이 십오

6.3K 438 88
                                    

Quando ebbi finito di preparare qualcosa da mangiare a Taehyung mi diressi in camera sua, accendendo le luci e posando il piatto sul suo comodino. Mi beai per un attimo di vederlo riposare come un angelo e cominciai ad accarezzargli la fronte e i capelli. La temperatura sembrava scesa, anche se non si era ancora abbassata del tutto.

"So che mi stai guardando." Disse lui improvvisamente, afferrandomi la mano e attirandomi a lui facendomi stendere. Mi ritrovai stretto fra le sue braccia accanto a lui, inebriato dal profumo. Mi rizzai a sedere arrossendo come non mai aiutandolo a fare lo stesso per poi accovacciarmi tra le sue gambe e avvinghiando le mie alle sue natiche, così afferrai il piatto con i bocconcini di pollo e gliene portai uno alle labbra.

"Jungkook, in questa posizione potrei non rispondere delle mie azioni." Sussurrò lui, afferrando la mia mano e addentando il pollo sfiorandomi le dita con le labbra. Arrossii e abbassai lo sguardo, afferrandone un altro che lui mangiò prontamente.

"Sono venuti buoni?" Chiesi, vedendo come li mangiava felice. Sembrava davveo che gli piacessero infatti quando li ebbe finiti tutti annuì, stringendomi e attirandomi a sé per poi ribaltarsi a pancia in su sul letto e cominciando a farmi il solletico. Iniziai a ridere sguaiatamente e rotolarmi cercando di spostarlo ma lui continuava a passare le mani ovunque, anche sotto la maglia, e più io ridevo più lui sorrideva.

"Ti prego finiscila." Urlai cercando di spostarlo.

"Solo se mi prometti che dormi con me." Ribattè arrossendo un pochino, mentre io ancora continuavo a ridere.

"Te lo prometto, Taehyung, ora smettila." Ansimai continuando a ridere, lui si fermò improvvisamente con le mani ancora ferme sotto la mia maglia ad accarezzarmi la pelle nuda del torace, provocandomi brividi ovunque. Il suo viso era ad un centimetro dal mio e sentivo i nostri respiri mescolarsi, danzare insieme.

"Davvero?" Chiese alternando lo sguardo dai miei occhi alle mie labbra, mentre le sue mani ancora sotto la mia maglia disegnavano cerchi sulla pelle. Io annuii e mi aggrappai alle sue baciandolo con foga. Provai le stesse cose che avevo sentito la prima volta, forti e penetranti come quel giorno. Sapendo che era debole per via della febbre ne approfittai e rotolai piano invertendo le posizioni: ora lui stava sotto, scontrandosi contro il mio corpo.

"Mi erano mancate... le tue... labbra."Sussurrò tra un bacio e l'altro, mentre il suo respiro bollente avvolgeva le nostre lingue.

"Ma soprattutto, mi eri mancato tu." Affermò staccandosi e afferrandomi il volto con le mani, guardandomi intensamente. Arrossimmo all'unisono, poi lui afferrò un po' impacciato le coperte sollevandole e posandole sui nostri corpi avvinghiati.

"Non r-riesco a dormire con la m-maglia o i pantaloncini, s-scusa." Balbettai alzandomi e spegnendo la luce per poi togliermi tutto il resto e rimanere solo in boxer. Anche nell'oscurità vedevo il suo sguardo puntato su di me, bramandomi e sorridendo maliziosamente.

"Non ci sono problemi, anzi." Rispose lui spostando le coperte e facendomi stendere, per poi abbracciarmi e posare il volto nell'incavo del mio collo. Le sue mani giocavano sulla mia pelle nuda danzando, poi si fermarono e smisero insieme al suo respiro che divenne più regolare.

"Sono innamorato di te, Taehyung. Amo ogni più piccola cosa del tuo corpo o del tuo viso, sei la mia poesia." Sussurrai al suo orecchio sicuro che non avesse sentito, addormentandomi

~
Ho scritto qualcosa come 500 parole credo sia quello più lungo
No, forse quello più lungo sarà la fine :)
Giusto perché sono sadica e crudele manca poco all'inizio dei problemi :))

Preparatevi ad odiare Hoseok :3
Vi voglio bene eh😽💓

School. ➳ Taekook ❀ {COMPLETATA}Kde žijí příběhy. Začni objevovat