71

1.2K 41 1
                                    

//CAMERON//
Non ci credo che l'ho lasciata andare così, solo per non dirgli quanto male mi ha fatto Hillary, solo per non dirgli di come sono stato usato anche per...vergogna.
Hillary è stata la mia prima relazione seria, se così si può definire. Ci siamo lasciati dopo nemmeno 48 ore, proprio perché avevo scoperto tutto.
Entro nel bar, non volevo rimanere un minuto in più, volevo andare dalla MIA Daisy.
:《Cameron vieni a bere dai!》dice una voce da lontano. Avvicinandomi noto che Justin stava bevendo, non era ubriaco ma si divertiva.
C:《No devo andare》dico prima di dargli una pacca sulla spalla ma mi blocca il  polso
J:《Uno, dai amicooo》dice per poi passarmi un bicchiere. Lo afferro e lo mando giù tutto ad un sorso
C:《Entro l'una devi stare in hotel, ci siamo capiti?》
J:《Allora se tu accetto una sfida andiamo via insieme》
Ci penso un momento, tanto che tipo di sfida può essere.
Fa segno al barista che capisce al volo, senza che Justin abbia aperto la bocca.  il barista si allontana e in pochi minuti ritorna con un vassoio pieno di bicchierini di vetro contenenti un liquido trasparente.
J:《Chi ne beve di più, se perdi...vediamo...Se perdi...io esco con Daisy》dice soddisfatto, sapendo che gli avrei detto di no
J:《Niente obiezioni, tu bevi,  se vinci esci con la tua ragazza, se perdi ci esco io, non credo che tu rifiuti no? Una proposta facile, sei uno tosto no?》
C:《Al tuo via》dico con fare frettoloso, almeno dopo sarei potuto andare da Daisy
J:《Via》

.......

J:《hai mandato giù tutti i bicchieri che erano sul vassoio, se volevi bere per dimenticare ti avrei fatto portare una grappa di vodka》dice ridendo Justin aiutandomi ad uscire dal hotel
C:《Vado da solo》dico per andare verso l'ascensore.
La mia bocca non è collegata alla mia testa, come il resto del mio corpo. Me ne accorgo nel momento in cui mi trovo d'avanti alla porta di Daisy ,quando avevo deciso di andare l'indomani non essendo in grado di affrontare un discorso.
Prima che potessi fare retro marcia le mie dita stavano toccando già il legno della porta.
Quattro, cinque, sei.
La porta si apre ma non è ne Daisy, ne Emis
Allora la mia bocca parte di quinta.
Cose che non avrei mai detto tra l'altro, fuori escono dalla bocca.
//DAISY//
Le urla mi costringono a svegliarmi
:《DAISY APRI QUESTA FOTTUTA PORTA O GIURO CHE LA BUTTO GIÙ!!!》Continua a dire.
Mi volto verso l'altra parte del letto ma noto Shawn, dopo che i prof sono passati per controllare hanno trovato mio fratello ma non hanno detto niente. Sicuramente avranno fatto cambio mentre dormivo Emi e Shawn .
Sveglio Shawn da un braccio
S:《Ehi,  Che succede? Stai bene?》Dice alzandosi velocemente dal letto
:《VUOI APRIRE QUESTA PORTA! 》Dice ancora da fuori Cameron.
Annuisce capendo cosa volessi dire e si alza
S:《Ehm...Daisy,  Non ascoltare》dice prima di avvicinarsi al mobiletto che si trova d'avanti al letto 《Senti dalla musica ad alto volume, è ubriaco e non voglio che tu ascolti cosa dice un Cameron incazzato ubriaco》
D:《Va bene》dico per poi mettere le sue cuffie nelle orecchie. Sblocco il telefono e noto una foto, è la foto che ci siamo fatti quella sera a casa mia quando io avevo la febbre, quando stavo meglio. Sembra passata un eternità quando invece è passato poco tempo. Inizio a sentire le canzoni e dopo che Shawn mi ha lasciato un dolce bacio sulla testa si allontana.
Infilo la mia testa sotto il piumone. Non so perché, ma è meglio così.

//SHAWN//
S:《Non urlare Cameron!》dico quando apro la porta.
C:《Non urlare? Che cazzo chi fai qui?!》
S:《Ho dovuto fare cambio stanza perché Nash voleva la stanza tutta per sé. Nicole non voleva dormire con me quindi abbiamo trovato questo "modo"》dico a bassa voce, sono pur sempre la 2/3 di notte e tutti dormono. Anche perché domani alle 8 è la colazione e alle 9 dobbiamo essere fuori dall'Hotel con i prof.
C:《Non inventare scuse ! È io che ti definisco mio amico!!! FAI SCHIFO TU È QUELLA LÌ, LO SO CHE MI SENTI, FAI SCHIFO! CHIAMI ALLE ALTRE "ZOCCOLE" MA ALLA PRIMA LITIGATA TE NE VAI A LETTO CON UNO DEI MIEI MIGLIORI AMICI!TROIA!》il sangue mi bolle per la rabbia. Afferro Cameron per il collo e lo sbatto contro il muro alle sue spalle facendolo indietreggiare
S:《Allora stammi a sentire, non osare a chiamare troia Daisy, perché lei per adesso è in quella stanza, quando sono arrivato Emi mi ha detto che stava male, che aveva pianto anche mentre dormiva e quando mi sono messo nel letto le sue guance erano bagnate da delle lacrime, lacrime che hai causato tu! Quindi non osare minimamente ha confrontare Daisy, la ragazza che è innamorata di te e che nonostante tutto ti è affianco con una delle tue troie.
Adesso vai a dormire, mi ringrazierai domani mattina di aver fatto mettere le cuffie con la musica ha tutto volume a Daisy, così ché non sentisse. Quindi hai un'altra possibilità perché stai certo che se avesse sentito come l'hai chiamata non riavresti la tua Daisy. Fatti una doccia e prenditi una aspirina. Ci vediamo domani》
Detto questo mi allontano e rientro nella stanza lasciandolo lì. Aveva esagerato e io spero solo che Daisy non abbia sentito.

//DAISY//
La voce di Eminem risuonava nella mia testa. Shawn aveva una play list simile alla mia, magari lui ha più canzoni pop/moderne mentre io hip-hop.
Volevo togliere diverse volte le cuffie e sentire ma sentivo solo una voce che urlava e avevo intuito che fosse Cameron. Così ho portato le cuffie più dentro nelle orecchie è con questo metodo non ho sentito più la voce, anzi le urla, di Cameron. Non sapevo che diceva ma sicuramente aver visto Shawn qui non dev'essere stata una bella cosa.
Il piumone si alza ma io rimango nella stessa posizione. Shawn si mette seduto come me è poi porta il piumone di nuovo su di noi.
D:《Hai delle belle canzoni》dico togliendo una cuffia
S:《Grazie》dice prendendo una cuffia che gli avevo porso
D:《Cos'è successo?》
S:《Ehm...niente di ché, lo mandato a dormire, domani sicuramente verrà a parlarti》
D:《Ah ok...Grazie mille Shawn》dico sorridendo
S:《Vieni qui dai》dice poi aprendo le braccia. Mi avvicino velocemente stringendolo in un grande abbraccio.
Shawn mi è stato veramente di grande aiuto è con questo abbraccio mi aiuta maggiormente

Il Mio Sbaglio Più Bello//CAMERON DALLAS & SELENA GOMEZ//Where stories live. Discover now