14: Bop To The Top / Breaking Free

351 15 1
                                    

NOTA: La parte di Harry e Niall è scritta in grassetto, la parte di Louis e Taylor in corsivo, la parte corale in grassetto/corsivo.

POV 3° Persona

Dopo la chiacchierata di Harry con suo padre, andò dalla sua squadra per un'ultima chiacchierata. "Quindi ragazzi, verrete lo stesso alle audizione se Louis e Liam riusciranno a trovare un modo per il decathlon e la partita?", chiese.

"Harry, noi ti supporteremo, ti applaudiremo, ti guarderemo perfino esibirti con Louis in quel musical perché tu e lui insieme avete fatto qualcosa che nessuno può immaginare. Giusto, ragazzi?", disse Zayn guardando la squadra che annuì. "Adesso ... abbiamo una partita da iniziare. Quale squadra?".

"Wildcats!".

"Quale squadra?".

"Wildcats!".

"Quale squadra?".

"Wildcats! Wildcats!".

"Testa nel gioco!", urlò la squadra e poi corse nella palestra che era piena di loro fans.

"E adesso diamo un saluto ai nostri East High Wildcats!", annunciò il presentatore mentre i Wildcats corsero nell'arena, facendo impazzire la folla. "... per questa gara per il titolo tra East High e West High!". Mentre il presentatore annunciava la squadra, i Wildcats fecero qualche canestro per gli spettatori.

"Benvenuti al decimo decathlon scolastico. Gli East High Wildcats contro i West High Knights", disse uno degli insegnanti della East High. La folla applaudì e i membri delle squadre si strinsero le mani. Il decathlon scolastico iniziò con Louis e il suo avversario che dovevano scrivere un equazione sulla loro lavagna. Il punto sarebbe andato a chi avrebbe finito per primo e aveva dato la risposta giusta.

Nel frattempo, nell'auditorium la signora Flack stava facendo un discorso. "Scegliere i protagonisti di uno spettacolo è sia una sfida, sia una responsabilità. Una gioia e un peso. Affido a voi e agli altri giovani artisti di tirare fuori la luna, il sole e le stelle". Demi e l'assistente applaudirono. "Possiamo salire insieme?", chiese. "Niall e Taylor!", annunciò e il duo iniziò a cantare Bop To The Top.

Mucho gusto

Hay que fabulosa, rrrrr, hay hay hay, arriba, quieres bailar

Mírame

I believe in dreaming
Shooting for the stars

Baby to be number one
you've got to raise the bar

Kicking and a scratching
Grinding out my best

Anything it takes
To climb the ladder of success

Work our tails off every day
Gotta bump the competition
Blow them all away

Yeah we're gonna

Bop, bop, bop
Bop to the top
Slip and slide and ride that rhythm
Jump and hop hop 'til we drop
And start again
Zip zap zop
Pop like a mop

Scoot around the corner

Move it to the groove
Until the music stops
Do the bop bop, bop to the top
Don't ever stop
Bop to the top
Gimmie, gimmie
Shimmy shimmy
Shake some booty and turn around
Flash a smile in their direction

High School Musical - Larry Stylinson (Italian Translation)Where stories live. Discover now