abbiamo buttato a fanculo il lavoro, ora vogliamo vedere le conseguenze, le pagheremo. Scendiamo dall'aereo e corro con tutti i miei bagagli.

"Perché corri coglione?"
"Non ne posso più,devo vedere ora la mia piccola" dico sorridendo.
"Andiamo allora" dice correndo anche lui.

Entriamo in un taxi, gli dico la strada di casa di Melissa, e molto distante, spero che non ci sia traffico. La voglia di vedere Melissa aumenta tantissimo, ed abbracciare mio figlio sarà una grande vittoria per me, l'ho sempre sognato e finalmente si realizzerà.

"Può fare più veloce?" Dico al ragazzo che guida.
"Più veloce di questo non si può"
"Cerca di fare il possibile" dice harry.

Guardo harry e gli sorrido, è stato davvero un amico per me, e lo sarà sempre. Ci è stato per me, mi ha ascoltato, mi ha visto piangere, mi è stato troppo d'aiuto. Sono felice di avere un'amico così, anche se dovrebbe essere il mio nemico però mi sono buttato alle spalle il passato. Dopo un po' arriviamo, non ci posso credere, fra poco vedrò la mia principessa. Gli do i soldi ed usciamo dal taxi, prendiamo e le valige ci dirigiamo verso l'entrata. Busso, ci apre oscar. Appena lo vedo sorrido come un bambino, lascio la valigia e vado verso di lui e l'abbraccio.

"Oscar.. non dovevi aprire la porta senza il nostro perme.. oddio Louis" dice la madre di Melissa correndo verso di noi.
"Papà" dice oscar.
"Si sono il tuo papà" dico prendendolo in braccio.
"Buona sera signora" dico abbracciando la madre di Melissa.
"Corri da lei" dice staccandosi da me sorridendo.

Mi dirigo verso la sua stanza, metto oscar per terra. Di sicuro mi abbraccerà,non voglio che si faccia male oscar. Fuori alla sua stanza c'è un ragazzo, chi è questo ora?

"Tu chi sei?" Dico curioso.
"Ehm.. sono un amico di Melissa.. non me lo dire, sei il ragazzo di Melissa?"
"Si sono il suo ragazzo"

Melissa ha un amico? Non mi ha detto nulla su questa cosa, mi ha nascosto tante cose, ora non voglio rovinare nulla, voglio solamente vederla.

Melissa's pov•

Bussano di nuovo alla porta, ma non capiscono che io non voglio parlare con nessuno, mi fanno incazzare di più.

"Ma non capite? Lasciatemi in pace"

Bussano ancora, ma che cazzo. Così mi tolgo le coperte da dosso e vado verso la porta, giro la chiave ed apro. Mi ritrovo Louis d'avanti a me. Mi butto addosso a lui e lo abbraccio, inizio a piangere. Finalmente, finalmente lui è qui.

"Oddio oddio" dico piangendo ancora di più e aggiungo "non ci posso credere, sto sognando"
"Piccolina mia mi sei mancata tantissimo"
"Anche tu, non ti lascio andare più"
"Io non voglio andarmene, starò per tutta la mia vita qui con te"

Mi ritrovo in braccio a lui, mi tiro indietro con le spalle per vederlo, mi erano mancati i suoi occhi blu, le sue labbra, tutto. Lo bacio, le mie labbra stanno toccando le sue,finalmente. Non ho intenzione di staccarmi da lui. In questo bacio sto sentendo tantissime emozione, l'emozione del primo bacio. Il vuoto che c'era dentro di me è andato via tutto in un colpo, ha riempito il mio vuoto in un secondo. L'amore è il sentimento più banale è bello di questo mondo. Noi siamo la prova che l'amore vero esiste

spazio autrice•

Buongiorno ragazze, come state? 🌸

Finalmente Melissa e Louis si sono rivisti dopo un'anno, ho un po' esagerato far passare tutto questo tempo ma è adorabile questo capitolo.. se la pensate come me fatemi sapere nei commenti e non ignoratemi come sempre 😒

Passate a leggere l'altra mia storia (change), se volete.

Alla prossima!!

Scelgo ancora te,sempre 2 •Louis Tomlinson•Where stories live. Discover now