Io...ti voglio solo per me

2.2K 157 16
                                    

Dopo aver scolato tutta la bottiglia di birra presi il telefono e scrissi un messaggio ad una mia vecchia studentessa "Eh~" sorrisi sotto i baffi, dopo aver premuto il pulsante invio.
Qualche minuto dopo ebbi risposta da lei, c'era scritto 'certo che mi va di incontrarci! Che ne dici al parco? <3' con una piccola risatina gli risposi 'perfetto bellezza~ <3'.
Dopo essermi preparato uscii dall'appartamento e mi diressi verso il parco, ad un certo punto da lontano un viso familiare mi fece fermare di colpo "Ma quello non è-" i miei pensieri furono fermati dalla voce della ragazza con cui mi dovevo vedere, "Klaussss~~" "oh oh~ hi Princess~" dissi con un piccolo inchino, questo la fece ridere e poi avvicinandosi a me mi abbracció veramente stretto a lei "hmm~?" Sorrisi per poi sentirmi passare accanto l'amico di Sakura.
Luca's Pov
Mentre camminavo per la città passai dal parco come scorciatoia per andare a casa di Sakura. Passato vicino ad un fruttivendolo vidi da lontano il prof. Pervertito abbracciarsi con una ragazza che avrà avuto bene o male un anno in più a me(?).
Passatogli accanto gli diedi una sbirciatina e vidi che stava sorridendo come se 'soddisfatto'. "Hm.." mi stavo già preoccupando, e stavo mettendo insieme tutto i pezzi di ciò che fosse successo. "Sakura che mi chiama e mi dice di andare a casa sua subito, e quel prof con un sorriso soddisfatto...tutto questo mi puzza!" Dissi sfrecciando come un fulmine verso casa di Sakura. Arrivato bussai alla porta e proprio quando essa si aprì, entrai e corsi sopra nella sua camera. "Sakura!" Dissi aprendo la porta di scatto "A-Ah!" Urló lei cadendo dal letto "S-scusa!" Dissi avvicinandomi a lei e dandole una mano ad alzarsi "Perché sei entrato così di scatto, mi hai fatto prendere un colpo" mi disse massaggiandosi il braccio "Ah..ero..solo molto preoccupato, come mai mi hai chiamato e mi hai detto di venire qui velocemente?" Gli dissi, mentre guardava un po' in basso, "non voglio stare sola...tutto qui" stava leggermente sussurrando le parole. Un po' triste le diedi un grande abbraccio, e le accarezzai i capelli mentre nell'orecchio gli sussurrai "Sakura..io, ho una cosa da dirti." Chiudendo i miei occhi continuai a sussurrare a Sakura "io...vedi, da quando ci conosciamo, sei sempre stata molto speciale per me. Ogni volta che ti vedevo sorridere il mio cuore batteva a mille...mi sembrava di essere in paradiso." Sakura un po' sorpresa alzó la testa verso di me, ed io sorridendole dissi "Sakura, io. Ti amo." "C..co.." lei iniziò a balbettare e le sue guance divennero rosso fuoco fino alle orecchie. "L-lu, t-tu. C-c...b-Baka!" Mi disse coprendosi la faccia con le mani, questo mi fece ridere un po' e subito l'abbracciai più forte. Anche le mie guance erano rosse, ero imbarazzato e stavo aspettando questo momento da molto tempo, finalmente sono riuscito a liberarmi da questo peso, però..."Sakura tu..provi qualcosa per me..?" Chiesi guardandola col cuore in gola "L-Lu io...io, non lo so...n-non sono nel modo di queste parole, adesso proprio..sono, a pezzi" mi disse, sbirciai verso il suo viso, solo per poi vedere delle lacrime scendere le sue guance "S-Sakura perché piangi?!" Sorpreso e preoccupato accarezzai le sue guance con i miei pollici, e guardandola le chiesi "Perché..".
Eppure non le ho detto parole brutte...che forse, non le piaccio..?
Lentamente appoggiai le mie labbra sulla sua fronte "Lu.." sussurró lei "Shh~. Piangi finché vuoi, io starò qui al tuo fianco. Ne parliamo dopo di quello che ho detto." Le dissi con un leggero sorriso, mentre dai suoi occhi scendevano ancora più lacrime.
In quel momento non sapevo cosa fare, ero nel panico. Però pensandoci forse aveva bisogno solo di tempo, dopotutto mi ha voluto qui con lei perché non voleva stare sola...ed è quello che farò, starò qui con lei e la consolerò.
Il suo sorriso è il mio paradiso...ed io, la vorrei solo per me.

My pervert teacherTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon