Mi manchi "Lu"!

5K 259 18
                                    

Arrivata alla porta di casa mia madre mi apre e dice "Come mai hai fatto tardi?" "Scusami mamma...una mia compagna mi aveva chiesto una mano per portare delle cose perché erano troppo pensanti quindi..." La bugia del secolo! "Okay okay ho capito! Adesso vai in camera e poi scendi a mangiare" mi disse "Si mamma". Arrivata in camera mi metto il pigiama e dopo mangiato mi stendo sul letto "O cavolo...che giornata" sbuffo e poi ricordo ció che era successo col prof Goldeisten "Che prof pervetito...come farò a guardarlo in faccia domani!!" Mi copro la faccia col cuscino "Ahh...se solo Lu fosse qui...lui si che mi avrebbe consolata e mi avrebbe detto di cambiare classe!".
La mattina seguente mi sveglio con il suono della sveglia che mi rompe i timpani "Ahh...giorno" mi vesto, faccio colazione mentre mia madre mi prepara il bento per la scuola; per strada inizio a pensare all'ora di arte "Come posso guardarlo in faccia?...sono sicura che mi verrebbe in mente ciò che mi ha fatto ieri" sospiro ed entro in classe, mi siedo al banco iniziando a giocare con la penna "Buongiorno Sakura" "Eh?" Alzo lo sguardo ed è una mia compagna si chiama Yuki Ran e ama molto disegnare animali, infatti è molto brava nel disegno dal vero "Ah. Ciao Yuki" "Come stai?" Mi chiede con un sorriso "Sto...bene" "mh? Sicura?" Mi chiede preoccupata "Eh?! Si si! Solo un po' pensierosa diciamo" "Okay beh io non vedo l'ora di fare disegno!" "Ahah...ti piace molto disegnare vero?" "Certo! Ma anche perché il nostro prof è un vero figo!" "Ehm...si..." "Huh? A te non piace? Eppure è molto giovane ed è molto carino" disse Yuki piegandosi sulle ginocchia ed appoggiandosi al mio banco "S-Si è carino..." "Vero?! Beh! Io spero che non sia fidanzato..." Disse Yuki tutta sognante "O-kay..." La campanella suonó e la lezione di arte inizió "Uh! Vado a sedermi parliamo a merenda okay?" Disse Yuki sedendosi al banco suo, io per evitare di incrociare lo sguardo del prof mi misi a guardare fuori alla finestra.
Klaus's Pov
Entrai in classe e per prima cosa vidi Sakura guardare fuori alla finestra, sarà sicuramente ancora arrabbiata per ieri, ma io devo dire che mi sono divertito. "Bene classe oggi inizieremo la nostra vera prima lezione" mi infilo gli occhiali ed iniziamo con una semplice spiegazione della prospettiva, per tutta la lezione Sakura teneva lo sguardo o sulla finestra o sul foglio scrivendoci ciò che scrivevo io sulla lavagna, sembrava che gli stesse piacendo la lezione, anche se questo fatto di non guardarmi mi dava un po' sui nervi "Sakura vorrei farti una domanda" "Huh?" Finalmente alza lo sguardo su di me e mi da la possibilità di vedere i suoi occhi castani "Si mi dica prof" "Quando dobbiamo disegnare qualche oggetto, per esempio un quadro, le sue linee possono cambiare dalla posizione in cui lo mettiamo?" "Certo..." "E perché?" "Perché se disegniamo il quadro al centro le sue linee le dobbiamo disegnare dritte a differenza se lo disegniamo più in alto o più in basso le linee vengono disegnate oblique" "Esatto. Ottimo Sakura" gli dissi, poi gli feci un sorriso ed un occhiolino...lei rimase stupita ed io vidi le sue guance diventare di un rosa chiaro "G-grazie".
Finita la lezione tutti gli studenti si alzarono ed alcuni uscirono per fare merenda fuori, lo stesso vale per Sakura che si alza dal banco e con il bento in mano va in giardino...decido di andarci anche io, pur essendo un professore posso uscire fuori "Mh...chissà cosa gli avrà preparato la madre oggi" dico pensando al bento dell'altra volta, quando sento la voce di Sakura "Lu!" Mi giro e la vedo abbracciare un ragazzo che non avevo mai visto, "Sakura! Da quanto...mi sei mancata tantissimo!" Dopo l'abbraccio il ragazzo la bacia sulla guancia, facendomi infuriare...così vado da loro "Ciao Sakura!" Dico con un sorriso spaventoso "Ehm...giorno prof Goldeisten" "Oh? È il tuo professore?" Gli chiede il ragazzo "Si...è il mio professore di arte, Lu" "Ah! Allora piacere!" Il ragazzo mi stringe la mano ma io lo faccio più forte "Wo Wo! Ha una bella stretta professore" dice il ragazzo massaggiandosi la mano "Tutto bene Lu?" Chiede Sakura preoccupata "Si tranquilla piccola!" P-piccola?! Ma chi cazzo crede di essere questo ragazzo?! "Lu! Basta con quel soprannome!" Dice Sakura arrossata "Ahah! Mi erano mancate le tue guance adorabili!" Le dice accarezzandogli le guance... "*Cough* *Cough*" tossisco per finta e loro si girano...

My pervert teacherWhere stories live. Discover now