31. Through The Dark

6.1K 572 1.2K
                                    

Ashton guidava per la città notturna a poca velocità, quasi come se si volesse godere la tranquillità di quella notte dopo tutto quel casino in casa Najel.

Calum guardava fuori dal finestrino le luci della città quasi totalmente deserta, c'erano pochissime macchine. Guardò l'orario e sbuffò una leggera risata quando notò che era quasi mezzanotte.

"Mh, dove stiamo andando?" chiese Calum smorzando il silenzio, e subito il riccio si girò non facendosi notare dato che spesso lo guardava con la coda dell'occhio, quasi come per accertarsi che stesse bene.

"Tranquillo, non ti sto rapendo" disse divertito, e Calum sbuffò

"Ormai sono abituato" disse per poi schiarirsi la voce "Non che mi dispiaccia, mi piace stare fuori di sera" borbottò e Ashton lo guardò sorridendo

"Come mai?" chiese e Calum quasi non sgranò gli occhi. Insomma, era bello notare il suo interesse, che magari stesse iniziando a guardarlo da un altro punto di vista?

"Beh" Calum guardò la sera "Mi fa tanto da Harry Potter ed il prigioniero di Azkaban" disse sorridendo "Mi sento troppo Harry con la mappa del malandrino, oppure boom, mi immagino di ritrovarmi davanti un professor Lupin trasformato in lupo mannaro" disse per poi girarsi verso di lui "Una volta stavo pensando al rewatch, no? Stavo camminando verso casa mia ed era notte fonda, e sai cos'è successo? Proprio mentre pensavo al panico durante la scena del lupo mannaro che li insegue, boom, mi è comparso un cane davanti e boom!" ripetè facendo ridacchiare Ashton "Io ho guardato lui" raccontò serio "Lui ha guardato me"continuò "Mi ha abbaiato, ed io ancora preso da quella scena del film, ho urlato e corso fino a buttare quasi giù la porta di casa per poi chiudermi dentro ritrovandomi un Luke in mutande incazzato nero con me" 

Ashton scoppiò a ridere, mentre Calum solo in quel momento si accorse della figura di merda, che lui stesso si era lasciato scappare. Così sorrise nervosamente, mentre si girava verso il finestrino, desiderando in tutti i modi di vedere un barlume di speranza che lo potesse portare ad una rapida illuminazione per il suo suicidio imminente.

"Calum Hood" pronunciò Ashton guardandolo dopo aver posteggiato la macchina "Sei davvero, davvero, strano" disse divertito e Calum lo guardò male 

"Ma fottiti, buonanotte vah" Calum uscì dalla macchina pronto ad andare ma si bloccò guardandosi attorno

"Se vuoi andare a casa, è a sedici chilometri da qui" disse Ashton appoggiandosi alla macchina

"Ah"

Calum si fermò ed incrociò le braccia al petto, cercando di non pensare ovviamente alla sua figura di merda per l'uscita di scena non più fatta, dato che voleva tagliare la discussione con quel "fottiti" e chiudersi in casa

"Già" disse Ashton mentre si guardava attorno ed infilava la mano dentro la tasca dei suoi pantaloni manco stesse posando per un magazine.

"Beh, dove siamo?" chiese per poi ridere nervosamente "Ci è finita la benzina?" 

Ashton stette per parlare quando lui sgranò gli occhi 

"Oh mio Dio, mi vuole uccidere" sussurrò Calum a se stesso per poi darsi uno schiaffo in faccia "Merda merda merda!" esclamò camminando velocemente "Ovvio, magari le spie dei kitten non vogliono che altri sappiano, quindi mi deve uccidere..." si portò le mani alle guance e guardò Ashton nel panico "NON MI AVRAI MAI!" ed iniziò a correre

"Cos... CAL!" Ashton lo raggiunse subito, lo prese per i polsi e Calum lo guardò terrorizzato 

"OKAY OKAY" disse Calum "Facciamo che non mi avrai mai non appena mi lasci i polsi, okay? Andiamo, dammi una seconda possibilità per scappare, voglio morire in seguito ad un duello magico all'ultimo sangue"

Kitten's Secret {Muke Clemmings}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora