D'ora in poi, ci sono io

1.7K 110 8
                                    

La giornata passó normalmente, come sempre. Le lezioni finivano e ricominciava la successiva.
"Perché mi sento uno schifo..." sussurrai con le mani tra i capelli, tenendo il vento sulle gambe. Non avevo fame, volevo stare a digiuno ancora una volta, tanto cosa cambia?. "Sakura!" Sentii la voce di Lu in lontananza chiamarmi, velocemente sorrisi per dare l'impressione che tutto andava bene. "Non mangi?" Mi chiede con un'aria un po' preoccupata, nervosa annuii iniziando a mangiare il riso con la carne e le altre cose che mi madre mi aveva preparato. "Eheh, sei sempre la solita quando mangi Sakura!" Mi disse Lu sedendosi sulla panchina accanto a me. Mi stava guardando attentamente, quando in quel momento lo sento sospirare. "Qualcosa non va?" Gli chiedo, lui mi sorride e dice "tranquilla tutto bene, sono solo sollevato che tu stia bene" con una leggera risata Lu chiude gli occhi e sbadiglia. Allo stesso tempo sbadiglio anche io, contagiata da lui.
Guardo il cielo, prima che la campanella suonasse finisco di mangiare, anche se mi ero detta che volevo stare a digiuno.
"Sakura" "si?" Mi giro verso Lu, ed in quel momento lui mi prende il polso trascinandomi fuori dal cancello della scuola "L-Lu aspetta! Così perderemo le lezioni a scuola!" Sorpresa dal gesto di Lu cercai di farlo ragionare, cosa gli è mai preso?
Arrivati al solito parco vicino alla scuola Lu si fermó, ed inizió a parlarmi "Cosa c'è che non va?" Si gira verso di me con uno sguardo serio, che mi stava scrutando fino in fondo. "C-cosa?" Nervosa guardai altrove, per non avvertire i suoi occhi.
"Perché sei...così senza energia, dov'è finita la Sakura energetica e sempre positiva che amo!" Chiusi gli occhi ed iniziai a tremare un po', certo, lu aveva ragione..non ero più me stessa dopo quello che era successo con Klaus.
Perché, perché io... mi sento distrutta lu..
alcune lacrime iniziarono a scendere sulle mie guance "Non lo so! Non lo so!" Piansi ancora di più, quando ad un tratto sentii le braccia di Lu attorno a me ed il suo petto tenermi vicina. "Piangi quanto vuoi Sakura, sfogati su di me se ne hai bisogno, io ci sono. E d'ora in poi non ti lascerò mai da sola, te lo prometto" la voce di Lu era così tranquilla e dolce che mi sentii subito meglio. La rabbia contro il prof mi scivoló via.
"Lu...Lu mi dispiace" gli chiesi scusa, per tutte le volte che non gli ho detto qualcosa di importante, per tutte le volte che evitavo di stare con lui per stare con Klaus. Di tutte le volte che ha dovuto vedermi piangere.
"Non chiedermi scusa, non hai nessuna colpa." Mi inizió ad accarezzare i capelli lentamente. Rimanemmo in quella posizione fino all'orario della fine della scuola; Lu mi accompagnó a casa, cercando il più possibile di confortarmi durante il tragitto.
"Grazie di tutto Lu.." gli dissi con un piccolo sorriso sul volto, "Non ringraziarmi ti prego, senti Sakura.." "hm?" "Posso...anzi, potrei darti un bacio?" Mi sussuró con le guance un po' rosse e con le mani in tasca, una piccola e leggera risata mi scappó dalle labbra. "Lu..perchè ti piaccio..?" Gli chiesi un po' curiosa "P-Perché?, beh...amo il tuo sorriso, quando sei positiva mi tiri sempre su! E poi..sei la mia migliore amica, non ti lascerei mai per nessun motivo." "Capisco.." dissi guardando un po' in giù "e poi, voglio proteggere quel tuo sorriso" mi sussurra Lu, quando alzai lo sguardo lui stava sorridendo, e con uno scatto mi prese le guance con le mani. "L-Lu?" "Per favore, scordati di quel prof, lascia che sia io la persona che ti stia accanto." Detto questo, il suo viso inizió ad avvicinarsi al mio sempre di più, quando le sue labbra non toccarono le mie. Queste erano morbide, leggere, e dolci. Diverse da quelle di Klaus, mi tranquillizzavano, e così cedetti al bacio di Lu senza pensarci due volte.
Sarà la cosa giusta?
Dovrei...stare con Lu? Lasciare Klaus?
Scordarmelo, non pensarci più e vivere un'altra vita?
(Cosa deciderà la nostra Sakura?, continuerà ad andare dietro il prof e cercare in tutti i modi di riconquistare ciò che c'era tra loro all'inizio del rapporto?
Cosa deciderà di fare il nostro prof.? Ritornare con Sakura?
Sarà Lu capace di conquistare il cuore, distrutto da Klaus, di Sakura?)
Tutte le risposte a queste domande le troverete nel secondo libro di 'My pervert teacher'.
(Esso verrà pubblicato il prima possibile, mi scuso di tutto questo, ma la scarsità d'idee mi sta frenando. Spero non siate arrabbiate con me lettrici)

My pervert teacherМесто, где живут истории. Откройте их для себя