16. Le ho spezzato il cuore

311 13 0
                                    

E anche quando l'aereo era sparito, rimasi lì, a guardare il punto, l'ultimo punto, in cui vidi Luke. Piango. È colpa mia. Io l'ho spinto ad andarsene. E adesso? Che faccio senza di lui? Voglio solo svegliarmi da questo incubo.
Decisi di tornare a casa. Tanto ormai....
Ma aspetta...e ora come ci torno a casa? Decido di prendere l'autobus.

Arrivai davanti casa mia. E le chiavi?? Stupida, stupida, stupida! Perfetto ora sono rimasta chiusa fuori casa e devo aspettare le 20 prima che i miei genitori ritornino. Passo qui 10 minuti, mezz'ora, un'ora...non ce la faccio più! Fa freddissimo qui fuori! Intanto pensavo a Luke. Lo dovrei chiamare? Sono passate solo due ore...meglio di no. So che non dovrei, ma non riesco più a stare qui fuori. Chiamo Josh che mi risponde quasi subito, al secondo squillo. "Ehi!" Mi salutò. "Ciao Josh. Posso chiederti una cosa?" "Certo, tutto quello che vuoi!" "Sono rimasta chiusa fuori casa. Posso venire da te? Qua fa freddo e i miei non tornano prima delle 20..." "Ma aspetta. Tu eri con Luke! Non ti vuole ospitare e aiutare quel cretino?!" "Non può, poi saprai il perché. Comunque, posso?" " Certo piccola Ally. Abito vicino alla scuola, il palazzo rosa. Ti aspetto giù ok?" "Ok grazie." "Di niente!" Iniziai a camminare, ma decisi di prendere l'autobus. Arrivai esattamente quindici minuti dopo e vidi Josh che mi aspettava. "Ciao Josh!" Lo salutai con un sorriso finto. "Ehi Ally! Perché quel cretino non ti ha aiutato?" Abbassai la testa, sentii gli occhi pizzicare dalle lacrime e sbattei più volte gli occhi per scacciarle via. "È a Los Angeles..." "Cosa?" "Se n'è andato" "Sicuramente perché sono arrivato io e aveva paura che ti avrei separata da lui." Lo guardai incredula. "Ma cosa dici?" "Ti ama e tu non te ne sei neanche accorta, e lui non ha avuto le palle di dirtelo." Lo fulminai con gli occhi. "Se lo vuoi proprio sapere me lo ha detto." "Povero fallito, non capisce che tu non lo vuoi." "Primo, non è un fallito. Secondo, ti sbagli. Io lo amo. Se vuoi sapere anche questo ci siamo baciati." "Lo hai baciato solo perché voleva andare via e volevi salutarlo!" "Josh tu non hai capito: io amo lui, non te." "E allora perché mi hai chiamato?" "Perché volevo un tuo supporto! Ma a quanto vedo, non riesci a capirmi..." Mi girai e me ne andai, ma la sua mano mi girò. "Ally! Non puoi stare da sola al freddo...sali." "Salgo. Ma se parli ancora una volta male di Luke, me ne vado!" "Sai che non mi sta a genio..." "Si lo so! Ma per una volta potresti non parlare male di lui....davanti a me, soprattutto?" "Ok lo faccio per te." "Grazie".

"Posso fare una telefonata perfavore?" Mi rivolse un sorriso. "Certo piccola Ally!" "Grazie"
Andai in bagno e mi chiusi a chiave. Digitai il numero di Luke e mi rispose subito. "Ciao Ally" "E-ehi Luke. Sei già arrivato?" "Siamo appena decollati." Stavo per dire qualcosa, quando dalla camera la voce di Josh urlò "Tutto bene Ally?" "Ma...ma questa è la voce di Josh!" Disse Luke abbastanza arrabbiato. "Si perché non avevo le chiavi di casa e faceva freddo e" "Vedo che ci hai messo poco a rimpiazzarmi." E mise giù. Sapevo che era uno sbaglio venire qui.
Uscii dal bagno. "Chi era al telefono?" Mi chiese tranquillamente Josh. "Era mia mamma. Dice che tornano prima." Mentii. Mi rivolse un sorriso "Vuoi che ti accompagno?" "No grazie. Prendo l'autobus." "Ok! Ci vediamo domani piccola Ally." "Ciao"

Arrivata davanti casa chiamai Luke, ma come pensavo, non mi rispose. Rimasi lì a prendere freddo. Dopo qualche minuto, mi arriva una telefonata, Luke. Sorrisi a quel nome e risposi. "Ciao Ally" "Ehi Luke! Ascolta tra me e Josh non c'è nulla perciò" :
"No, no. Non voglio parlarti di questo." "Ah, e cosa volevi dirmi?" "Ally non chiamarmi più ok?" "Ma cosa...ma perché?" "Ally non ha senso continuarci a sentire! Sono a più di 30 chilometri di distanza! Mi fa solo più male sentirti ma non vederti!" "Ti ricordo che tu hai deciso di andartene!" "Perché come hai fatto prima, stai meglio con Josh!" "Io non amo lui, io amo te."

Pov's Luke

Anch'io la amo, però non posso dirglielo, anche se gliel'ho già detto...sarei un egoista, anche se mi fa male negare la verità. "Beh tu mi ami...io no, io non ti amo." Sentii che cominciava a piangere. Mi sciolse il cuore. Sono un coglione. "E allora quando me l'hai detto in aereoporto?" "Ally, ti prego, basta." Misi giù. Sono un coglione. Sono un pezzo di merda. Mi metto a piangere. L'ho persa. L'avevo già persa quando me ne sono andato. Perché me me sono andato? Quello che doveva andarsene era Josh...non io. E invece mi ritrovo in questo posto di merda senza lei. Le ho spezzato il cuore. Devo rimediare.

Pov's Ally

Piango, piango, piango. Perché la gente è così? Perché? Se lui mi ha fatto questo vuol dire che non mi ha mai voluto bene, che non mi ha mai amato, anche se mi ha fatto credere altro...
Sempre piangendo, mi avvicinai alla porta e guardai sotto al tappeto. C'erano le chiavi. Che scema. Con la tristezza più assoluta, presi le chiavi, le misi dentro la fessura e aprii la porta. La richiusi dietro di me e corsi in camera mia. Mi buttai sul letto, mi misi un cuscino sopra la testa e urlai più forte che potei.

Un mese dopo...

Ciauuuu! Spero che il capitolo vi piaccia. Cosa succederà? Luke rimedierà? Lo scoprirete nel prossimo capitolo. Ciao ciao!
Alessia_Otaku2004 rachi1607 Aless36
PS: scusate l'inattività ma sto passando un brutto momento...però voglio comunque continuare a scrivere!😊

Mi sono innamorata del mio migliore amico Where stories live. Discover now