68

1.5K 58 1
                                    

IN QUESTO CAPITOLO CI SONO SCENE ABBASTANZA FORTI, SE NON VOLETE LEGGERE POTETE ANCHE NON FARLO.
BUONA LETTURA😜

Una volta scesi dall'aereo ci dirigiamo verso l'autobus che ci porta all'albergo.
Prof:《Allora adesso faremo le stanze》
D:《Speriamo che siamo insieme ragazze》dico vicino Nicole e Sierra che confermano quello che ho detto.
I prof iniziano con le altre due classi per poi fare la nostra, almeno è sicuro che sono in stanza con qualcuno che conosco.
I prof avevano assegnato le stanze a tutti mancava solo il nostro gruppo ed ero molto meno agitata.
Prof:《Allora...  Aaron Carpenter e Taylor Caniff la 360, Jack Johnson e Jack Gilinsky la 361. Carter Reynolds e Matthew Espinosa la 362, Nash Grier e  Shawn Mendes la 363 . Emiliano Giambelli e Cameron Dallas la 364, Daisy Giambelli e Sierra Dallas la 365 mentre Nicole è Justin Bieber dovranno condividere a stanza 366, mi dispiace ragazzi ma visto che siete fratelli dubito ci siano problemi》detto questo il professore ci fa segno di andare visto che avevamo ricevuto le chiavi mentre faceva le stanze.
D:《Coinquilinaaa》dico ridendo entrando nella stanza 《Ti rendi conto??sono ritornata in Italia!! AAAAAH Venezia Venezia, chissà se sei bella così come dicono》
S:《Si lo è, fai preparati che usciamo》
D:《Cosa? Non ci penso proprio io adesso mi sistemo i miei vestiti, mi faccio una doccia e poi dormo》
S:《Dai non fare la morta, dobbiamo visitare la città, sentirti parlare in italiano》
D:《Sono già le 16 del pomeriggio, non rompere, poi domani abbiamo la giornata libera e anche le sere con il "coprifuoco" quindi》
S:《Va bene!》dice rassegnandosi. Sistemo tutta la mia valigia nel armadio che si trova alla sinistra del letto, vicino alla veranda. Il letto era matrimoniale e unico, un mobiletto era posizionato al muro davanti al letto con sopra la tv mentre due comodini erano al lato del letto.
D:《Vado a fare una doccia》
S:《Io vado da Nash》
Detto questo io entro nel bagno mentre Sierra lascia la stanza.
Tolgo tutti gli indumenti che avevo per metterli poi per terra, entro nella doccia dopo aver regolato l'acqua e lascio scorrere l'acqua calda sul mio corpo.
Qui in Italia faceva molto più freddo che in America.
Metto una quantità di shampoo sulla mia mano per poi iniziare a lavare i  miei capelli.
Canto la canzone che il mio telefono stava riproducendo mentre tolgo lo shampoo da i miei capelli.
Dopo aver fatto un altro shampoo e aver messo una mascera per i capelli inizio a lavare il mio corpo con il bagnoschiuma.
Sento una mano fredda sulla mia spalla fare su e giù.
Mi volto quasi immediatamente rischiando così di cadere.
Il mio cuore ricomincia a battere quando vedo che fosse Cameron
D:《Ma sei coglione ? Mi hai fatto venire un infarto!!!》dico spingendolo da una spalla. Anche il suo corpo era nudo e arrosisco quando vedo il suo amico. Si lo avevo già visto nudo ma...Era diverso.
C:《Dai non arrossire, non ce niente che tu come io non abbiamo già visto, hai avuto il mio amico dentro la tua vagina》dice ridendo mentre io divento rossa come un peperoncino
D:《Ripeto, sei sempre più coglione !! Cazzo ci fai qua?》
C:《Ho trovato mia sorella che andava da Nash e mi ha dato la chiavi...ho pensato di farti visita》
D:《più che altro farmi venire un infarto》dico chiudendo l'acqua per poi prendere l'asciugamano che avevo messo sopra la cabina della doccia in modo da non bagnarsi così che quando avessi finito l'avessi potuta prendere velocemente.
Però l'asciugamano al mio corpo prendendo altri due asciugamani.
Uno lo lancio a Cam mentre l'altro lo lego ai miei capelli.
C:《Dai bambolina non fare così》dice avvicinandosi velocemente a me per poi mettere le sue mani intorno alla mia vita.
C:《 hai il muso lungo》
D:《Non ho il muro lungo!》dico facendolo ridere.
D:《Stai bene?》dico quando noto che Cameron ha voltato la testa verso la porta del bagno
C:《Ho sentito bussare》
D:《Ne sei sicuro?》
C:《Si》
D:《Ma questa porta o quella della stanza?》
C:《Quella della stanza》
D:《Vai tu?》
C:《E se sono i prof?, vai tu ma io sto dietro alla porta così vedo che è》
Così esco dal bagno stringendo l'asciugamano al mio corpo. Cameron era dietro di me per vedere chi fosse
D:《Chi è?》
:《Servizio in camera》mi volto verso Cameron che ha anche lui la faccia instranita
D:《Non ho ordinato niente》
:《È un omaggio, ha chiamato dalla 363 la signorina Sierra Dallas》
Apro la porta mostrando solo la mia faccia. Quando vedo che è un cameriere apro la porta prendendo il vassoio.
D:《Grazie mille》dico per poi chiudere la porta in faccia al cameriere.
D:《Mantieni questo》dico passando il vassoio a Cameron leggendo il foglietto
:"So che eri stanca e quando ho visto Cameron ho pensato che ti potesse far riprendere, questo è un piccolo regalo, Cameron stasera può dormire nella nostra stanza, io torno da Nash mentre Shawn da Justin perché Nicole dorme da tuo fratello, ma Justin sa che dorme da te. È complicato ma collabora. Non rompete il letto. Vi voglio bene,baci sierra" dico leggendo ad alta voce.
C:《Un Po di vino?》Dice Cameron passamdomi un bicchiere con un liquido rosso all'interno.
Dopo i quattro bicchieri di vino sia io che Cameron siamo molto più sciolti. Metto un lento dal mio telefono e porgendo la mia mano a Cameron lo faccio alzare.
Con le sue braccia mi circonda la vita mentre io con le mie gli circondo il collo. Avevamo ancora gli asciugamani che ci coprivano il corpo, mentre quello dei miei capelli lo avevo tolto prima.
C:《Sei stupenda》dice avvicinando il suo viso al mio
D:《Tu non sei di meno》dico unendo le nostre labbra.
Mette una mano sotto il mio fondoschiena alzandomi dal pavimento,così incrocio le mie gambe al suo bacino.
Chiede l'accesso con la lingua che non nego. Prendo il suo labbro inferiore tra i denti per poi morderlo ricevendo un gemito di piacere da parte sua. La mia schiena tocca il muro con delicatezza mentre le sue labbra si scontrano con il mio collo facendomi ansimare.
Cameron fa dei passi indietro finendo seduto sul letto facendomi finire a cavalcioni su di lui. Inizio a baciarli le labbra,per poi passare al collo, lasciando dei segni viola un po in tutto il collo.
Cameron capovolge la situazione facendomi stendere sotto di lui. Toglie l'asciugamano che copriva il mio corpo facendomi restare nuda. Inizia a baciare il mio collo scendendo piano piano fino ad arrivare al mio seno. Con una mano palpava con dolcezza un seno mentre con la bocca giocava con l'altro. Tirava e succhiava il mio capezzolo facendomi gemere. Scende verso il mio bacino
C:《Vuoi provare una cosa nuova?》Dice sorridendomi
D:《Fai di me ciò che vuoi》dico tra un sospiro è l'altro.
Un ghiro maligno nasce sul suo volto.
C:《È una cosa nuova ma ti darà tanto, tanto piacere》dice per poi scendere di nuovo verso il mio ventre. Solleva la sua testa per guardare la mia faccia, porta due sue dita vicino alla sue perfette labbra e dopo averci lasciato un bacio sopra le porte di nuovo verso il basso. Tutto ad un tratto sento qualcosa di nuovo muoversi dentro di me. Porto la mia testa all'indietro per il piacere che provo quando inizia a farlo uscire e poi farlo rientrare.
C:《Cristo bambolina come sei stretta e bagnata》
Mette anche un secondo e terzo dico facendo uscire delle urla di piacere.
D:《Cam... sto per》dico balbettando non mi lascia finire perché esce le dita con dolcezza per poi avvicinare le sue dita alla sua bocca e leccando il liquido che vi era sopra si abbassa all'altezza della mia intimità. Sento la sua lingua che mi accarezza la vagina per poi entrarci dentro. La sua lingua si muoveva dentro di me è poco dopo venni.
C:《hai un sapure così buono》dice avvicinandosi di nuovo a me per unire di nuovo le nostre labbra. Avevo il fiatone per ciò che era appena successo.  Si stende sul mio fianco facendo mettere la mia testa sul suo petto.
D:《Sai...tu mi hai dato tanto piacere ma io non ancora a te, cosa vuoi che faccio》dico sorridendo io stavolta. I suoi occhi sono sbarrati ma nonostante questo non si scompose.
C:《Non voglio che mi fai niente, se proprio vuoi...facciamo una bella scopata》dice ridedo. Avevo capito che stesse scherzando ma non io, ero seria.
D:《D'Accordo》dico mettendomi seduta
C:《Scherzavo, sei stanca meglio se dormi un po》.
Mi alzo dal letto e mi avvicino alla bottiglia di vino. Ne era rimasto abbastanza prima essendo una bottiglia grande. Porto alle labbra la bottiglia facendo un lungo sorso.
Rimetto la bottiglia sul mobiletto e mi avvicino a Cameron che mi guardava instranito
D:《Ti va?》dico sedendomi di nuovo sul letto
C:《Non fare così》dice coprendosi il volto con le mani per non guardarmi per non cadere in tentazione. Lui aveva dato piacere a me è non voleva niente in cambio, una bella scopata se la meritava dopo quello che ha fatto per me.
C:《Tra poco dobbiamo scendere a mangiare quindi ti conviene riposare》
D:《Dopo magari》detto questo mi metto a cavalcioni su di lui. Era coperto ancora dall'asciugamano mentre io ero completamente nuda.
C:《Co..sa fai? 》dice balbettando.
Senza dire niente inizio a muovere i miei fianchi contro i suoi. Sempre più forte e dopo un po sento il suo respiro farsi più pesante. Mi prende i fianchi e mi fa stendere sul letto, velocemente toglie l'asciugamano e poco dopo entra in me in una mossa veloce, come se ne avesse bisogno. Vabbe lo stavo mandando in esasperazione mi sembra normale.
Inizia a spingere più forte. Uscendo ed entrando in me.
Andiamo avanti così fino a quando lui non viene. Poco dopo essere venuta di nuovo anche io.
C:《Cristo non merito una ragazza così》dice stendendosi al mio fianco con il fiatone
D:《Perché?》dico ridendo tra un respiro è l'altro
C:《Sei bellissima, fuori e dentro, sei l'unica che mi capisce veramente e che mi è affianco anche se sono incazzato e nonostante questo sei anche l'unica che riesce a farmi calmare. In più sei una bomba nel sesso. Non ne hai mai abbastanza, cosa si può chiedere di più nella vita? 》dice ridendondo.
D:《oh ma grazie tante》dico mettendo la mia testa sul suo petto
C:《Sono felice che io ti abbia conosciuto》dice lasciando un bacio tra i miei capelli
D:《Anche io》dico prima di addormentarmi stanca ma felice.

_____SCRITTRICE____
Ciao ragazze!!! Allora mi sono accorta che in passato sbagliavo a scrivere "Lettrice" quando io sono la "Scrittrice"😂😂😂.
Allora come va?
Vi assicuro che non ho la minima idea di come sia riuscita a fare un capito il così "Hot". Non ho mai scritto cose del genere.
Questo è il secondo capitolo in un giorno ed è abbastanza "intenso".
Se vi piace lasciate anche qualche stellina e ditemi cosa ne pensate perché vorrei davvero saperlo😂🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
Un bacio.😚😚💙💜😜

Il Mio Sbaglio Più Bello//CAMERON DALLAS & SELENA GOMEZ//Where stories live. Discover now