19.

610 60 11
                                    

"Ehi.." Andreas salutò Alice quando la vide rientrare in casa quella mattina.
"Ciao.. morirò lei timidamente chiudendosi la porta alle spalle. Poi si buttò sul divano sotto lo sguardo di Andreas.
"Stanca?" Domandò lui. Alice alzò lo sguardo per guardarlo.
"Un po'.." mormorò chiudendo gli occhi e poggiandosi sulla spalla di Andreas. Andreas rise passando una mano sulla spalla della ragazza e accarezzandola. Alice sussultò a quel contatto per poi alzarsi.
"Come è andata ieri sera?" Domandò poi osservandola.
"Bene.." disse soltanto, ma Andreas continuava ad osservarla.
"Bene? Non mi dici nulla di più?" Domandò lui. Alice che capì subito cosa volesse sapere, gli tirò uno schiaffo sulla spalla.
"Andreas!" Esclamò facendolo ridere.
"Che c'è?" Chiese Andreas con tono divertito.
"Me lo stai chiedendo davvero? Lo sai benissimo!" Esclamò incrociando le braccia al petto. Ciò fece soltanto ridere Andreas. Gli piaceva vedere Alice imbarazzata.
"Che c'è di male se voglio sapere se avete fatto sesso ieri sera?" Chiese con disinvoltura, Alice diventò completamente rossa a quella domanda.
"Perché non sono affari tuoi.." disse picchiandolo di nuovo.
"La smetti di picchiarmi?" Domandò lui alzando un sopracciglio.
"No.." mormorò tirandogli un altro schiaffo.
"Mi piace.." disse con un sorriso sulle labbra Alice per poi picchiarlo ancora.
"Smettila.." disse lui divertito bloccandole le mani.
"Altrimenti cosa mi fai? Piccheresti una ragazza?" Domandò continuando a provocarlo.
"Mmmh posso fare benissimo altro.." disse con un sorriso malizioso sulle labbra. Poi con un gesto rapido portò le sue mani dietro la schiena per poi iniziare a farle il solletico. Alice spalancò gli occhi cercando di sfuggire alla presa del ragazzo, ma Andreas era più forte di lei e continuò a farle il solletico vedendola contorcersi tra le sue braccia.
"Ti prego smettila.." mormorò Alice tra le risate.
"Cosa mi dai in cambio?" Domandò Andreas con un sorriso sulle labbra fermando le mani sui fianchi della ragazza. Alice tirò un altro pugno al petto del ragazzo che le bloccò di nuovo le mani.
"La lezione non ti è bastata?" Domandò prima di riprendere a farle il solletico. Caddero entrambi sul divano. Alice era stesa sotto Andreas ed era intrappolata tra le sue braccia. Ora Andreas non le faceva più il solletico. La osservava semplicemente negli occhi senza dire nulla.
"Non abbiamo fatto nulla ieri sera.." mormorò Alice perdendosi nello sguardo del ragazzo. Andreas le sorrise e le accarezzò una guancia. Alice sentiva il respiro farsi più pensate e il cuore batterle velocemente nel petto. Sentiva il suo respiro sul suo collo e tutto quello le provocava brividi per tutto il corpo. Quello che stava succedendo, qualsiasi cosa stesse succedendo in quel momento, le sembrava così sbagliato. Eppure non riusciva a muoversi, non riusciva a fare nulla. Nonostante le sembrasse così sbagliato, rimaneva a fissare Andreas desiderando rimanere così per sempre. Non era sicura di quello che stava per succedere e non l'avrebbe mai saputo. Ma Alice credeva che se Francesca non fosse rientrata, sarebbe sicuramente successo qualcosa tra loro due. E in quel momento si ritrovò a ringraziare Francesca per aver interrotto qualsiasi cosa stessero facendo loro due.
"Ciao.." disse lei raggiante.
"Sei rientrata questa mattina?" Domandò poi guardando la sua amica. Alice annuì alzandosi dal divano e allontanandosi da Andreas.
"Uhh.. devi raccontarmi qualcosa?" Domandò maliziosa Francesca.
"Non è successo niente di quello che credi..abbiamo visto un film e ci siamo addormentati e basta.." disse Alice nascondendo una parte di verità. Prima di vedere il film, Alice e Riccardo si erano spinti più in là del solito, ma poi lei non si era sentita pronta e Riccardo aveva deciso di aspettare. Così, avevano iniziato a vedere il film finendo con l'addormentarsi.

Ecco a voi un nuovo capitolo.. cosa ne pensate? É un momento solo tra Andreas e Alice.. li vediamo scherzare insieme, vi piacciono? Credete se Francesca non fosse arrivata sarebbe successo qualcosa? Contente che Alice non ha fatto nulla con Riccardo?
Ps. Cosa ne pensate della nuova trama?

The art of seduction.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora