Liceo Artistico eccomi!

7.3K 311 63
                                    

"Finalmente sono al Liceo Artistico!".
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Sakura Mitsuki, sono una studentessa del Liceo Artistico da adesso! Ho i capelli castani ed anche gli occhi. Sono una ragazza che ama veramente ma veramente tantooo disegnare...soprattutto manga ed anime (ma anche altre corse certamente), sono sempre sprizzante di gioia ma quando qualcuno mi spezza il cuore...li veramente divento un diavolo con gli occhi rossi come i vampiri ahah.
Ma comunque bando alle chiacchiere ora leggerete la mia storia, quindi buona lettura!

~~~
Arrivata al cancello di ingresso del liceo, percorro quella piccola strada che mi porterà alla porta della scuola, mi guardo intorno mentre cammino ma come una sbadata senza guardare avanti sbatto contro qualcuno facendomi male al naso "S-scusi!" Dico piegando la testa "Mh? Tranquilla, più che altro stai bene?" Disse il signore "S-si almeno c-" quando alzai lo sguardo il signore con cui sbattei...non era veramente tutta questa anzianità anzi era veramente giovane! Capelli biondi, occhi celestini ed occhiali sottili e piccoli ma che gli stavano benissimo...mi stava guardando con un piccolo sorriso sul volto mentre manteneva gli occhiali in una mano, con l'altra in tasca. Vestito molto classico, camicia, pantaloni e scarpe normali...ma non sembrava uno studente "Allora?" Disse "Eh?" "Stai bene?" "Oh! S-si! Non si preoccupi o-ora devo andare mi scusi" mi scaraventai verso la segreteria per sapere la mia classe "Buongiorno" dissi alla signora dietro la scrivania "Buongiorno è qui per sapere la sua classe?" "Si" dopo avergli detto nome e cognome, mi diede un foglio con su scritto 1A così girai per i corridoi per cercarla...
"Eccola è questa" prima di aprire la porta presi un grande respiro, misi la mano sulla maniglia e dopo averla aperta "ORA!!" "Eek!" *Thud* Mi ritrovai non so come stesa a terra con qualcosa di viscido in faccia!!! "Bleah!!" Mi sedetti per poi toccarmi la faccia...in mano trovai una pallina di carta "Ma che?" "Scusaci!" Verso di me vennero due ragazzi "Non avevamo intenzione di farti del male" "N-no sto bene tranquillo!!" Dissi sorridendo ed iniziando a togliermi dalla faccia tutte le palline di carta. "Cosa è successo qui?" Una voce che avevo già sentito proveniva dal corridoio, girai lo sguardo e c'era di nuovo il signore di prima "!!" I due ragazzi avevano un'espressione preoccupata in faccia "Stai bene?" Disse il signore allungandomi una mano "S-si..." Grazie a lui mi rialzai "Voi due andate in classe!" Aveva un tono molto severo "Si!" I due ragazzi sfrecciarono in classe e si sederono "Um...forse è meglio se mi vado a sedere anche io" dissi, misi un piede avanti quando "Aspetta" "Eh? Si?".
A un tratto si avvicinò col viso a me, i nostri nasi si stavano quasi per toccare per quanto eravamo vicini! "E-Ehm" "Hai una pallina di carta qui" disse passando una mano sul mio ciuffo "Ah...g-grazie" dissi, sentendo le mie guance diventare per non so quale motivo, bollenti...quasi quasi ci si potevano cucinare delle uova sopra!!.
Entrai in classe e lo stesso fece anche il signore "Quindi lui..." Pensai "Ragazzi io sarò il vostro prof di Arte" disse appoggiando una pila di documenti sulla cattedra "Prof di arte...?" Sussurrai seduta al banco "Il mio nome è Klaus Goldeisten...ma voi dovrete chiamarmi prof. Goldeisten capito?" Disse ispezionando tutti gli sguardi di noi ragazzi; iniziammo la lezione e la prima cosa che il prof. Goldeisten che ci fece fare era un disegno a piacere su qualcosa, qualsiasi cosa! Ed indovinate? Io avevo deciso di disegnare una ragazza manga vestita come una gatta...era così Kawaii "Mh...vedo che ti piacciono i manga" alzai lo sguardo e vidi il prof guardarmi con un sorriso ed i suoi occhi celesti fissare nei miei "E-Ehm...s-si...mi piacciono molto" dissi sforzando un sorriso, che per quanto ero nervosa era un vero schifo "Ahah...non essere nervosa non è una prova col voto fa pure con calma" disse dandomi una pacca sulla testa e continuando il suo giro tra gli alunni...stranamente quel suo gesto mi aveva stretto il cuore.
*Driing* la campanella suonó e l'ora di arte era finita, ed era iniziata la merenda "Bene ed ora si mangia!" Dissi prendendo il mio bento dalla borsa "Mh...sembra tutto così buono!" Dissi quasi sbavando...mia madre è veramente brava a prepararmi il bento "Cosa abbiamo qui?" "Eh? Prof?" Ero stupita che stesse vicino a me e per lo più la lezione era finita "Sembra molto buono questo bento" disse fissandolo "S-si...lo penso anche io l'ha fatto mia madre" presi un boccone e poi il prof disse "Bene allora buona merenda. Sakura..." Io tossii mentre lui se ne era appena andato "S-Sakura?! Ma non dovrebbe chiamarmi per cognome come tutti?"... Quello si che è un prof strano.

My pervert teacherWhere stories live. Discover now