CAPITOLO 9 - L'ASSASSINO, PARTE 2

72 5 0
                                    

<<Hahah ma voi non avete potere di decisione  qui, quindi vi butto giù lo stesso!!>>. Ci prende per i capelli e ci tira su per la scala a chiocciola.
Ci porta fino sul tetto e poi fino alla ringhiera di protezione.
<<Bye, bye amici miei!!>> ci dice con aria malefica. Noi siamo terrorizzati, ci mettiamo a urlare, a sbracciare e a dimenarci. Tutto i nostri tentativi si rivelano vani, lui non ci molla.
Ad un certo punto arriva Jeff, il vice sceriffo, e lo sentiamo urlare <<FERMO LÌ, NON MUOVERTI, LASCIA ANDARE I RAGAZZI!!>>, <<Caro signor Mayer con tutto il rispetto rifiuto il suo orfine>> dice lo sceriffo, prendendosi gioco di Jeff. <<Non fare neanche un movimento o sparo>> urla lui. <<Ok Jeff, io li lascerò andare, ma tu non saprai mai niente dell'accaduto né di tua moglie> dice l'assassino, il vice <<PARLA VIGLIACCO, COS'È SUCCESSO A MIA ... >> Non finisce la frase che Bill salta sulla balaustra e salta, si butto già, noi sentiamo solo un grande tonfo e l'unica cosa che vediamo è un corpo senza vita in balia della tempesta.
Siamo traumatizzati, Jeff corre a vedere il cadavere, io e Hanna abbiamo ancora una cosa da fare: scendiamo nella camera di Ben, apriamo la porta del covo, apriamo il PC e dentro troviamo solo una memory card da 8 GB. La inseriamo nel pc, solo dopo averlo rimontato, e apriamo la sua cartella: solo un file video da 0.47 GB, tasto destro, apri. Era un video girato da Ben, si vede Bill con la moglie del vice sceriffo, si baciano; ad un certo punto la moglie smette e urla allo sceriffo che non ce la faceva più a tradire il marito, lo sceriffo si infuria, tira fuori la pistola e BANG, un colpo ben piazzato nel mezzo della fronte, la signora cade a terra inerme, senza vita.
Io e Hanna ci guardiamo negli occhi e lei mi dice <<Ecco perché lo sceriffo cercava Ben, lui ha visto qualcosa che non doveva vedere>>.

IL DELITTO DEL FAROWhere stories live. Discover now