18.

1.8K 183 24
                                    


Dopo che Harry ebbe pronunciato quelle parole, una strana nebbiolina iridescente si concentrò sul fagotto che conteneva le ossa di Louis e cominciò a vorticare su se stessa.

L'involto di stoffa si aprì e i resti del sacerdote egizio si sollevarono verso l'alto, andando a disporsi nella posizione occupata originariamente nello scheletro.

Una luce accecante partì all'improvviso dalla statuetta di Anubi e colpì le orbite vuote del teschio, lampeggiando più volte.

Poi tornò il buio e tutto tacque, ma in mezzo al soggiorno era comparsa la figura di Louis.

Il corpo del sacerdote, completamente nudo, era integro e perfetto e non presentava alcuna ferita.

Louis si inchinò di fronte alla statua di Anubi e gli rivolse una preghiera silenziosa di ringraziamento.

Dopo aver fatto ciò si diresse verso Harry che non si era accorto di nulla perché si era addormentato.

Louis si sedette accanto a lui sul letto e gli accarezzò una guancia.

Cominciò a cantare un'antica nenia egizia e subito Harry aprì gli occhi.

All'inizio non si rese conto di avere Louis davanti a sè, ma, poi, quando capì che il sacerdote era reale, si mise a sedere di scatto e gli gettò le braccia al collo, baciandogli tutto il volto.

" Come è successo? Come hai fatto a tornare dal regno dei morti? Io ho provato con la formula del libro, ma non è successo nulla...inoltre il tuo corpo era stato profanato e la tua tomba distrutta e io ho portato qui i tuoi resti perché volevo tenerli vicino a me e poi..."

Louis lo zittì baciandogli le labbra e accarezzandogli dolcemente gli zigomi.

" Ti spiegherò tutto dopo, mio adorato amore, adesso ho solo bisogno e voglia di fare l'amore con te e di baciarti per ore ed ore...."

Le guance di Harry si colorarono di rosso, anche perché si era accorto che Louis era completamente nudo e che tra le sue gambe qualcuno si era già risvegliato.

Allora fece sdraiare il sacerdote sul letto, gli aprì leggermente le gambe e cominciò a baciargli la pancia, scendendo con il volto fino al suo membro, che prese subito in bocca.

Mentre Harry gli stava donando piacere, Louis allungò una mano e gli accarezzò il fondoschiena, insinuando un dito nel solco fra le sue natiche e facendolo mugolare.

Harry si staccò dal membro del suo amante e si tuffò sulle sue labbra, mentre Louis continuava a farlo impazzire giocando con la sua apertura.

Fuori cominciò a piovere, ma nemmeno il suono della pioggia scrosciante distolse i due amanti dal loro amore.

La mummiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora