29.

599 50 5
                                    

"Non indovinerete mai chi ho incontrato.." mormorò Alessio entrando nell'appartamento che condivideva con Andreas e Michele a Roma. Nessuno dei due ragazzi diede molta retta all'amico e continuarono a fare quello che stavano già facendo come se nulla fosse.
"Sapete di essere antipatici?" borbottò Alessio sedendosi di peso sul divano accanto ad Andreas mentre Michele rideva ed usciva sul balcone del salotto per fumarsi una sigaretta.
"E sentiamo un po', chi hai incontrato?" disse Andreas togliendosi una cuffia dall'orecchio e rivolgendo la sua attenzione all'amico.
"Elena D'Amario, la ballerina professionista di Amici.." mormorò Alessio con un'enorme sorriso sulle labbra.
"Amico mio, ti voglio solo ricordare che hai una ragazza.." gli ricordò Andreas
"Anche tu hai una ragazza.." disse Alessio facendo aggrottare le sopracciglia ad Andreas.
"Cosa centra Alice adesso?" chiese confuso e Alessio alzò le spalle. Andreas rise scuotendo la testa.
"E comunque io amo Francesca, ma Elena è.. dai l'hai vista?"
"Sei impossibile, lo sai?" mormorò Andreas alzandosi dal divano.
"Dove vai?"
"A chiamare la tua ragazza e dirle che pensi ad un'altra.." lo prese in giro lui mentre prendeva il telefono lasciato sul mobile all'ingresso.
"Dille anche che pensavo ad una cosa a tre.." disse Alessio senza togliersi quel sorriso dalle labbra.
"Alessio, sei disgustoso.."
"Come se non pensassi anche tu al sesso..Da quanto è che non fai sesso Müller?"
"Non sono fatti tuoi.." borbottò Andreas prendendo un cuscino dal divano e tirandolo sull'amico prima di allontanarsi per poter parlare al telefono con la sua ragazza. Era loro abitudine passare un'oretta, o due, al telefono alla fine della giornata per raccontarsi cosa avevano fatto.


Andreas era seduto sul divano di Veronica Peparini quella sera. Quando aveva chiuso la telefonata con Alice, Michele si era presentato di nuovo in salotto e aveva annunciato dicherò quella sera erano stati invitai alla festa che stava dando Veronica, così ora si trovava li, da solo. Aveva perso di vista i suoi amici da qualche minuto e si era seduto sul divano mentre la sua mente aveva iniziato a farsi viaggi mentali.
"Stai pensado di attaccare bottone con quella ragazza?" Andreas si voltò confuso accorgendosi solo in quel momento che accanto a lui si era seduta una ragazza bionda.
"Non sono quel tipo di ragazzo.." mormorò Andreas tornando con lo sguardo sulla ragazza che stava fissando, senza volerlo, prima."
"Quale tipo?" disse la bionda con un sorriso sulle labbra.
"Quello che va a letto con tutte..Ho avuto solo due ragazze e sono state fondamentali per me, uno lo è tutt'ora.." mormorò ripensando poi ad Alice. Quella ragazza era entrata nella sua vita senza far rumore per poi sconvolgergliela completamente.
"E lei è qui?" Andreas scosse la testa. Gli sarebbe piaciuto averla lì, eccome se gli sarebbe piaciuto. Non la vedeva dalla festa di carnevale, quasi un mese ormai e gli mancava da matti.
"È a Milano, non ci vediamo spesso.."
"Beh devi amarla molto per sopportare tutto questo.." sorrise la ragazza.
"Ehi Andreas, vedo che hai già conosciuto la mia ragazza.." Giorgio, uno dei ballerini che lavorava con Veronica, raggiunse la sua ragazza e salutò Andreas.
"Quindi tu devi essere Rebecca, Giorgio ci ha parlato molto di te.." il ragazzo in questione fece una linguaccia ad Andreas per poi baciare la sua ragazza sulle labbra. Andreas si ritrovò a pensare di nuovo alla sua ragazza, gli mancava. Se avesse potuto avrebbe fatto di tutto per avere Alice lì con lui, ma sapeva che quello non era possibile. Alice aveva una vita a Milano, aveva amici e studiava lì e se la danza non fosse stata così importante per lui, Andreas sarebbe rimasto anche lui a Milano. Ma l'occasione che aveva avuto era molto importante e anche se una parte di lui sarebbe voluta stare a Milano con la sua ragazza, era comunque felice e fiero di quello che stava facendo. Ed era felice di condividere quell'esperienza con i suoi amici, perché sapeva che senza di loro non ce l'avrebbe fatta. Loro tre insieme si sostenevano l'un l'altro perché tutti e tre potevano capirsi avendo in comune non solo la danza, ma anche una relazione a distanza con la ragazza che amavano.

To: Alice ♥️
Vorrei che tu fossi qui.. manchi..

Ecco a voi un capitolo dal punto di vista del nostro Andreas.. non succede niente di che, ma vediamo quando lui tenga ad Alice e pensi a lei in continuazione.. cosa ne pensate? Aspetto vostri commenti

The art of seduction.Where stories live. Discover now