5° capitolo

1K 84 13
                                    

Il film arriva ad una scena davvero inquietante, riesco a sentire Mikasa che ingoia il cibo, come se anche lei iniziasse ad avere qualche brivido.
Finito il film Armin sviene, sì esatto.
"Sarà per il film...o perché sta morendo soffocato dentro al futon?!" dice Mikasa togliendogli violentemente il suo dolce amico di dosso. "Diamogli dell'acqua" propongo bagnando un po' la faccia di Armin con della freschissima acqua leggermente frizzante appena tirata fuori dal mini frigo. "Ehi, ehi amico... tutto bene?" chiedo preoccupato, "c...cosa?Mh?" farfuglia qualche parola aprendo lentamente gli occhi. Intanto Mikasa accende il ventilatore, credo proprio sia il momento giusto per usarlo; la temperatura sembra essersi alzata ulteriormente. "Forse dovresti riposarti un po', non credi Armin?", "sì, hai ragione Eren. Buonanotte ragazzi", "buonanotte"  diciamo io e Mikasa in coro.
Penso che ormai sia quasi mattina, saranno le 3:30 circa. Mikasa sta giocando a far cry 4 sulla play ed io la osservo da lontano. Devo dire che se la cava!
Non voglio lasciare Mikasa sola però vorrei dormire...
Mi avvicino a lei e le sussurro "anche i migliori dittatori prendono una pausa delle volte", mi guarda e accenna un sorriso, per poi tornare con gli occhi sullo schermo. Detto questo, mi butto sul letto provando a dormire ma ho molti pensieri per la testa. Possibile che in così pochi giorni abbia trovato le persone a cui tengo di più? Chissà loro come la pensano. In ogni caso, ho sempre amato queste calde serate estive tra amici, dove faccio riflessioni importanti anche se non c'entrano nulla.

[spazio autrice]
Ciao a tutti! Chiedo perdono a voi che aspettavate il continuo da inizio agosto... vi meritavate per forza qualcosa (ovvero che ho aggiornato per due giorni di fila)! Grazie per il sostegno, spero vi piaccia. 

"La mia fantastica ricompensa" ~>Eremika<~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora