1. Ci rincontriamo finalmente

998 31 2
                                    

"Luke!" urlai. Ero così felice di vederlo! Luke il mio migliore amico: ci conosciamo dalla prima media e fortunatamente, andiamo al liceo insieme, passeremo altri cinque anni insieme! Luke ha gli occhi castani, grandi a da cucciolo, come i capelli, con un ciuffo che ogni volta si sistema scompigliandosi i capelli, ma nello stesso tempo eleganti. Ogni volta che sorride gli si vedono tutti i denti bianchi, dal primo all'ultimo, e ai lati del suo sorriso delle fossette che gli donano moltissimo.
"Ally!" Mi urlò a sua volta, ma io gli saltai addosso e lui preso alla sprovvista quasi cadde, ma fortunatamente non avevo anche il peso dello zaino sulle spalle, avendolo praticamente buttato a terra prima, altrimenti sarebbe caduto subito. Dopo quasi un minuto mi mise a terra, ma solo per riabbracciarmi di nuovo. Adoro quando mi abbraccia: alle medie mi abbracciava sempre, mi sento al riparo con lui. Sono stata fortunata perché ero un po' preoccupata: scuola nuova, nuovi compagni, nuove avventure; e menomale che anche lui è venuto in quel liceo, il liceo scientifico sportivo. Non credo che ce la farei senza di lui!
"Mi sei mancata Ally, fortunatamente ci sei anche tu in questo liceo, non credo ce l'avrei fatta da solo!"confessò. "Beh anche io! Nuovi compagni, nuovi professori!"concordai. "Dai andiamo in presidenza per gli orari e la classe."" Si, andiamo!" I nostri genitori avevano chiesto se potevamo essere in classe insieme, e quando guardammo i fogli, vedemmo che fu proprio così! Mi abbracciò: "Te l'avevo detto che saremmo stati in classe insieme!" Io contracambiai l'abbraccio. È vero, pensavo che non avrebbero accettato una richiesta di questo genere, ma fui molto felice che non andò così. "Sono molto felice Luke!!" "Ti voglio bene Ally!" "Anch'io Luke!"
La campanella interruppe l'abbraccio, e andammo in classe. Quando entrammo però...

Vi piace l'inizio? Spero di sì! Questo era il primo capitolo, ci vediamo al prossimo!!!

Mi sono innamorata del mio migliore amico Where stories live. Discover now