13. Saltiamo?

360 21 0
                                    

Scusate l'inattività🙈

Ci alzammo ma...erano le 11! Come abbiamo fatto a dormire così tanto?! E mia mamma? Perché non ci ha chiamato per andare a scuola? "Luke svegliati!" Gli dissi spingendolo indietro, ma lui mi teneva ancora e caddi insieme a lui come un sacco di patate! Scoppiammo a ridere! "Buongiorno anche a te eh!!" Disse ridendo ancora. "Sai che ore sono?!" "Sicuramente dopo le 7!" Disse ridendo. "Luke ti è suonata la sveglia e non ti sei alzato?" "Vedo che sei già sveglia stamattina!" Mi misi a ridere. "Avevamo il test di italiano!" "Ma chissene frega!" Mi disse continuando a ridere. "Dai! Almeno andiamo a fare colazione!" "Ok ok!" Scendemmo. "Siamo da soli?" Mi chiese. "Si, i miei genitori sono a lavoro. Saremo da soli fino a sta sera" "Ok, cosa si mangia?" "Stai calmo!" "Scusa se ho fame!" "Ok ti scuso" dissi aprendo il frigo e ridendo. Ho un'idea! Mi girai, chiusi il frigo, mi ci appoggiai e lo guardai. "Che ne dici di andare a fare colazione al bar?" "Buona idea! Sei più sveglia del solito, strano!" Disse mettendosi a ridere. Gli tirai uno schiaffo sul braccio. "Invece di prendermi per il culo vatti a vestire!" "Ok ok!" Gli diedi una piccola spinta.

Scese, era più bello del solito, aveva un cappellino che scendeva morbido dietro, lasciando il ciuffo visibile sulla fronte, una maglia nera semplice con sopra una felpa aperta rossa scuro, dei jeans scuri e le Nike nere. Mi sa che lo sto fissando troppo. "Eiiiii! Ally?" Mi sventolò la mano davanti. "Si?" "Ti eri...va beh..." Si grattava la testa, era nervoso o imbarazzato. "Io...mi vado a cambiare!" Salii le scale di corsa e mi cambiai.

"Due cappuccini e due brioches, una vuota e una al cioccolato." Disse Luke. Mi conosce troppo bene!  "Grazie!" Lo ringraziai. "Prego!" E mi rivolse un sorriso. Ci sedemmo in un tavolino e cominciammo a parlare. "E adesso cosa farai?" Gli chiesi. Mi guardò confuso. "A cosa ti riferisci?" "A Jenny, alla scuola, a...me" "Beh Jenny sicuramente non parlerà più con questo splendore" Disse vantandosi Luke, che mi fece ridere. Poi continuò. "I miei genitori tornano fra una settimana, quindi credo che mi dovrai sopportare ancora un po' e evitiamo di arrivare in ritardo oppure non andarci proprio a scuola  perché ci addormentiamo!" Mi guardò come se fosse colpa mia e io mi misi a ridere. "Chi è che voleva restare ancora con questo splendore sta mattina e ha spento a sveglia?" Ci mettiamo a ridere. "E a te...cosa intendi di preciso?" Lo guardai imbarazzata, non potevo dirglielo

Pov's Luke

Speravo che mi parlasse di noi, della nostra amicizia, in cosa potrebbe trasformarsi. Ma non fu così. Sembrava imbarazzata. "No niente! Io...parlavo di...di quanto saresti ancora stato da me!" "Beh come ti ho detto ancora una settimana." "Capito!" "Andiamo?" Proposi. "E dove?" Mi misi a ridere. "Ti voglio portare in un posto" la guardai sorridendo mentre vidi un sorriso che andava da orecchio ad orecchio. Ho preso il punto! "E come ci andiamo? Dove mi vuoi portare? A che ora torniamo? Quanto tempo ci stiamo? È lontano o vicino? Non possiamo usare la macchina in due per..." "Ally! Basta domande! Non ti agitare!" Mi misi a ridere. "La polizia mi ha dato il permesso di andarci in due in macchina!" "Siiiiiiii!" Urlò contenta. È così bella quando ride...

Pov's Ally

Si! Siamo arrivati, anche se non posso vedere niente visto che mi ha messo una benda. "Ora posso vedere?" Chiesi impaziente. "Aspetta! Chiudi gli occhi!" Mi tolse la benda e ci mise le sue mani sopra i miei occhi. Uscimmo dalla macchina. "Luke non farmi andare a sbattere perché se no poi vedi!" Sentii che rideva. "Sei pronta?" "Si " risposi. Tolse le sue mani dagli occhi e..

Scusate!! Spero vi piaccia questo capitolo. Baci baci.💖 rachi1607 Alessia_Otaku2004💖

Mi sono innamorata del mio migliore amico Where stories live. Discover now