Capitolo 17 ✔️

9.8K 360 152
                                    

"Hey, mio padre ha appena parlato con Jackson. Ho una notizia terribile, orrenda davvero davvero pessima" ci informò Stiles mettendosi nel banco dietro a Scott, io invece ero già seduta di fianco a questo ultimo.

Tristemente la brutta notizia la sapevamo già quando io e Scott eravamo entrati quella mattina in classe e avevamo trovato Isaac Lahey seduto in un banco tranquillamente.

"Credo che lo sappiamo già" gli disse Scott girandosi verso il nuovo beta di Derek che era un po' di banchi più avanti di noi.

***
"Su internet c'è solo una voce sul Kanima: dà la caccia agli assassini ed è un giaguaro mannaro del Sud America" ci raccontò Stiles quando la lezione era finita e stavamo uscendo dalla classe.

"Quello non è un giaguaro" mise in chiaro Scott mentre io annuivo essendo d'accordo con lui.

"Si, e io non sono un assassino" esclamò Stiles sarcasticamente.

"Avete visto uccidere qualcuno, però, per questo cerca di uccidervi. Forse non si fermerà fino a quando non ci sarà riuscito" fece pensieroso Scott mentre io e Stiles rimanemmo immobili stupiti.

"Molto di supporto Scott" lo ringraziai sarcasticamente.

"Comincio a mettere in discussione la nostra 'amicizia' " commentò Stiles mentre ricominciammo a seguire Scott per andare alla prossima lezione.

Quando entrammo in classe, Scott e Stiles si misero nel banco uno di fianco all'altro, mentre io mi misi dietro al giovane beta.

"Hey Lillian e testicolo sinistro e destro" Jackson si sedette nel banco di fianco a me, dietro a Stiles, chiamandoci. Nessuno gli rispose o si girò verso di lui, semplicemente lo ignorammo.

"Che diavolo è un kanima?" ci chiese Jackson curioso attirando tutta la nostra attenzione, eravamo basiti, come diavolo faceva a saperlo. Stavamo per chiederglielo quando il coach cominciò la lezione.

"Ascoltate, piccola comunicazione di servizio. Qualcuno di voi, tipo McCall, dovrebbe avviare il suo gruppo di studio perché l'esame di domani è così tremendamente difficile... che neanche io riuscirei a passarlo" ci informò il coach attirando la nostra attenzione sbattendo un libro sulla sua cattedra.

"Bene, mi serve un volontario alla lavagna che risponda alla prima domanda. Chi viene eh?" ci chiese il coach, un po' di studenti alzarono la mano e il professor Finstock scelse un volontario-"coraggio, vieni ragazzo".

"Paralizzato dal collo in giù. Avete idea di che significhi?" ci sussurrò Jackson infastidito raccontandoci cosa gli era successo.

Derek l'aveva 'rapito' e avendo un po' di veleno del Kanima, gliel'aveva fatto ingoiare paralizzandolo. Il test era per vedere se fosse Jackson il rettile, che girava per Beacon Hills ad uccidere gente, ma era risultato negativo.

"Penso che io e Stiles conosciamo la sensazione" lo informai ricevendo un'occhiata infastidita dall'ex di Lydia.

"Aspetta, perché Derek dovrebbe pensare che sei stato tu?" chiese Scott confuso e curioso allo stesso tempo.

"Come faccio a saperlo?" chiese Jackson con lo stesso tono infastidito di prima.

"Credono che sia Lydia?" chiesi preoccupata per la mia migliore amica.

Jackson, prima di entrare in classe, aveva sentito che Erica e Isaac volevano fare lo stesso test a Lydia.

"Ho sentito soltanto il suo nome e qualcosa riguardo a chimica" ci informò il ragazzo.

"Jackson! Vuoi condividere i tuoi pensieri con il resto della classe?" chiese il coach arrabbiato.

"Uhm, solo un'infinita ammirazione per il, il mio coach" si inventò Jackson.

Innocent | Stiles Stilinski (1)Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon