5: What I've Been Looking For

647 28 0
                                    

NOTA: La parte di Niall e Harry è scritta in grassetto, la parte di Taylor e Louis in corsivo, la parte corale in grassetto/corsivo.

POV Harry
Quel giorno era così noioso! La signora Flack mi stava annoiando!

"Mi aspetto che abbiamo imparato tutti le buone maniere ieri, gente, giusto? Altrimenti, abbiamo bisogno che i camerini vengano dipinti. Adesso, un paio di avvisi. Questa mattina, durante il tempo libero, ci sarà la possibilità di fare le audizioni per il musical, sia solisti sia coppie. Sarò a teatro fino a mezzogiorno, aprire il vostro spirito creativo".

"Quando tornerà sulla nave madre?", scherzò Zayn.

"Discutendo dell'importanza di Shakespeare ... per quelli che hanno il coraggio di estendere il ...", la campanella suonò ed io fuggii fuori dalla classe. Proprio in quel momento Zayn mi si avvicinò.

"Che succede, amico?", chiesi.

"Che succede? La squadra si allenerà in palestra durante il tempo libero. Perché dovremmo correre?".

Sto provando ad allontanarmi dalla squadra, così da vedere le persone che si sono iscritte.

"Non posso farlo. Devo recuperare dei compiti". Bevitela! Bevitela! Bevitela!

"Cosa? Pronto? E' solo il secondo giorno, nemmeno io ho i compiti arretrati. Ed io ho i compiti arretrati dalla pre – scuola". Maledizione! Non se l'è bevuta.

"E' divertente, ci vediamo più tardi", ridacchiai e mi allontanai.

POV Zayn
"Compiti? Non c'è modo". I compiti non erano una cosa per Harry. Lui non faceva i compiti durante la scuola. Li faceva?

Lo stavo seguendo per scoprire cosa ci stava nascondendo. Lo vedo entrare in una classe. Geografia? Harry odia la geografia!

Un compagno di squadra mi fermò e parlammo per trenta secondi. Quando mi voltai, Harry non c'era più. Chiesi a tutti dov'era andato, ma non lo sapevano. Oh beh ... era il momento della palestra per me.

POV Harry
Scappai via da chiunque. Afferrai un carrello dei bidelli e mi nascosi dietro la scopa. La gente entrava senza notarmi. Strano.

"Questo è il luogo in cui si realizza la vera espressione dell'artista. Dove la verità interiore è rivelata attraverso il viaggio dell'attore", poi si interruppe. "Era un cellulare quello?". Ridacchiai alla sua affermazione.

"No, signora. Era il campanello d'allarme", disse la ragazza accanto a lei.

"Ah! Coloro che desiderano fare un provino devono comprendere che quel tempo è l'essenza. Abbiamo molti ruoli da scegliere e i provini finali saranno la prossima settimana. Primo, canterete alcune strofe ed io vi dirò se il teatro è la vostra vocazione. Meglio sentirlo da me ora che dai vostri amici più tardi. La nostra compositrice, Demi Lavato, vi accompagnerà e sarà a disposizione per le prove prima dei provini finali. Ce la facciamo?".

La prima ragazza era molto fuori campo e non riusciva a ricordare la fine della canzone. Poi ci fu stato un ragazzo che aveva guardato la sua mano per tutto il tempo. Poi arrivò una ragazza che continuava a sbattere le palpebre e guardava la signora Flack. Una cantante lirica? Davvero? Che cavolo? Una ballerina? Uhm ... no. Uh ... due persone stavano dicendo le parole e facendo strane cose con le loro mani. Sentii un tocco sulla mia spalla, mi voltai e vidi Louis. "Hey! Quindi hai deciso di iscriverti per qualcosa?".

"Uh ... no. Tu?".

"No, uhm ... perché ti stai nascondendo dietro una scopa?". Avrei dovuto dirgli che non volevo che ... "I tuoi amici non sanno che sei qui, giusto?". Come lo sapeva?

High School Musical - Larry Stylinson (Italian Translation)Where stories live. Discover now