50

1.5K 61 1
                                    

Fuori dal camerino i ragazzi stavano  parlano anzi discutono per via del tono di voce alto
D:《Perché state urlando?》dico avvicinandomi
Tay:《Shawn insiste sul fatto che il manichino sia un uomo!》Così guardai Shawn per poi portare il mio sguardo sul manichino
Beh si aveva ragione, aveva poco seno, sembrava quasi inesistente e la faccia sembrava maschile
D:《Ha ragione, guardate non ha neanche il seno》dico indicando la statua
S:《Ecco, vedete! DIO BENEDICA DAISY!》Dice per poi abbracciarmi e mettermi un braccio sopra le spalle, Ecco che esce Cameron dal camerino ma nessuno se ne accorge. Si avvicina a noi ma quando vede Shawn si avvicina al suo orecchio per poi sussurrargli qualcosa, ma deve essere una cosa abbastanza convincente perché Shawn toglie il braccio in un nano secondo e va vicino Taylor.
Così guardo Cameron che alza le spalle come risposta, questo mi basta per farmi capire cosa gli abbia detto.

D:《Nicole dormi da noi?》Chiedo verso Nicole quando ci stiamo dirigendo in macchina
Nicole:《No ma grazie lo stesso》così ci salutiamo con due baci sopra la guancia mentre ai ragazzi uno solo sopra la guancia.
Cameron mette le mie buste nel posto dei passeggeri mentre io mi siedo vicino al posto del guidatori.
Ho comprato dei jeans, vestitini, delle magliette fighe e delle scarpe..sia da tennis e con i tacchi, anche se gli uso poco, preferisco quelle basse ovviamente...Mi sono dedicata a uno shopping sfrenato.
Anche Cameron ha comprato alcune cose tipo della magliette/Felpe e dei pantaloni.
D:《Cam andiamo nella stanza così mi aiuti a sistemare il NOSTRO armadio!》Dico entrando in casa non curandomi del fatto di aiutarlo con le buste.
C:《Nostro ?》dice dietro di me
D:《Nostro, ti faccio presente che ci sono anche le tue cose, quindi fino a quando non te ne vai la stanza rimane mia mentre l'armadio nostro》dico entrando in stanza.
Sistemiamo tutto ed è davvero pieno, ho dovuto fare molto spazio. Abbiamo usato il mio armadio delle scarpe per mettere anche i suoi. Una volta finito di sistemare tutto mi avvio verso per letto per sedermi ma Cameron mi prende per i fianchi  e mi avvicina al suo petto per poi lasciarmi un bacio sopra le labbra.
È una cosa dolcissima perché di solito non fa mai così, solo che l'unica cosa che riesco a pensare adesso è "Cosa siamo io e lui?" esiste un noi? Perché "amici" non siamo..
C:《Mi piace quando usi la parola 'Nostro'》dice con un sorriso in volto
D:《Cam..cosa siamo io e te?》gli chiedo mentre lo guardo
Stava per rispondermi quando la porta della stanzetta si apre rivelando Emi
E:《Scusatemi non volevo..interrompervi (?), la cena è pronta..Avanti Cameron...scendi!》dice mentre Cameron si allontana di me molto lentamente lasciando la stanza senza darmi una risposta.
E:《tutto bene?》Chiede Emi venendomi incontro
D:《Si andiamo..ho una fame》dico cercando di fare un sorriso ma mi viene abbastanza male. Nonostante questo Emi non insiste e scendiamo insieme in cucina per mangiare.

Il Mio Sbaglio Più Bello//CAMERON DALLAS & SELENA GOMEZ//Where stories live. Discover now