이 십일

6.3K 489 149
                                    

Una settimana, non si presentava a scuola da una settimana.
Dopo aver scoperto chi eravamo aveva deciso di interrompere i contatti bloccandomi e pur di ignorarmi saltava le lezioni. Io, dal canto mio, non dormivo da giorni e non riuscivo quasi a mangiare. Era troppo, soffrivo immensamente nel non poterlo vedere o non potergli scrivere.

Me:
Ti prego parliamo, sbloccami

Me:
Faccio così schifo da non meritare nemmeno un rifiuto decente?

Me:
Tae, ho davvero bisogno di te.

Quella mattina di scuola era abbastanza strana, mi sentivo particolarmente osservato ma ogni volta che mi voltavo non c'era nessuno e la cosa mi infastidì un po'. Rimasi in classe per la prima e seconda ora, poi però la noia e la frustrazione si fecero sentire e decisi di uscire per andare al bagno. Camminavo raso al muro, ma quando per caso passai davanti allo sgabuzzino la porta si aprì di colpo e improvvisamente, così che una mano mi afferrò il polso e mi tirò dentro al buio facendo scattare il lucchetto automatico, e mi scontrai contro un torace caldo e tonico. Sentii le sue mani stringermi vigorosamente e con bisogno a sé, per poi poggiare il viso sulla mia spalla leggermente scoperta e respirare piano. Ero leggermemte confuso ma mi staccai comunque e un po' controvoglia da lui cercando di guardarlo negli occhi, quegli occhi che cercavo disperatamente.

"Ora mi dirai che faccio schifo e che devo starti lontano, vero?" Provai ad usare un tono fermo, ma tutto ciò che uscì fu solo un sussurro disperato.

"Tutto il contrario, invece." Ribattè lui, cingendomi con più potenza i fianchi e appoggiando il suo naso sul mio.

"Perché mi hai lasciato così quel giorno, allora?" Chiesi abbassando lo sguardo.

"Ero scioccato, felice, incerto, sorpreso, meravigliato. Come potevi davvero essere tu la persona a cui mi stavo affezionando così tanto? Come potevo davvero meritarti?" Rispose guardandomi più intensamente, costringendomi a fare lo stesso. Sollevai gli occhi e nella fioca luce, incontrai i suoi.
Porca puttana, quanto erano belli.

"Pensi davvero che le mie labbra siano la tua poesia, Tae? I-insomma io non s-" Non mi lasciò finire di parlare.
Lui mi baciò, e io scordai pure il mio nome.


~
DESCRIZIONE DEL BACIO NEL PROSSIMO CAPITOLO okay vi voglio bene💓♾
Sto cercando qualcuno che si offra di scrivere una scena smut al posto mio perché io sono impedita e quindi HELP
Se c'è qualcuno mi scriva in direct grazie
Sooo love💕


Ps.
Non so se continuare questa storia, ho in mente di sospenderla ma devo ancora vedere...

School. ➳ Taekook ❀ {COMPLETATA}Where stories live. Discover now