10. Gli Hiscosi da vicino

112 12 487
                                    

Kyungcoso mi conduce su per delle scale che sembrano non finire più, fino ad arrivare ad un'imponente porta con su scritto LOEN Entertainment Studios.

Faccio appena in tempo a connettere il cervello per capire dove sono in base a quanto ho appena visto, che, dopo essere stata condotta per un interminabile corridoio, sento subito dopo degli sguardi inquietanti percorrermi dalla testa ai piedi.

Ragazzi, vi presento la fotografa Oh, che già conoscete. Fotografa Oh, questi sono Jaeho, Yijeong, Dokyun e Sihyoung, che già conosci.❞ esordisce Kyungil, facendo un ampio gesto con la mano per indicarmi tutti i membri del suo gruppo stravaccati nel salottino dove sono appena stata portata.

Certo che poi è proprio un mago con le presentazioni. Ma adesso non è questo l'importante!

Oh... tu sei l'amica di Park Eun Chan, vero?❞ mi chiede il biondo, che dalla domanda che mi ha fatto credo si tratti proprio di Jaeho.

Annuisco. A quanto pare si ricorda ancora di lei, cosa ben strana per un idol, visto che con tutti i vari impegni dovrebbe vedere come minimo un centinaio di persone al giorno.

Allora salutala tanto da parte mia!❞ squittisce il biondo, arrossendo come un peperone.

Ma che diamine...? Qui c'è sotto qualcosa.

Yah, ma ancora stai a pensare a quella lì?❞ interviene un altro ragazzo dai capelli corvini, dandogli uno spintone e facendolo sbilanciare quasi fuori dal divano.

Tsk, plebei... voi non capirete mai i sentimenti di un ragazzo innamorato❞ frigna ancora il biondo, allontanandosi stizzito dal divano e andandosi a sedere su una poltroncina ad esso adiacente.

Jaeho, ma sei fuori di testa?!❞ continua a provocarlo un altro ragazzo ancora, per la precisione il più basso del gruppo, con dei capelli neri sparati in aria che neanche fossero impiastricciati di super attack.

Sei simpatico quanto un morso di piranha! Non ti hanno mai insegnato a che serve questo?❞ ribatte con enfasi Jaeho, portandosi una mano sul cuore con  quel fare teatrale tipico degli idol, per quanto poco io possa aver sperimentato finora.

In tutto questo io e Kyungcoso ce ne siamo rimasti qui a guardare la delirante scena a bocca aperta, quando finalmente lui si decide a parlare di nuovo.

Oh Ji An. Resta un attimo qui, torno subito❞ mi ordina, chiamandomi severamente per nome, per poi allontanarsi e sparire dietro un'altra porta.

Dio mio, non vorrà mica lasciarmi sola con questi qui?! Voglio dire, nemmeno lui è di piacevole compagnia, ma fra tutti questi quattro non se ne salva mezzo!

Dopo la sparizione di scena da parte di Kyungil, non cagata da nessuno, un altro dei ragazzi - l'unico che finora non aveva mai aperto bocca, restando a guardare tutta la scena come un topolino indifeso - si alza, mi indirizza un timido sorriso e mi domanda:
E così tu saresti la fotografa dell'altra volta?

Già...❞ rispondo, senza sapere che altro aggiungere.

A quel punto il ragazzo-topo si avvicina ancor di più a me, restando sempre e comunque ad una certa distanza di sicurezza - al contrario di qualcun altro che abusa della mia privacy dal primo giorno che ci conosciamo! - e mi sussurra dell'altro.

Models ➲ History/Teen TopWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu