이 십육

5.9K 376 149
                                    

Scusate se ieri non ho aggiornato💫
Adesso arrivano i problemi!
Vi ho voluto bene😊

~

Mi svegliai avvinghiato al corpo di Taehyung con le braccia salde attorno al suo collo, il volto appoggiato sulla sua testa e le gambe intrecciate alle sue. Aveva le labbra dischiuse e l'espressione del viso molto rilassata, che teneva appoggiato al mio petto nudo. Mi stringeva a sé in modo bisognoso, quasi come se avesse paura che me ne andassi e le sue braccia avvolgevano il mio torace. Rimasi estasiato a guardarlo un po', poi decisi di andare in bagno e prepararmi per una doccia visto che era da qualche giorno che non mi lavavo. Stavo controllando che nel box doccia ci fosse tutto l'occorrente quando improvvisamente due mani mi cinsero possessive i fianchi e mi girarono bruscamente, così che mi scontrai con le piastrelle marmoree del muro e aprii innavertitamente l'acqua, facendola grondare bollente su me e Taehyung.

"Avevo paura che avessi deciso di lasciarmi solo." Disse piano, il volto contratto in una smorfia spaventata.

"Ti prego, non mi lasciare mai. Sono terrorizzato dal fatto che tu possa andartene." Continuò, mentre l'acqua faceva aderire la maglia bianca al suo corpo creando così l'effetto della sua pelle nuda visibile da sotto al tessuto. I capelli erano fradici, così come le sue labbra che gocciolavano d'acqua.
Mi baciò con foga e passione, mordicchiando il mio labbro e giocando con la mia lingua mentre dall'alto l'acqua continuava a cadere inumidendo il nostro bacio. Ci staccavamo ogni tanto quanto bastava per guardarci, per poi riprendere con ancora più bisogno. Continuò a baciare la mia mascella, il mio collo e le mie clavicole mentre io giocherellavo con le ciocche dei suoi capelli fradici, ansimando piano. Quando però cominciò a mordicchiare e succhiare la pelle in corrispondenza del collo torturandomi gemetti più forte e con più rumore, sussurrando il suo nome varie volte. Quando ebbe terminato fece scontrare i nostri nasi e rimanemmo ad osservarci, ansimanti e sorridenti.

"Non ti lascerò, mai. O almeno fino a quando anche tu manterrai la promessa." Dissi semplicemente, lasciandogli un casto bacio a stampo sulle labbra. L'acqua continuava a scorrere e le sue ciglia gocciolavano come le sue labbra, lo rendevano meraviglioso.

"Tae, coglione, apri questa cazzo di porta!" Sentimmo entrambi urlare da una voce di sicuro non molto tranquilla fuori dall'appartamento.

Hoseok.

~
Vi avverto, adesso che Hobi è arrivato i bacini e quelle cosette finiscono.
Mi dispiace :3
Adesso si parte con le cose diperate, i problemi, i suicidi, le morti, l'ebola, ecc.

So che vi siete preoccupate NIENTE COSE TROPPO TRAGICHE almeno spero :))

Bye💓♾

School. ➳ Taekook ❀ {COMPLETATA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora