Capitolo 18

351 27 4
                                    

25 Aprile ; 05:00 AM.
Ciao Jade, so che starai dormendo a quest'ora, amore mio. E so anche che ti trovi un po' malinconica in questo periodo, tutto quello che è successo ... Ma sono così felice che tutto tra di noi non abbia causato problemi. Le mille cazzate che ho fatto, non me le perdonerò mai. Ma credo che questa sia stata una scusa progettata da Madre Natura per renderci più vicine che mai.
Ti amo. ”

Perrie's Pov.
Avevo una candela accesa, una penna gel e una carta decorata su cui scrivere. Era notte fonda, verso le 03:00. È stata una pazzia, da parte mia, l'idea di scrivere i miei pensieri su carta, perché non potevo fare a meno di aspettare fino a notte per buttarli sul foglio. Mi capitava spesso di dimenticarmi di qualche pensiero, ma lo segnavo sulle note del cellulare.

03:25

Jade's Pov.
Perrie dormiva molto profondamente quando andai da lei, non riuscendo a chiudere occhio. Aveva le occhiaie e l'aspetto di chi aveva passato una notte in bianco dopo essersi svegliata da un incubo.

Jade : « Amore. »

Perrie : « ... Jade ? Che ci fai sveglia a quest'ora ? »

Jade : « Posso farti compagnia .. ? Non riesco a dormire. Ho freddo e ho bisogno di stare con qualcuno. »

Perrie : « Certo che sì, tesoro. »

Mi infilai sotto le coperte, insieme a lei. Mi strinse i fianchi verso di lei e mi abbracciò per farmi passare il freddo di quella notte. La verità è che il freddo era solo una scusa, avevo bisogno di sentirla vicina a me, grazie Perrie.
La abbracciai forte, profumava di vaniglia speziata e i suoi capelli mi cadevano sul viso.

Perrie : « Come mai non riesci a dormire ? Semplice freddo oppure c'è qualcosa sotto ... ? Piuttosto, Jake ? I tuoi genitori ? Sanno qualcosa di noi, di tutto questo, amore ? »

Jade : « No, Perrie ... non so come dirglielo, solo pensarci mi mette ansia. Jake, mi dispiace tantissimo. Mi sento in colpa, ma ti amo. Ed è vero sentimento questo. »

Perrie : « Se vuoi ti aiuterò, riusciremo a trovare un giorno adatto a confessarlo anche alla tua famiglia e alla mia, ovviamente. Ma adesso rilassati, va bene ? È finito il nostro primo tour da poco. Insomma, guardaci ! Abbiamo fatto scintille su quei palchi, tutti i nostri fans, le canzoni, i viaggi ! Troveremo più avanti il modo di fare anche questo passo. Ti starò sempre vicino. »

Mi accarezzò il viso dolcemente e mi diede un bacio lungo e appassionato. Solo io potevo comprendere la bellezza di quel gesto, soprattutto se fatto da Perrie con così tanta delicatezza, perché sì. Sapeva essere delicata come una farfalla, quando voleva.

Jade : « Pez, tu hai mai pensato ... ecco sì, dico. A farlo ? »

Perrie : « Jade, credo sia ancora troppo presto per entrambe. Inoltre credo che arrivi tutto con molta naturalezza, senza sconvolgimenti e pressioni. Non credi anche tu ? »

Jade : « Oh, sì, certo. Sono d'accordo, ma vedi, ci sono stati dei momenti in cui ... non ti so dire. Sia per la lontananza di Jack e poi la tua presenza. »

Perrie : « Ti capisco, ma non sentirti pressata, va bene ? E adesso baciami, che ne ho bisogno. »

Ci addormentammo così.
In mezzo ai baci, alle parole, ai contatti. Ed era tutto perfetto.
Volevo quasi piangere da quanto bello fosse quel momento.

——————————————————

Perrie's Pov.
Il giorno dopo dovevamo fare la nostra prima esibizione a X Factor UK come vincitrici della scorsa edizione.
Non so descrivere l'ansia di quel momento, ma soprattutto pensare di ritornare su quel palco mi fa ritornare alla mente tantissimi ricordi : tutte le nostre prove, le coreografie e l'ansia di ogni giorno.
Rivivere tutto in un'esibizione di tre minuti, ma cosa potevano rappresentare quei tre minuti ?
Racchiudevano tutto il nostro sudore e i nostri sogni.

Jesy : « Ma ci credete di ritornare nuovamente lì dentro ... non vedo l'ora di vedere Kelly e abbracciare Tulisa. Mi manca tantissimo. Se siamo qui adesso è grazie a loro. »

Leigh-Anne : « Eh, già ! Si dia inizio allo spettacolo ! »

Dopo l'esibizione di Move – dietro le quinte.

Tulisa : « Ragazze ! »

Tulisa ci venne incontro abbracciandoci come se fossimo le sue sorelle più piccole. È stato meraviglioso rientrare là dentro, stavo quasi per commuovermi, ma ho evitato.

Tulisa : « Siete la mia soddisfazione. Ho sempre creduto in voi, nelle vostre  capacità. Non a caso, siete il primo ed unico gruppo ad aver vinto un'edizione di X Factor.
Quanto vi voglio bene .. vorrei organizzare una festa con voi o qualcosa del genere. Il mio contatto lo avete, quindi cercatemi ! »

Perrie : « Certo, Tali. Lo faremo sicuramente. Ti vogliamo un mondo di bene anche noi. »

Jesy : « Dov'è Kelly ? Vogliamo assolutamente salutarla. »

Talisa : « La trovate in una delle stanze più avanti. Buona fortuna per tutto ! Vi amo ! »

Camerino di Kelly Rowland.

Kelly : « Oddio ragazze ! Che dolce piacere sapere che avete pensato di fare un salto da me ! Ho adorato la vostra performance di Move. Siete state meravigliose come al solito.
Beh, i meriti devono andare tutti a me ! »

Jade : « Hai ragione, Kelly. Tutto ciò è successo grazie a te, non possiamo fare a meno di ringraziarti. La nostra gratitudine è illimitata. Non sei stata soltanto la creatrice delle iniziali Rythmix, ma anche un'ispirazione per noi sin dalle Destiny's Child. Davvero, grazie. »

Kelly : « Siate fiere di voi stesse perché avete fatto passi da gigante. Perrie, ricordi che ti avevo detto ? Credi nelle tue potenzialità e nella tua voce, non farti mai abbattere. »

Perrie : « Sì, questi tre angeli qui affianco a me hanno sempre fatto in modo di farmi sentire a casa e di aiutarmi, quindi ... mi ritengo molto fortunata ! »

Jade's Pov.
Perrie si girò verso di me e mi sorrise a quattrocento denti, stringendomi la mano.
Non potevo non essere fiera di lei, e prima di essere la mia ragazza, era la mia migliore amica.

piece by piece | jerrie ♡Onde histórias criam vida. Descubra agora